[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27901 Messaggio da lone wolf »

rico ha scritto:Il 99% dei tifosi interisti è da sempre innamorato del capitano! Anche quando va male lui è sempre l'ultimo a darsi per vinto! Un esempio importante per i compagni ed un idolo per la curva. Indipendentemente dal fatto che abbia o non abbia il lancio lungo. Calcisticamente il suo portare troppo palla si è leggermente affievolito nel corso degli anni e ormai ho il sospetto che sia più volontà sua che caratteristica.. Quando non trova sbocchi o passaggi agevoli lui prende e va!!! Effettivamente da giovane in certe partite ci sarebbero voluti due palloni, uno per lui e uno per gli altri 21!!! :-)
Che dire? il milan aveva maldini, la juve ha del piero, noi abbiamo Zanetti!!! Grande grandissimo capitano!!!!

ps, quel tuonato panzone di maradona non è nemmeno degno di pulirgli le scarpe al tractor!!!! E finchè va avanti così, a malinquore, meglio che in nazionale non lo convochi! Non merita certe figure da idiota.
Rico, non si tratta di avere il lancio lungo ma dare la palla di prima...guardati il Barcellona nella partita con noi per esempio...tanti tocchi di palla ma poi in prossimità dell'area sempre tagli improvvisi, di prima...che poi sono quelli che davvero mettono in difficolta le squadre avversarie...le caratteristiche dei grandi centrocampisti sono queste, poco da fare...Zanetti, invece, quando riceve palla la passa indietro o al massimo a un compagno in linea..se non c'è nessuno parte palla al piede. Come centrocampista direi che sia addirittura deleterio...mentre come difensore può avere un suo perchè anche in una grande squadra. Detto questo, ammirazione sconfinata per la sua professionalità e per il suo "interismo" :058 :058 :058
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27902 Messaggio da picchio »

lotirchio l'uomo delle cause perse.

Fonte: calciomercato.com/ansa

Pandev, accolto il rito abbreviato: il 21 seconda udienza con possibile sentenza. Ballardini, Manzini, De Silvestri e Firmani saranno i testimoni

E' terminata intorno alle 19 la prima udienza della controversia tra la Lazio e Pandev. E' stato accolto il rito abbreviato. Una discussione durata circa due ore dove il presidente Lotito ha contestato a più riprese il fatto che il giocatore fosse stato messo fuori rosa. Il numero uno del club biancoceleste inizialmente ha tentato anche di opporre eccezioni sulla decisione di Giacchetti, presa ieri, di respingere l'istanza della Lazio. Ma, il Collegio Arbitrale è stato irremovibile dando vita intorno alle 17.54 al Lodo Pandev.
La data della prossima udienza è stata fissata per il 21 di dicembre. E' in tale data che saranno ascoltati 5 testimoni. Due per parte: Ballardini e il team manager Manzini (Lazio), Firmani e De Silvestri (Pandev). Più Angelo Crialesi il tecnico in seconda della Lazio che il Collegio Arbitrale vuole sentire.
La questione da analizzare è: Pandev era realmente fuori rosa nelle date in cui il giocatore attraverso il suo legale Mattia Grassiani aveva chiesto il reintegro in rosa (18 agosto)? Il 21 potrebbe esserci la sentenza: "ll 21 dicembre, se la causa è matura per la decisione, potrebbe essere già discussa oppure arrivare a una sentenza dopo un altro breve rinvio - ha detto l'avvocato Grassani, precisando che lui e il suo cliente sono "soddisfatti".
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27903 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:6 gennaio 2010 alle ore 12.30 Chievo-Inter

Sempre fortunata l'Inter, gioca a mezzogiorno che in inverno non è male. Il Milan alle 20.45 contro il Genoa
Mmm....potrebbe essere un vantaggio sotto l'aspetto della minor probabilità di infortuni (sicuramente a mezzogiorno la temperatura presenta qualche grado in più rispetto alla sera..) però giocare a quell'orario è uno svantaggio per la squadra più forte (nello specifico l'Inter) perchè cambiano i ritmi canonici di preparazione alla gara (sveglia, pasti, riscaldamento pre-gara...)
Insomma bioritmi alterati, sensazioni diverse e differenze techiche che si attenuano. Sarà un caso...ma alle olimpiadi spesso le qualificazioni mattutine hanno fatto fuori pezzi da 90 proprio per questi motivi... :roll:
Stavo a scherzè

Dai che si fa di tutto per rendere piu' equilibrato questo campionato. Meglio per tutti.
Io invece facevo delle considerazioni serie e generali...più che altro erano delle riflessioni, come da faccina....credo proprio che il più forte abbia sempre interesse a giocare nelle condizioni "solite", mentre chi paga qualcosa a livello tecnico veda sempre di buon occhio i cambiamenti di qualsiasi tipo...che sia la pioggia con relativo campo pesante (a volte i campi vengono inzuppati apposta..) o il taglio dell'erba particolare (un anno qui a Siena Capello si lamentò per uno squallido 0-0 della sua Roma adducendo a scusante proprio l'altezza insolita dell'erba...)

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27904 Messaggio da magnamagna »

lotito è il male del calcio
AAA CERCASI ACCOUNT

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27905 Messaggio da lone wolf »

Ma Spalletti allo Zenit non importa a nessuno...? :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27906 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:6 gennaio 2010 alle ore 12.30 Chievo-Inter

Sempre fortunata l'Inter, gioca a mezzogiorno che in inverno non è male. Il Milan alle 20.45 contro il Genoa
Mmm....potrebbe essere un vantaggio sotto l'aspetto della minor probabilità di infortuni (sicuramente a mezzogiorno la temperatura presenta qualche grado in più rispetto alla sera..) però giocare a quell'orario è uno svantaggio per la squadra più forte (nello specifico l'Inter) perchè cambiano i ritmi canonici di preparazione alla gara (sveglia, pasti, riscaldamento pre-gara...)
Insomma bioritmi alterati, sensazioni diverse e differenze techiche che si attenuano. Sarà un caso...ma alle olimpiadi spesso le qualificazioni mattutine hanno fatto fuori pezzi da 90 proprio per questi motivi... :roll:
Stavo a scherzè

Dai che si fa di tutto per rendere piu' equilibrato questo campionato. Meglio per tutti.
Io invece facevo delle considerazioni serie e generali...più che altro erano delle riflessioni, come da faccina....credo proprio che il più forte abbia sempre interesse a giocare nelle condizioni "solite", mentre chi paga qualcosa a livello tecnico veda sempre di buon occhio i cambiamenti di qualsiasi tipo...che sia la pioggia con relativo campo pesante (a volte i campi vengono inzuppati apposta..) o il taglio dell'erba particolare (un anno qui a Siena Capello si lamentò per uno squallido 0-0 della sua Roma adducendo a scusante proprio l'altezza insolita dell'erba...)
Però dimentichi un particolare importante, si gioca dopo la sosta, quindi sono piu' i vantaggi degli svantaggi per l'Inter e anche per il Siena.

Poi hai una certa esperienza, dovresti ben sapere che per un risultato non positivo i tecnici danno la colpa a tutto tranne che a loro stessi. L'erba, l'orario, l'arrivo delle cavallette.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27907 Messaggio da lone wolf »

lone wolf ha scritto:
dada ha scritto: Credo che Zanetti sia un ottimo calciatore (dalla continuità impressionante) e un grande professionista. Non mi piace il suo modo d'interpretare il futbol.

:)
Quotone per Dada..grande professionista ma se ci atteniamo a ciò che nel calcio conta davvero (velocità di esecuzione, intelligenza tattica, verticalizzazione, "uevos") el tractor lascia piuttosto a desiderare...purtroppo il primo aspetto per Mourinho conta più degli altri che ho citato, per cui mi aspetto di vederlo in campo sempre...magari anche al posto di Julio Cesar prima o poi... :041 :041 :041
Strano che nessuno se ne sia accorto all'Inter visto che ha giocato 482 partite con questa maglia, titolare con tutti gli allenatori senza dimenticare le oltre 100 partite giocate con la nazionale argentina. Dopo Ibra abbiamo trovato l'altro colpevole dei problemi europei dell'Inter?
Beh, sicuramente nelle prestazioni europee interiste, Zanetti e Ibrahimovic si sono sempre distinti per la poca consistenza...non i soli problemi, ma sicuramente due grosso problemi... :roll:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27908 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:
dada ha scritto: Credo che Zanetti sia un ottimo calciatore (dalla continuità impressionante) e un grande professionista. Non mi piace il suo modo d'interpretare il futbol.

:)
Quotone per Dada..grande professionista ma se ci atteniamo a ciò che nel calcio conta davvero (velocità di esecuzione, intelligenza tattica, verticalizzazione, "uevos") el tractor lascia piuttosto a desiderare...purtroppo il primo aspetto per Mourinho conta più degli altri che ho citato, per cui mi aspetto di vederlo in campo sempre...magari anche al posto di Julio Cesar prima o poi... :041 :041 :041
Strano che nessuno se ne sia accorto all'Inter visto che ha giocato 482 partite con questa maglia, titolare con tutti gli allenatori senza dimenticare le oltre 100 partite giocate con la nazionale argentina. Dopo Ibra abbiamo trovato l'altro colpevole dei problemi europei dell'Inter?
Beh, sicuramente nelle prestazioni europee interiste, Zanetti e Ibrahimovic si sono sempre distinti per la poca consistenza...non i soli problemi, ma sicuramente due grosso problemi... :roll:
Mi sa che il problema è l'Inter. :lol:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27909 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto: Però dimentichi un particolare importante, si gioca dopo la sosta, quindi sono piu' i vantaggi degli svantaggi per l'Inter e anche per il Siena.

Poi hai una certa esperienza, dovresti ben sapere che per un risultato non positivo i tecnici danno la colpa a tutto tranne che a loro stessi. L'erba, l'orario, l'arrivo delle cavallette.
Tiff...le mie erano considerazioni generali...bastaaaa! :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27910 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Però dimentichi un particolare importante, si gioca dopo la sosta, quindi sono piu' i vantaggi degli svantaggi per l'Inter e anche per il Siena.

