[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Auguri zio diablo!!
Claretta, sei mancata tanto sul forum che se da un lato stavano organizzando un giro di scommesse sulla tua taglia di reggiseno dall'altro hanno organizzato un flame per raggiungere prima pagina 666 nell'elogio della sineddoche...
Comunque io ho definitivamente abbandonato tutor e stampelle, la deambulazione procede bene, cammino quasi normalmente, al momento sto recuperando il tono muscolare e i gradi per la flesso-estensione del ginocchio. Vi ringrazio ancora tantissimo per il supporto che in questi giorni mi avete dato!
Claretta, sei mancata tanto sul forum che se da un lato stavano organizzando un giro di scommesse sulla tua taglia di reggiseno dall'altro hanno organizzato un flame per raggiungere prima pagina 666 nell'elogio della sineddoche...
Comunque io ho definitivamente abbandonato tutor e stampelle, la deambulazione procede bene, cammino quasi normalmente, al momento sto recuperando il tono muscolare e i gradi per la flesso-estensione del ginocchio. Vi ringrazio ancora tantissimo per il supporto che in questi giorni mi avete dato!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Auguri diablito! Ora condividiamo questo nuovo (almeno per me) status..

Piacere Gerda, 20 anni ed amo accoppiarmi sotto terra...XCLARAX ha scritto:sono nuova per questo non mi conosci...Gerda ha scritto:Chi è XCLARAX??
sono clara 18 anni e amo accoppiarmi sopra alle piante
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Storico dell'impulso
XCLARAX ha scritto:sono una brava ragazza io....Antonchik ha scritto:Azz auguri Diablo!
Clara hai già speso tutto in acidi?
Oh, bentornata!
Guarda che in tua assenza ti hanno attribuito dalla 2^ (ben definita) alla 4^ di reggiseno, con due tette enormi.
Mi sembra ora di fare un po' di chiarezza sull'argomento.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
XCLARAX ha scritto:ho le tette cadenti

"Gli amici del campetto
XCLARAX ha scritto:son tornata.....
vi sono mancata disgraziati delinquenti?!?

Anche a me sei mancata!
micetta84 ha scritto:XCLARAX ha scritto:son tornata.....
vi sono mancata disgraziati delinquenti?!?Non star più via così tanto!!!
Anche a me sei mancata!

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Antonchik
- Storico dell'impulso
La prossima volta ti faccio io da manager
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ciaoo Clara!!
divertita in germania???
kisss

divertita in germania???
kisss

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Clara, facci un resoconto del tuo viaggio in Germania .......
Siamo curiosi, suvvia!
Siamo curiosi, suvvia!
Strano, nessuno,nemmeno Crackpot ha ancora chiesto a Clara se ha mangiato Wurstell durante il suo soggiorno....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
non posso era la prima parte di una complessa missione top secret!!!!BARNEY ha scritto:Clara, facci un resoconto del tuo viaggio in Germania .......
Siamo curiosi, suvvia!

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
.... sarai mica andata tu da Frau Merkel a chiederle meno rigore?????XCLARAX ha scritto:non posso era la prima parte di una complessa missione top secret!!!!BARNEY ha scritto:Clara, facci un resoconto del tuo viaggio in Germania .......
Siamo curiosi, suvvia!

secondo me Crackpot è occupato...guardando i suoi recenti post starà cercando l'immagine di qualcuno che infila il cazzo in un pesce o quella di un leone marino che pecora un subOrtheus ha scritto:Strano, nessuno,nemmeno Crackpot ha ancora chiesto a Clara se ha mangiato Wurstell durante il suo soggiorno....
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Da Berlino giungono rumours riguardo un certo Currywurst
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer