[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Se la gara non è con pioggia e tu non entri per mettere l'altra mescola a fine gara ti squalificano.
- L'economista
- Primi impulsi
Fatto il gran premio di apertura
Giocando con la tastiera, macchina toro rosso
Qualifiche decimo, gara 13mo con arretramento in 16 posizione dopo un paio di curve tagliate.
Non capisco perché mi fanno entrare ai box nei primi giri. Non posso decidere io quando fare il pit?
Giocando con la tastiera, macchina toro rosso
Qualifiche decimo, gara 13mo con arretramento in 16 posizione dopo un paio di curve tagliate.
Non capisco perché mi fanno entrare ai box nei primi giri. Non posso decidere io quando fare il pit?
Si puoi decidere tu la strategia dei pit stop.
Prima della gara controlla nella sezione "pneumatici" e vedrai "strategia delle soste"
Prima della gara controlla nella sezione "pneumatici" e vedrai "strategia delle soste"
- L'economista
- Primi impulsi
Defender ha scritto:Si puoi decidere tu la strategia dei pit stop.
Grazie
ho notato anche che qualcuno non fa il pit. Sarà un bug del gioco.
Intanto 9 posto nel primo gp a difficolta media con solo il TC attivo.
Non male giocando con la tastiera... e ho fatto una cappellata all'ultimo giro. Purtroppo Buemi mio compagno di squadra è arrivato 5
Beh complimenti fino allo scorso gp l'HRT era addirittura FURIOSA con me
In Canada invece oggi è avvenuto il miracolo , 4° sulla griglia ho terminato in nona posizione portando a casa due punti. Alla faccia di Bruno Senna!
Sarei potuto andare sul podio probabilmente , ma come soprannome mi sono scelto "pazzo" quindi devo mantenere la nomea di folle
Voi quanti flashback usate per gara?

In Canada invece oggi è avvenuto il miracolo , 4° sulla griglia ho terminato in nona posizione portando a casa due punti. Alla faccia di Bruno Senna!
Sarei potuto andare sul podio probabilmente , ma come soprannome mi sono scelto "pazzo" quindi devo mantenere la nomea di folle

Voi quanti flashback usate per gara?
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
nessun flashback!
una cosa: non ho capito come fare a gara in corso in caso di pioggia a montare le intermedie invece delle gomme programmate(dure-morbide).ho perso la gara per colpa della pioggia a sepang...
una cosa: non ho capito come fare a gara in corso in caso di pioggia a montare le intermedie invece delle gomme programmate(dure-morbide).ho perso la gara per colpa della pioggia a sepang...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
sai come regolare l'alettone mentre sei in pista?
Ecco in quel menu trovi anche le gomme , le scegli e vedrai che nel pit stop successivo te le monteranno.
Ecco in quel menu trovi anche le gomme , le scegli e vedrai che nel pit stop successivo te le monteranno.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
thanx ora provo. 

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sì vabbè,ma che so' solo io lo spastico?! Qui tutti arrivano nei primi 10...Buemi addirittura 5° che da me è poco meno merda di me...difficoltà media,zero aiuti...L'economista ha scritto:Defender ha scritto:Si puoi decidere tu la strategia dei pit stop.
Grazie
ho notato anche che qualcuno non fa il pit. Sarà un bug del gioco.
Intanto 9 posto nel primo gp a difficolta media con solo il TC attivo.
Non male giocando con la tastiera... e ho fatto una cappellata all'ultimo giro. Purtroppo Buemi mio compagno di squadra è arrivato 5
Cazzo,vi sfido tutti on-line e vediamo chi si dovrà mangiare una pupù