Tiff...le mie erano considerazioni generali...bastaaaa! :-D
Anche le mie, ma se tu dici il contrario devo pur rispondere. Se non vuoi risposte non contraddirmi. :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27911 Messaggio da lone wolf »

Spalletti allo Zenit Triennale in Russia
Luciano Spalletti è il nuovo allenatore dello Zenit San Pietroburgo. Lo ha annunciato il consiglio direttivo del club, come riferiscono le agenzie Interfax e Itar-Tass. Lo conferma il sito ufficiale della squadra russa. Firmerà con un contratto triennale. Lo Zenit si è piazzato al terzo posto nell'ultimo campionato russo, da poco concluso con il successo del Rubin Kazan.
— La candidatura di Spalletti, è stato precisato, è stata approvata all'unanimità in una riunione del direttivo dello Zenit, che si è svolta ieri. Non sono stati forniti particolari sul compenso economico che Spalletti riceverà dal club russo. Tra gli obiettivi presentati a Spalletti vi è in primo luogo la vittoria dello Zenit del titolo russo, un positivo comportamento del club nelle coppe europee, avviare una buona collaborazione con la sezione giovanile del club, al fine di portare in prima squadra nuovi talenti della scuola calcistica di San Pietroburgo. Spalletti, 50 anni, nato a Certaldo, si era dimesso ques'estate da allenatore della Roma, durante la quinta stagione nella capitale, dove ha vinto due coppa Italia e una Spercoppa, dopo le sconfitte con Genoa e Juventus nelle prime due uscite di campionato.
Gasport

Scelta economica imho...avesse atteso ancora un po', poteva sedersi su una panca di rilievo qui...magari addirittura la nazionale il prossimo anno...ma di certo i soldi che gli darà lo Zenit, qui se li sognava :wink:
Come allenatore e come uomo non attira le mie simpatie, quindi non mi farò un cruccio del suo momentaneo allontanamento dal nostro movimento calcistico...però da oggi farò il tifo per lui e la sua squadra, come mi succede sempre per gli italiani che lavorano all'estero

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27912 Messaggio da pan »

Trez ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:dico il 19 , 20 dic

...mi dite chi gioca a sansiro e quando? :P
...di la verità: porti Annette allo stadio???

Allora portala per il derby (23 o 24 gennaio), visto che ci sarò anch'io. :blowkiss:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27913 Messaggio da rico »

selev210 ha scritto:Si però caro Rico il..."tuonato panzon"... ha vinto un mondiale praticamente da solo e il tractor... ancora no.
Però è valido
ovvio che mi riferivo al maradona allenatore :-) quando giocava era molto meno panzone!! :-) Che poi, divertente come cambino i tempi.. quasi standing ovation del mondo intero al gol di maradona di mano ai mondiali.... linciaggio globale per il tocco di henry....
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27914 Messaggio da rico »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Trattasi di equivoco, penso che Rico si riferisse al Maradona allenatore. Sarà un tifoso, ma non ottuso a questo punto.
vabbè,niente di personale col buon Rico (anzi...),ma che senso ha paragonare un allenatore con un giocatore? Forse il paragone era sulla caratura morale dei due personaggi in questione...

naaa.. mi sono espresso male.. io non volevo paragonare nessuno... dicevo solo che con maradona allenatore è meglio che zanetti se ne stia ben lontano dalla nazionale e si eviti figure che non merita. Il fatto è che maradona in patria è alla stregua di un semidio... può fare qualunque cosa che va sempre bene... certo che come tecnico non vale nulla!
Maradona calciatore.. cosa gli vuoi dire? come valentino rossi!! chiamiamoci fortunati perchè di campioni così se ne vede uno nella vita!
Rico

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27915 Messaggio da rico »

lone wolf ha scritto:
dada ha scritto:

Comunque Zanetti appartiene alla categoria dei giocatori sottovalutati, alla Juve capitava lo stesso con Furino. Non sono quei calciatori che ti fanno vincere le partite da soli, della loro importanza se ne accorgono i tecnici che guarda caso li fanno giocare sempre.

quotone globale!!! sono convintissimo che chiunque lo farebbe giocare! ripeto.. non sarà moderno ma il suo sporco lavoro lo fa molto bene! Aggiungerei pure che non vedo molti altri giocatori che possono garantire una tale adattabilitè E per un allenatore non deve essere poco. Vuoi cambiare l'impostazione tattica? bene.. con zanetti in pratica risparmi sempre un cambio, o per meglio dire, invece di poterne fare tre ne hai 4 perchè lui copre bene tre ruoli!! Basta dirgli dove stare. A caso.. serve spinta? sposti maicon avanti venti metri e il capitano va a coprire... ti manca un uomo in mezzo? avanzi il capitano... e poi ti capita pure che tagli a metà la difesa avversaria e metta (fortunosamente) il pallone sui piedi di balotelli che smarca eto'o al tiro. Insomma.. tutto si può discutere ma non il capitano. Detto ciò, non sono gay quindi a letto non me lo porterei :-) però è uno di quei giocatori che resterà per sempre nel cuore di moltissimi nerazzurri.
Rico

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”