Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
e che diamine! sono arrivato tardi avevo il 19, ora mi tocca fare la fila da capo?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Certo..e poche storie, stiamo mica qui a pettinare le bamboleMauroG ha scritto:e che diamine! sono arrivato tardi avevo il 19, ora mi tocca fare la fila da capo?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Gli utenti di Superzeta alla gara delle Bambole gonfiabili.CanellaBruneri ha scritto:Certo..e poche storie, stiamo mica qui a pettinare le bamboleMauroG ha scritto:e che diamine! sono arrivato tardi avevo il 19, ora mi tocca fare la fila da capo?

Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
- MauroG
- Storico dell'impulso
bella sta bambola, sembra quasi una donna vera se non fosse per l'occhio vitreo (ultimamente peró anche tante ragazze hanno questo sguardo)
almeno la bambola non rompe
posso pettinare un po la tua Emanuelle?
almeno la bambola non rompe

posso pettinare un po la tua Emanuelle?

Ultima modifica di MauroG il 26/06/2008, 18:15, modificato 1 volta in totale.
E pensa che diventa anche calda se prima di usarla (diciamo una mezzoretta o giù di li) si inserisce la spina nella corrente, ed è anche consigliabile staccarla prima di usarla altrimenti si potrebbe incorere in qualche inconveniente.MauroG ha scritto:bella sta bambola, sembra quasi vera se non fosse per l'occhio vitreo

Ultima modifica di mephisto il 26/06/2008, 18:18, modificato 1 volta in totale.
No questa non si gonfia ha un esoscheletro in lega di metallo leggero e la pelle è sintetica (prodotta in laboratorio) puó anche dire alcune parole quelle che dicidi tu naturalmente.anxxur ha scritto:Psst... Mauro... Ti ricordo che rimane sempre una bambola gonfiabile, eh?

- MauroG
- Storico dell'impulso
immagino la scena mentre qualcuno si scopa la bambola e prende la scossamephisto ha scritto:E pensa che diventa anche calda se prima di usarla (diciamo una mezzoretta o giù di li) si inserisce la spina nella corrente, ed è anche consigliabile staccarla prima di usarla altrimenti si potrebbe incorere in qualche inconveniente.MauroG ha scritto:bella sta bambola, sembra quasi vera se non fosse per l'occhio vitreo![]()
![]()

anxxur ha scritto:Psst... Mauro... Ti ricordo che rimane sempre una bambola gonfiabile, eh?

immagino la scena mentre qualcuno si scopa la bambola e prende la scossaMauroG ha scritto:mephisto ha scritto:E pensa che diventa anche calda se prima di usarla (diciamo una mezzoretta o giù di li) si inserisce la spina nella corrente, ed è anche consigliabile staccarla prima di usarla altrimenti si potrebbe incorere in qualche inconveniente.MauroG ha scritto:bella sta bambola, sembra quasi vera se non fosse per l'occhio vitreo![]()
![]()

E bè nel manuale delle istruzioni è scritto in rosso.