[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27826 Messaggio da tiffany rayne »

pan ha scritto:Non m'intendo di calcio, ma quest'anno ho visto alcune partite di Juve e Inter e quindi chiedo:
si è parlato tanto di Cassano in azzurro, so che si stanno facendo carte vere per italianizzare un caprone come Amauri e di Balotelli non sento niente.
A me sembra che assembli doti e limiti di entrambi. Se imbrocca la serata con la testa di Cassano e la caproneria di Amauri buonanotte, ma se becca quella con la potenza di Amauri e le giocate alla Cassano succede come stasera che ha vinto da solo con Zanetti.
Balotelli è italiano e può essere convocato in qualsiasi momento, non è come Amauri. In potenza un fuoriclasse che però non ha la testa giusta (al momento) per meritarsi questa definizione e una convocazione in nazionale.

Ora se lo si esalta troppo si fa il suo male, in questo sto con Mourinho che lo vede ogni giorno e magari nota anche in allenamento comportamenti da bambino viziato. Se gli si perdona tutto e si dice che la colpa è sempre degli altri resterà una eterna promessa. Come Cassano.

Nell'under 21 ad esempio non riesce a fare la differenza, pochi spunti degni del suo talento e molta indolenza. Evidentemente giudica mediocri i suoi compagni e non degni della sua attenzione. Queste cose si notano, Lippi non è certo un fesso e se non lo convoca lo fa solo per questo. Quindi Balotelli dimostri di essere maturato e poi verrà convocato.

Possibile che in ogni stadio italiano viene sempre fischiato? tutta colpa dei tifosi avversari? Possibile che in campo deve sempre fare gesti e polemiche senza senso?

A me questo ragazzo piace, ha talento ma in un gioco di squadra come il calcio da solo non basta.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26927
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27827 Messaggio da Trez »

Cmq a prescindere dal sorteggio che per Inter e Milan sarà tostissimo di sicuro io dico che: l'Inter ha ottenuto 1 punto in + dello scorso anno e stessa diff reti +1, da notare che se lo scorso anno fece 8 goal subendone 7 quest'anno ne ha fatti 7 e subiti 6, troppi presi per una squadra che in italia ha una delle migliori difese.Speriamo che in questi 2 mesi Mou riesca a sincronizzare meglio i movimenti della squadra, la difesa non gioca alta e questo danneggia sia la fase offensiva che difensiva,direi che non ci sta + il "palla ad Ibra e qualcosa inventerà" della scorsa stagione, ma parlare di gioco fluido siamo ancora agli inizi.Per ora l'unico che gioca da champ è Sneijder cioè con velocità di pensiero e di azione, se anche altri riusciranno a trovare la forma e l'intensità di questo tipo potremo avere delle chances per proseguire , caso contrario sarà difficilissimo.
Il Milan dipende da come sarà messo fisicamente, tecnicamente è alla pari delle big, solo a centrocampo ha problemi, specie se userà il modulo attuale sarà da vedere contro squadre forti sia tecnicamente che fisicamente...mica sono la Sampdoria.
La fiorentina è la + bella sorpresa: ha un buon gioco, qualche giocatore di talento non campionissimi ma buoni, ha buone chances di pescare bene nell'urna degli ottavi e di andare avanti ma poi la vedo dura.
Cazzarola mi sento un pochino Tiffany... :wink:

torno allora il trez:
Juve cacca
Milan pupù
:baciaculo: :baciaculo:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 155
Iscritto il: 02/11/2009, 15:04
Località: una nebbiosa laguna veneta

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27828 Messaggio da selev210 »

Sinc....non avrei mai pensato che un giorno avrei scritto e pensato questo(ma lo penso e lo scrivo! ):
Visto la goduria collettiva con cui molti hanno accolto la nostra débàcle in C.L. non avrò nessun pudore nel godere quando arriverà la vostra...milanesi e gigliati vari...(i gobbi siete voi)
Questo capitato alla Juve è solo un piccolo anticipo di ciò che vale il calcio Italiano(pardon...Lo schifo Italiano)in Europa...e se tanto mi da tanto per le vostre figuracce è solo questione di qualche mese....il tutto ben condito(speriamo)da bellissime goleade sul groppone.
Non siete migliori di noi e lo dimostrete anche sul campo...tra non molto(voglio proprio vedere Balotelli alle prese con John Terry e Boriello-complimenti per la caduta Boriello-contro Piquet e Puyol)hi hi hi....


P.S.
Il colpo di tacco a servire Etò è stato un colpo di culo fatto alla cieca,la punizione...solo un tiraccio trasformato in gol dalla F.I.F.A dei nuovi palloni.
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26927
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27829 Messaggio da Trez »

Cazzarola qui mi sento come Leonida alle Termopili, 4 interisti vs eserciti di gobbi e bilanisti pure un altro ne spunta!! :024 :024
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27830 Messaggio da tiffany rayne »

La Juve che giocherà a Bari dovrà fare a meno di Chiellini, Sissoko e Melo. Tanta roba, specie i primi due, di contro anche il Bari ha le sue assenze importanti.

Mi aspetto una partita sofferta, il Bari ha il gioco per mettere in difficoltà questa squadra che invece di gioco non ne ha. La cosa che piu' mi stupisce è il fatto che invece di migliorare questa situazione tende a peggiorare. Sento discorsi sul fatto che bisogna impegnarsi di piu', sento critiche pesanti rivolte a calciatori che sembra lo facciano apposta a giocare male. Pochi discorsi sui problemi tattici e sulle responsabilità di Ferrara per questa mancanza di un minimo canovaccio di gioco. Insomma se oggi qualcuno mi chiedesse se questa Juve ha un gioco offensivo o difensivo non saprei cosa rispondere. Si dice che contro il Bayern è stata bloccata dal fatto di puntare al pareggio. Mica vero, una squadra che ha un atteggiamento difensivo non rischia di prendere gol a ogni ripartenza avversaria. Una con un atteggiamento offensivo crea molto di piu' in attacco.

La verità è che al momento questa squadra va avanti solo per gli spunti individuali dei suoi componenti. Questo in parte può bastare nel mediocre campionato italiano, dove molti ti affrontano con un certo timore reverenziale, ma in Europa non basta. Anche il Maccabi riesce a metterti in grande difficoltè

Ora in una società normale il problema si "risolverebbe" con la cacciata del tecnico. Ma la Juve non è un società normale, ha una certa storia alle spalle che non contempla (tranne qualche rara eccezione) il cambio allenatore. Anche Maifredi rimase fino alla fine della stagione, Lippi nel 1999 diede le dimissioni. Ancelotti non corse nessun rischio neanche dopo l'uscita ingloriosa al primo turno di Champions del 2001

Questa è la Juventus, quindi teniamoci Ferrara fino a fine stagione. Ormai il danno è fatto. Prendere qualcuno tanto per fare qualcosa (come dimostra la vicenda dell'esonero di Ranieri) sul lungo periodo non paga. Quindi questa società si metta al lavoro (in silenzio) per la prossima stagione, eviti almeno questa caduta di stile.

Comunque alla fine anche Ferrara (se non riesce a dare un gioco alla squadra) verrà "bruciato" da questa esperienza juventina, Mi dispiace per lui che è stato un calciatore importante della Juve però doveva anche capire che non era ancora pronto per questa avventura. Ha provato a volare e ora rischia di bruciarsi le ali per sempre, almeno come allenatore di un certo livello.

Naturalmente esiste anche la possibilità che questa società abbia messo in conto questa annata difficile. Lippi dovrebbe arrivare alla fine dei mondiali, non conveniva puntare troppo su un tecnico che poi sarebbe diventato troppo ingombrante. Di conseguenza non mandano via Ferrara solo per questo motivo. Tanto anche giocando cosi questa squadra, loro pensano, garantisce di chiudere il campionato nei primi tre posti.

Avatar utente
selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 155
Iscritto il: 02/11/2009, 15:04
Località: una nebbiosa laguna veneta

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27831 Messaggio da selev210 »

Anche a me dispiacerebbe per Ciro,persona adorabile e seria..staremo a vedere.
In generale mi sento di dire che nonostate tutto quello che è successo(i Misfatti di questo signore)
Immagine
a Vinovo si dovrebbe parlare tutti meno e iniziare a fare
Caro Trez...personalmente sei anche simpatico,ti leggo volentieri(io mi riferivo più che altro alle televisioni,ai commentatori vari,alla carta stampata,Tuttosport compreso e la maledetta rosa e a qualche conoscente)ma il tuo Juve cacca
mi "spinge"inevitabilmente verso un....


Inter cacca ...Extracomunitaria.
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27832 Messaggio da super_super »

Domanda agli juventini , se a fine anno vincete l'europa league ( cmq per me non la vincete :imslow: ) e in campionato arrivate secondi-terzi , come valutereste la stagione ?

p.s. io da milanista già so che non si vincerà nulla :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27833 Messaggio da tiffany rayne »

super_super ha scritto:Domanda agli juventini , se a fine anno vincete l'europa league ( cmq per me non la vincete :imslow: ) e in campionato arrivate secondi-terzi , come valutereste la stagione ?

p.s. io da milanista già so che non si vincerà nulla :lol:
Se si vince in Europa vuole dire che Ferrara è riuscito a dare un gioco a questa squadra. In Italia minimo deve arrivare secondo. In quel caso sarebbe comunque una stagione positiva.

Il problema è che ancora (siamo a meta dicembre) non si riesce a vedere neanche una minima traccia di un gioco. Che sia bello o brutto. Anche nel brutto gioco si intuisce un canovaccio da seguire. Qui manca proprio del tutto. Cosi non vinci niente, sia in Italia che in Europa.

Avatar utente
selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 155
Iscritto il: 02/11/2009, 15:04
Località: una nebbiosa laguna veneta

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27834 Messaggio da selev210 »

Noi non siamo megalomani al punto di scrivere sulle maglie di essere la squadra più titolata al mondo.Ci manca la mITROPA,non per colpa nostra e qualche coppa dei Campioni per non aver mai trovato in finale una Steaua o un'Ajax di ancora ragazzini e l'Europa League sarà un'ottima occasione per vedere qualche nuovo talento e per stare un pò lontani dalla musica che trasforma e dalle serate da vips che non ci appartengono.
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

Avatar utente
Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 977
Iscritto il: 04/11/2009, 15:04
Località: Varese

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27835 Messaggio da Tennista »

selev210 ha scritto:Noi non siamo megalomani al punto di scrivere sulle maglie di essere la squadra più titolata al mondo.Ci manca la mITROPA,non per colpa nostra e qualche coppa dei Campioni per non aver mai trovato in finale una Steaua o un'Ajax di ancora ragazzini e l'Europa League sarà un'ottima occasione per vedere qualche nuovo talento e per stare un pò lontani dalla musica che trasforma e dalle serate da vips che non ci appartengono.
eh già perchè Amburgo e Borussia Dortmund erano squadroni imbattibili :002
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27836 Messaggio da lone wolf »

selev210 ha scritto: a Vinovo si dovrebbe parlare tutti meno e iniziare a fare
Selev e gemello aspettano Ferrara a Vinovo dopo la debacle col Bayern per ribadirgli il concetto...
http://www.youtube.com/watch?v=eOoXnAhI ... r_embedded :-D

PS rilassati selev...si scherza! :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27837 Messaggio da lone wolf »

Trez ha scritto:Cazzarola qui mi sento come Leonida alle Termopili, 4 interisti vs eserciti di gobbi e bilanisti pure un altro ne spunta!! :024 :024
Fratello, l'amore per il culo e i colori nerazzurri ci uniscono...non ti lascerò solo! :064 :motosega: :084
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25697
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27838 Messaggio da El Diablo »

Ci rimmetterete...il culo :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27839 Messaggio da lone wolf »

rico ha scritto:
Abbiamo guadagnato 0.42 punti sulla germania nel ranking uefa. Speriamo di aumentare ancora! Però a dire il vero.. chissenefrega!! l'udinese lotta per la salvezza ormai :-( :-(
Domenica viene qui a Siena...dopo averla vista dal vivo ti farò un resoconto dettagliato dei problemi dell'Udinese (al momento inspiegabili anche per me....a inizio campionato davo i friulani tra le squadre in lotta per un posto champions... :roll: )
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27840 Messaggio da lone wolf »

El Diablo ha scritto:Ci rimmetterete...il culo :D
Sto pensando ad una controbattuta ma nu me viene gnente...il raffreddore mi rende più rinco del solito... :(
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”