MILF: Istruzioni per l'uso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: MILF: Istruzioni per l'uso
Salve a tutti, io da giovincello mi sono "consumato" guardando le fotografie di questa splendida donna che una volta si chiamava lady Erika ora è lady barbara! La trovo così eccitante! Se qualcuno ha del materiale su di lei mi piacerebbe scambiarlo.
http://www.babesglamour.com/LadyB/483BARBARA09.jpg
http://www.babesglamour.com/LadyB/483BARBARA09.jpg
Scusate la domanda ma come mai quando cerco di attaccare un immagine come ma non riesco e mi dice che l altezza dell immagine deve essere almeno 1024 pixel?! Come faccio a risolvere il problema ? Grazie
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Magari perché devi ridimensionare l'immagine prima di "attaccarla"?Leyton ha scritto:Scusate la domanda ma come mai quando cerco di attaccare un immagine come ma non riesco e mi dice che l altezza dell immagine deve essere almeno 1024 pixel?! Come faccio a risolvere il problema ? Grazie

Eh si ma essendo un collegamento alla pagina di un sito come faccio a ridimensionarla?!
Magari la salvi, la ridimensioni e la ricarichi?Leyton ha scritto:Eh si ma essendo un collegamento alla pagina di un sito come faccio a ridimensionarla?!

Roger,
una cosa non capisco...dato che per incollare un'immagine devo incollare il percorso da un sito, se salvo l'immagine da un sito sul mio
computer e poi la ridimensiono......che percorso gli assegno se non è più su un sito online ma su una cartella sul mio computer!?!?!??!
Grazie, un saluto!
una cosa non capisco...dato che per incollare un'immagine devo incollare il percorso da un sito, se salvo l'immagine da un sito sul mio
computer e poi la ridimensiono......che percorso gli assegno se non è più su un sito online ma su una cartella sul mio computer!?!?!??!
Grazie, un saluto!
Leyton ha scritto:Roger,
Grazie, un saluto!
la carichi su siti di host immagini...tipo imagebam ...poi il link lo metti nel post del forum
Se domani la guerra dovesse finire... non è un buon motivo per combattere? Non è anche un buon motivo per morire?

Ragazzi io questa la trovo fenomenale!
Cosa ne dite? Avete del materiale su questa Milf?
Il suo nome d'arte dovrebbe essere Sexy Susi ed è di origine Polacche....secondo me è incredibile!
Voi cosa ne pensate?!!?

Fantastica cosa dite?!!?!??!?!
Io non vedo niente... ti han dato le istruzioni esatte sopra: carica le foto ridimensionate sul sito host di foto e poi incolli l'indirizzo che in automatico ti generano per essere inserito nei forum. Se incolli l'indirizzo dell'immagine come hai fatto non lo mettere tra i tag [img] altrimenti nasconde l'indirizzo dietro un generico "immagine"Leyton ha scritto:
Fantastica cosa dite?!!?!??!?!

Boh sarò imbranato io.....
però se faccio come mi avete detto mi dice "che non può definire la dimensione dell'immagine"
e non mi fa vedere nulla, anche se ho caricato le immagini su imageban e ho incollato qui il collegamento alla
pagina!
Ma qualcosa di più semplice tipo "carica allegato" non si può fare?|??|?||?
Quando ho caricato prima le immagini comunque me le faceva vedere sia da anteprima che dal sito.....ora in effetti non
si vedono!!!
Boh....
però se faccio come mi avete detto mi dice "che non può definire la dimensione dell'immagine"
e non mi fa vedere nulla, anche se ho caricato le immagini su imageban e ho incollato qui il collegamento alla
pagina!
Ma qualcosa di più semplice tipo "carica allegato" non si può fare?|??|?||?
Quando ho caricato prima le immagini comunque me le faceva vedere sia da anteprima che dal sito.....ora in effetti non
si vedono!!!
Boh....