[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27946 Messaggio da selev210 »

lone wolf ha scritto:...la cosa preoccupante dal punto di vista juventino è proprio questa: se rischi di perdere di goleada una partita giocata con una buona intensità, è segno che esistono problemi strutturali....non puoi aggrapparti al fatto di aver trovato la classica giornata storta :wink:
Caro Lone Wolf alla Juve i problemi non sono strutturali ma...contingenti.
Ci manca solo un giocatore,un tipo di giocatore con i contro c...i e con tanta personalitè
Uno in grado di calamitare la palla su di se a centrocampo,difenderla se occorre e distribuirla senza buttarla.
Uno capace di fiutare certi corridoi dove lanciarsi,per poi,una volta arrivato al limite dell'area,tirare o chiedere e rifinire l'1-2.Un po quello che faceva Nedvéd.
L'ideale sarebbe un J.Neskens o un W.Overath o ancora un Marco Tardelli prima maniera ma credo che anche un Iniesta o un Lampard andrebbero bene.
Intendo un giocatore con personalità che tira fuori le cose migliori soprattutto quando le cose vanno male.
Uno che infonde coraggio ai compagni e li trascina se si demoralizzano.
Uno che ti fa quei 6 o 7 gol che ti tengono a galla nei momenti di buia.
Trovare uno così non è facile ma le partite si vincono a centrocampo.
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27947 Messaggio da picchio »

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27948 Messaggio da Steiner74 »

Quella bambina, tra qualche anno, chiederà i danni morali e materiali.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27949 Messaggio da Lonewolf »

qualche anima pia che mi dica qualcosa sulla disfatta interna...Non sono riuscito a vedere una sacrosanta minchia...Domenica di merda!!!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27950 Messaggio da Trez »

Beh a distanza di 8 giorni sempre in testa e con +1 su tutte e due le inseguitrici, ci vuole un ottimo Rizzoli a far si che il distacco sia solo aumentato di 1 punto anzicchè 3, il 2° fallo di Sneijder è di una cattiveria e violenza tale che giustamente meritava il 2° cartellino, anche perchè si sa che Wes è noto come picchiatore, cmq visto l'harakiri del milan e della juve va bene così
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27951 Messaggio da lone wolf »

E due!
Incrediblie come un semplice cambio di panca sia riuscito a rigenerare giocatori che sembravano essere in questa categoria per caso...ora il Siena giochicchia e mostra una parvenza di squadra, soprattutto mette in campo il cuore..tutto il contrario di un Udinese senz'anima, avviata verso una china pericolosa...fossi in Pozzo, non ci penserei due volte a dare il benservito a Marino anche se sulla piazza, sistematisi Mazzarri, Spalletti e Rossi, non c'è rimasto molto..
Sono letteralmente intirizzito...il secondo tempo si è giocato sotto una pioggerellina gelata che mi è entrata nelle ossa...magari scriverò qualcosa di più consistente stasera o domani per Rico e Midian, ora però ho bisogno di mettermi addosso qualcosa di asciutto e riscaldarmi un po'...

PS vedo ora della sconfitta del Milan....avevo giocato un ventello sulla vittoria del Palermo che davano a 7....che dire...ciò che Dio toglie a lupetto, restituisce a lupone... :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27952 Messaggio da Xisco »

fondamentale vittoria della lazio sul genoa....sperando che serva a dare un po' di morale a questa squadra...e domenica prossima c'è la capolista.....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27953 Messaggio da El Diablo »

Non è tanto questione che l'Inter perda o pareggi, sono le dirette inseguitrici che l'unica continuità che hanno è quella nel fare schifo quando meno te lo aspetti, bah.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27954 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

il milan deve giocare sempre con il 4-2-4......così perderà molte partite per 4-5 a zero.............oggi delio rossi da una lezione di calcio a s.siro !!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27955 Messaggio da Antonchik »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:il milan deve giocare sempre con il 4-2-4......così perderà molte partite per 4-5 a zero.............oggi delio rossi da una lezione di calcio a s.siro !!
Non hai messo l'accento su "dà".

Così sembra che la frase prima dei puntini sia stata detta da delio rossi, e che dopo i puntini ci sia una didascalia la quale afferma che la frase in questione sia stata detta dopo una lezione di calcio seguita a san siro.

Ascolta meno Di Pietro che sennò mediocre ci rimani, soprattutto linguisticamente. :no:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27956 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
un-mediocre-come-tanti ha scritto:il milan deve giocare sempre con il 4-2-4......così perderà molte partite per 4-5 a zero.............oggi delio rossi da una lezione di calcio a s.siro !!

Così sembra che la frase prima dei puntini sia stata detta da delio rossi, e che dopo i puntini ci sia una didascalia la quale afferma che la frase in questione sia stata detta dopo una lezione di calcio seguita a san siro.

Ascolta meno Di Pietro che sennò mediocre ci rimani, soprattutto linguisticamente. :no:
:lol:
Anton...raccontami la partita se l'hai vista...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27957 Messaggio da Trez »

ecco il Trez sceso negli spogliatoi dell'arbitro alle prese con Rosetti:

http://www.youtube.com/watch?v=WTlKBpUK ... r_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=NwB1WnJQaJw&NR=1
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27958 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:

:lol:
Anton...raccontami la partita se l'hai vista...
Con piacere, sarò sintetico.

Primo tempo con numerose occasioni sprecate da parte del Milan, costruite perlopiù sull'asse Seedorf-Dinho, e un paio di occasioni costruite su contropiede dal Palermo.