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- L'economista
- Primi impulsi
Vabbe ma al primo gran premio fra prove libere e gara avrò fatto qualcosa come 50 giri.
Avevo iniziato a capirlo.
Quasi quasi faccio la seconda gara a Melbourne e poi vi informo
Anche se medito l'acquisto almeno di un joystick
Avevo iniziato a capirlo.
Quasi quasi faccio la seconda gara a Melbourne e poi vi informo
Anche se medito l'acquisto almeno di un joystick
- L'economista
- Primi impulsi
Buon 13 posto in qualifica
non riesco a centrare il bonus di ricerca e sviluppo nelle libere
Gara disastrosa, arrivo 22mo e mi scalano anche dieci secondi di penalità facendomi finire all'ultimo posto
E il mio compagno mi ha gia battuto due volte su due.
non riesco a centrare il bonus di ricerca e sviluppo nelle libere
Gara disastrosa, arrivo 22mo e mi scalano anche dieci secondi di penalità facendomi finire all'ultimo posto
E il mio compagno mi ha gia battuto due volte su due.
Dopo aver decisamente apprezzato Batman arkham asylum, volevo cimentarmi in qualcosa di simile... però assassin's creed 2 lo trovo un po' noioso... qualche consiglio?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
provate le demo di fifa e pes 11.....devo ammettere che quelli della konami hanno iniziato a capire come fare per recuperare lo svantaggio accumulato negli ultimi 2 anni.....scelta ardua....molto ardua.....talmente ardua che ho ripiegato su nba2k11!!!!
ragazzi, giocare con sua maestà MJ è SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!
nella modalità My player sono stati aggiunti nuovi metodi di punteggio, per quanto riguarda il livello dei compagni, per es. viene valutato positivamente un blocco che porta a segnare, il passaggio pre-assist, mentre guai a portare troppo palla! il livello dei compagni si abbassa non di poco!!!
in più ci sono le interviste a fine partita, la possibilità di essere scambiati durante la stagione, e la possibilità di diventare un volto della casa pubblicitaria della Jordan
infine, ci sono 10 sfide che ripercorrono i momenti salienti della carriera di MJ, sbloccate quelle sfide, si potrà iniziare la modalità My player con il piccolo Jordan, per riscrivere la storia a nostro piacimento!!!!!
ps: le squadre classiche sono una figata pazzesca, giocare contro Bird, Magic, Drexler, i Jazz delle finali, è veramente bellissimo!!!!
ragazzi, giocare con sua maestà MJ è SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!
nella modalità My player sono stati aggiunti nuovi metodi di punteggio, per quanto riguarda il livello dei compagni, per es. viene valutato positivamente un blocco che porta a segnare, il passaggio pre-assist, mentre guai a portare troppo palla! il livello dei compagni si abbassa non di poco!!!
in più ci sono le interviste a fine partita, la possibilità di essere scambiati durante la stagione, e la possibilità di diventare un volto della casa pubblicitaria della Jordan

infine, ci sono 10 sfide che ripercorrono i momenti salienti della carriera di MJ, sbloccate quelle sfide, si potrà iniziare la modalità My player con il piccolo Jordan, per riscrivere la storia a nostro piacimento!!!!!
ps: le squadre classiche sono una figata pazzesca, giocare contro Bird, Magic, Drexler, i Jazz delle finali, è veramente bellissimo!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tigre l'action game imponente del momento direi che è il nuovo castlevania
rispetto a batman / assasin creed 2 mancano le dinamiche "silenziose" ed è decisamente più picchione però se cerchi grafica-trama-azione-atmosfera non rimarrai deluso
ieri è uscito rock band 3 ... c'è la tastiera e ci sono gli Yes
rispetto a batman / assasin creed 2 mancano le dinamiche "silenziose" ed è decisamente più picchione però se cerchi grafica-trama-azione-atmosfera non rimarrai deluso
ieri è uscito rock band 3 ... c'è la tastiera e ci sono gli Yes
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Grazie balkan! Mi sa però che dovrò attendere all'infinito, visto che sono un utente pc.. e che tra l'altro si è riavvicinato con passione ai videogiochi grazie a Batman. Sto provando anche Transformers wars for cybertron ma mi sembra troppo giocattoloso e poco impegnativo.. troppo su binari impostati e l'azione non mi pare sto granché.
Forse Star wars the force unleashed 2 potrebbe fare al caso mio
Forse Star wars the force unleashed 2 potrebbe fare al caso mio
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore