[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27811 Messaggio da pan »

Non m'intendo di calcio, ma quest'anno ho visto alcune partite di Juve e Inter e quindi chiedo:
si è parlato tanto di Cassano in azzurro, so che si stanno facendo carte vere per italianizzare un caprone come Amauri e di Balotelli non sento niente.
A me sembra che assembli doti e limiti di entrambi. Se imbrocca la serata con la testa di Cassano e la caproneria di Amauri buonanotte, ma se becca quella con la potenza di Amauri e le giocate alla Cassano succede come stasera che ha vinto da solo con Zanetti.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27812 Messaggio da cinico »

Mi associo a Pan. In chiave nazionale sono seriamente preoccupato da Grosso e Cannavaro. Chissà se da qui a giugno si ripigliano :-?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27813 Messaggio da CroCop »

Io vorrei un Milan-Chelsea! Forza Ancelotti!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27814 Messaggio da Trez »

CroCop ha scritto:Io vorrei un Milan-Chelsea! Forza Ancelotti!
ed allora salutereste la champ
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27815 Messaggio da rico »

beh.. ma che partita avete visto? non quella dell'inter!! Qualcuno vada a fare il conto delle palle gol :-) Perchè quando facciamo pena io sono il primo a dirlo ma quando giochiamo bene anche!!! :-) :-) :-)
Finalmente ho visto un'inter da campionato anche in coppa! Partita giocata a viso aperto. Anzi, partita BEN giocata a viso aperto.
Pronti via, dinamo kiev in vantaggio e inter virtualmente obbligata a vincere!! Niente cazzate, bel gioco, buona corsa. Grande capitano, tacco in mezzo di mario e eto'o che la mette :-) :-) 1 a 0 !!
Rischiamo qualcosa in contropiede ma teniamo in mano il gioco. Ottimo primo tempo!
Iniziamo il secondo male male, Sti russi ci mettono sotto! Si resiste. Giulio cesare ogni tanto ci mette le sue manone ma alla fine sono solo 10 minuti di paura. Spazzati via da una punizione incredibile di supermario! 2 a 0.. segna pure messi il 2 a 1.. bene così.. l'armata russa è stata sconfitta.. Avanti, non senza difficoltà per entrambe, barça e inter!!

Domani sarà un sorteggio da brividi.. ma tutto sommato la peggiore l'abbiamo già incontrata:-)
Complimenti alla fiorentina!!! Un primo posto che può valere oro!
Abbiamo guadagnato 0.42 punti sulla germania nel ranking uefa. Speriamo di aumentare ancora! Però a dire il vero.. chissenefrega!! l'udinese lotta per la salvezza ormai :-( :-(

ps.. nessun gobbo di quelli che tra sabato sera e domenica mi hanno riempito il tel di messaggi si è fatto vivo al momento :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27816 Messaggio da rico »

tiffany rayne ha scritto:L
Pagelle interiste

Julio Cesar 6.5
Maicon 6
Lucio 6
Cordoba 6
Zanetti 6.5
Stankovic 6
Thiago Motta 5
Snejider 6.5
Balotelli 7
Milito 6
Eto'o 6.5
Cambiasso 6.5

.
Thiago Motta 5????????????? che ti ha fatto??? ti ha trombato la mugliera?
Onestissima partita in un ruolo magari non appariscente ma di gran sostanza! La piena sufficienza è il minimo!! Quando l'inter tendeva a spaccarsi in due c'era sempre lui in mezzo a riunire le fila!
Giusto il 7 per balotelli.... meritava 8! ma quel fallo stupido che gli è costato il giallo lo fa scendere di 1 punto pieno!!
A capitan Zanetti.. sempre un voto in più perchè è IL CAPITANO :-) :-)
Rico

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27817 Messaggio da rico »

fiorentina- lione
milan-siviglia
inter- manchester utd :-) :-)
Rico

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27818 Messaggio da CroCop »

Trez ha scritto:
NON SONO MILANISTA!!!
Per questo vorrei Milan-Chelsea!