Secondo tempo in cui il Palermo, gestito da un vero allenatore, si chiude in difesa e sfrutta ottimamente due occasioni andando sul 2-0, mentre le offensive dei rossoneri perdono sempre più di efficacia (decine di cross inutili con la difesa del Palermo piazzatissima). Inzaghi si mangia un gol fatto e Pato entra in campo pensando probabilmente al grande pompino che aveva voglia di farsi fare, viene da sè che ha giocato una merda e si è mangiato anch'egli un gol già fatto.

Mia opinione: abbiamo giocato contro una squadra valida gestita da un allenatore serio e non più da un interista. La sconfitta ci sta tutta, anche perchè fortunatamente l'Inter ha preso soltanto un punto (in ottica rompimento di cazzo alla prima in classifica) e non perdevamo da due mesi.

Aspetto l'arrivo di Beckham, di un difensore centrale che giochi al posto di Kaladze e ho tanta voglia di vedere giocare Adiah quando Pato pensa a scopare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27959 Messaggio da appulos »

Commenti sul weekend calcistico italiano.

Il Bari anche ieri sera ha dimostrato di essere la squadra rivelazione dell'anno.A sberleffo dei bookmakers che la davano come la piu' probabile retrocessa dell'anno!
Gli acquisti di Bonucci,Donati e Almiron fanno salire incredibilmente il tasso tecnico e tattico della squadra che,nella difficile ipotesi che Matarrese esca un po' di soldini a gennaio,con due innesti di qualita' potrebbe ambire ad un posto tra le prime sei sette del campionato e perche' no dell'Europa League.
E dire che ieri sera mancavano Ranocchia (il piu' forte centrale difensivo di prospettiva del campionato italiano) e Parisi oltre a S.Masiello.
Una delle partite piu' divertenti dell'anno,con continui capovolgimenti e palle gol.La Juve poteva pareggiarla o anche vincerla la partita,ma non dimentichiamoci delle cinque sei ripartenze del Bari che potevano essere sfruttate molto meglio e che avrebbe potuto rendere il passivo ancora piu' pesante.Se Alvarez,Rivas e Kamata fossero stati piu' cinici sarebbe finita peggio che contro il Bayern.
Non mi va pero' di dare contro Ferrara perche' ieri la Juve ha lottato e giocato.
Semplicemente ha uno scandalo di difensore alias Fabio Cannavaro e un Diego che ancora non riesce a fare la differenza.
L'attenuante piu' corposa e' l'aver affrontato una squadra che quest'anno ha messo sotto anche le due milanesi a S.Siro (e che ha pareggiato ingiustamente entrambe le volte).
Insomma sara' campanilismo,sara' il gioco espresso ma sto Bari e' veramente una bellissima realta'.

Capitolo Milan.Oggi la partita e' stata lo specchio dei nostri ultimi campionati.Nel momento in cui c'e' da mettere la marcia e trovare la continuita' nei risultati si regredisce e si perde una ghiotta occasione per ridurre il distacco dall'Inter.E ora abbiamo Fiorentina Genoa e Juve nelle ultime giornate.
Non siamo squadra da scudetto.Non abbiamo continuita' e soprattutto abbiamo gente che oramai fa ribrezzo.Vedere ancora in campo giocatori finiti come Pirlo e Zambrotta mi fa veramente incazzare come non mai.
Per non parlare delle scelte di Leo.......ha messo Pato e Inzaghi davvero scandalosi e impresentabili e ha tenuto Huntelaar in panchina.
Guardatevi il gol che ha sbagliato Pato al 92.E' il sinonimo del suo momento imbarazzante.
Insomma partita di merda e allenatore come al solito non impeccabile.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27960 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:E due!
Incrediblie come un semplice cambio di panca sia riuscito a rigenerare giocatori che sembravano essere in questa categoria per caso...ora il Siena giochicchia e mostra una parvenza di squadra, soprattutto mette in campo il cuore..tutto il contrario di un Udinese senz'anima, avviata verso una china pericolosa...fossi in Pozzo, non ci penserei due volte a dare il benservito a Marino anche se sulla piazza, sistematisi Mazzarri, Spalletti e Rossi, non c'è rimasto molto..
Sono letteralmente intirizzito...il secondo tempo si è giocato sotto una pioggerellina gelata che mi è entrata nelle ossa...magari scriverò qualcosa di più consistente stasera o domani per Rico e Midian, ora però ho bisogno di mettermi addosso qualcosa di asciutto e riscaldarmi un po'...

PS vedo ora della sconfitta del Milan....avevo giocato un ventello sulla vittoria del Palermo che davano a 7....che dire...ciò che Dio toglie a lupetto, restituisce a lupone... :-D
Complimenti per il culo ;) Ma ignoro il motivo per cui la vittoria del Palermo fosse data così alta...
Ho appena visto le immagini,mi sbaglierò...ma mi sembra molto una sconfitta casuale : ho contato 2/3 occasioni per il Palermo e molte di più per il Milan che,mi sembra,abbia pagato la giornataccia di attaccanti e terzini. Ci rifaremo.
Riguardo l'Udinese...ma 9 assenze pesanti (tra cui Di Natale,Sanchez,Pepe,D'Agostino per un'ora) non contano nulla? :roll:

Capitolo Merdinho : all'uscita dallo stadio ha insultato e spintonato malamente un giornalista del Corriere dello Sport. Premesso che ai giornalisti itagliani sta bene,mi sembra che il buon portoghese abbia i nervetti scoperti ultimamente...Domandina : chi era il gibbone seduto accanto a lui in tribuna?

@ Trez : il fallo era da ammonizione ed essendo già ammonito è stato giusto espellerlo (o spellarlo)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”