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27819 Messaggio da Shirley »

rico ha scritto:fiorentina- lione
milan-siviglia
inter- manchester utd :-) :-)
Fiorentina-Lione non si può. :wink:
Niente squadre dello stesso girone.
E il sorteggio non è domani, ma venerdì prossimo. :-D
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27820 Messaggio da Gerda »

brava inter, bella partita ieri sera.. trascinata da un superbo zanetti e da un buon baloteli ha meritato la vittoria contro un discreto rubin (anche se, a parte dominquez e forse altri due, faccio fatica a trovare un giocatore di pallone in quella squadra.. ma se hanno vinto al camp nou un motivo ci sarè. voglio ridere quando ce li troveremo in europa league!!)
balotelli ha giocato bene, ma deve ringraziare i crampi perchè se giocava altri 5 minuti si prendeva il secondo giallo..

comunque spero che dall'urna del 18 escano questi accoppiamenti

inter - chelsea
milan - barcellona
olimpiakos - fiorentina
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27821 Messaggio da Trez »

CroCop ha scritto:
Trez ha scritto:
NON SONO MILANISTA!!!
Per questo vorrei Milan-Chelsea!

opps scusa non volevo offenderti :084 :084
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27822 Messaggio da Husker_Du »

Molto tempo fa scrissi che Balotelli deve andare in nazionale perche' sarebbe l'unico in grado di farci vincere il mondiale in sudafrica.

Indipendentemente dalla sua testa di cazzo, il ragazzo deve giocare. E' l'unico vero fenomeno del calcio italiano, pochi cazzi.

Se Lippi non lo convochera' (e credo non lo fara' vista la sua idea di gruppo e quanto fatto con cassano) possiamo anche starcene a casa.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27823 Messaggio da tiffany rayne »

rico ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:L
Pagelle interiste

Julio Cesar 6.5
Maicon 6
Lucio 6
Cordoba 6
Zanetti 6.5
Stankovic 6
Thiago Motta 5
Snejider 6.5
Balotelli 7
Milito 6
Eto'o 6.5
Cambiasso 6.5

.
Thiago Motta 5????????????? che ti ha fatto??? ti ha trombato la mugliera?
Onestissima partita in un ruolo magari non appariscente ma di gran sostanza! La piena sufficienza è il minimo!! Quando l'inter tendeva a spaccarsi in due c'era sempre lui in mezzo a riunire le fila!
Giusto il 7 per balotelli.... meritava 8! ma quel fallo stupido che gli è costato il giallo lo fa scendere di 1 punto pieno!!
A capitan Zanetti.. sempre un voto in più perchè è IL CAPITANO :-) :-)
Bah io ho visto giocare Thiago Motta molto meglio, ne ho una alta considerazione e mi aspetto ben altro che una onestissima partita. Come anche dall'Inter, se gioca cosi contro il Chelsea, il Manchester, il Real o anche l'Arsenal rimedia l'ennesima figuraccia europea.

Come vedi ho giudicato solo Motta insufficiente, quindi non hanno giocato male. Ma su questi livelli non vai molto lontano. Moratti ha detto che questa squadra non ha nulla da invidiare alle piu' forti, io non la penso come lui ma che comunque sia in grado di giocarsela con tutti senza fare brutte figure come contro il Barcellona.

Quindi non esulterei cosi tanto per una vittoria contro il Rubin Kazan che in Europa è una squadra carneade. Ha fatto punti contro il Barcellona ma ad esempio ha rimediato un solo punticino contro la Dinamo Kiev. Discreta squadra che non vale le prime 16 in Europa.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27824 Messaggio da bigtitslover »

l'inter per superare gli ottavi deve sperare di trovare siviglia o bordeaux e forse nemmeno così è sufficiente. se passano gli ottavi magari si sbloccano, chissè
per il milan è indifferente, anzi visto come è andato il doppio confronto con il real dell'ex io li vedrei favoriti contro il chelsea ed in generale è squadra che da il meglio di se se stimolata da grandi sfide.
la fiorentina ha più possibilità delle altre di avere un sorteggio accettabile.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27825 Messaggio da Lonewolf »

Il Chelsea se lo becca una delle due milanesi.

E comunque in generale spero in una sfida con una grandissima squadra...mica come i tipici itagliani che sperano sempre di sfangarla con squadrette da oratorio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”