[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27961 Messaggio da Trez »

Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:E due!
Incrediblie come un semplice cambio di panca sia riuscito a rigenerare giocatori che sembravano essere in questa categoria per caso...ora il Siena giochicchia e mostra una parvenza di squadra, soprattutto mette in campo il cuore..tutto il contrario di un Udinese senz'anima, avviata verso una china pericolosa...fossi in Pozzo, non ci penserei due volte a dare il benservito a Marino anche se sulla piazza, sistematisi Mazzarri, Spalletti e Rossi, non c'è rimasto molto..
Sono letteralmente intirizzito...il secondo tempo si è giocato sotto una pioggerellina gelata che mi è entrata nelle ossa...magari scriverò qualcosa di più consistente stasera o domani per Rico e Midian, ora però ho bisogno di mettermi addosso qualcosa di asciutto e riscaldarmi un po'...

PS vedo ora della sconfitta del Milan....avevo giocato un ventello sulla vittoria del Palermo che davano a 7....che dire...ciò che Dio toglie a lupetto, restituisce a lupone... :-D
Complimenti per il culo ;) Ma ignoro il motivo per cui la vittoria del Palermo fosse data così alta...
Ho appena visto le immagini,mi sbaglierò...ma mi sembra molto una sconfitta casuale : ho contato 2/3 occasioni per il Palermo e molte di più per il Milan che,mi sembra,abbia pagato la giornataccia di attaccanti e terzini. Ci rifaremo.
Riguardo l'Udinese...ma 9 assenze pesanti (tra cui Di Natale,Sanchez,Pepe,D'Agostino per un'ora) non contano nulla? :roll:

Capitolo Merdinho : all'uscita dallo stadio ha insultato e spintonato malamente un giornalista del Corriere dello Sport. Premesso che ai giornalisti itagliani sta bene,mi sembra che il buon portoghese abbia i nervetti scoperti ultimamente...Domandina : chi era il gibbone seduto accanto a lui in tribuna?

@ Trez : il fallo era da ammonizione ed essendo già ammonito è stato giusto espellerlo (o spellarlo)
si, non dico di no, ma si è visto in molte altre partite che in casi analoghi, l'arbitro sapendo che ci sarebbe stata l'espulsione, dava il fallo senza ammonizione ma solo redarguendo; già lo aveva ammonito per proteste "giuste", già aveva dato una pericolosa punizione per un non fallo di mano di Zanetti preso invece in faccia come da replay, con questa espulsione mi ha fatto incazzare...era prevenuto e lo voleva cacciare, che poi sia stato pollo Wes è vero, ma allora per falli come quello commesso vorrei vedere 20 ammonizioni a partita.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27962 Messaggio da Midian »

Incrediblie come un semplice cambio di panca sia riuscito a rigenerare giocatori che sembravano essere in questa categoria per caso...ora il Siena giochicchia e mostra una parvenza di squadra, soprattutto mette in campo il cuore..tutto il contrario di un Udinese senz'anima, avviata verso una china pericolosa...fossi in Pozzo, non ci penserei due volte a dare il benservito a Marino anche se sulla piazza, sistematisi Mazzarri, Spalletti e Rossi, non c'è rimasto molto..
Sono letteralmente intirizzito...il secondo tempo si è giocato sotto una pioggerellina gelata che mi è entrata nelle ossa...magari scriverò qualcosa di più consistente stasera o domani per Rico e Midian, ora però ho bisogno di mettermi addosso qualcosa di asciutto e riscaldarmi un po'...
come detto, come previsto stamattina, che cazzo vuoi dire su questi disertori..:cry:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27963 Messaggio da Midian »

Lonewolf ha scritto:

PS vedo ora della sconfitta del Milan....avevo giocato un ventello sulla vittoria del Palermo che davano a 7....che dire...ciò che Dio toglie a lupetto, restituisce a lupone... :-D
Complimenti per il culo ;) Ma ignoro il motivo per cui la vittoria del Palermo fosse data così alta...
Ho appena visto le immagini,mi sbaglierò...ma mi sembra molto una sconfitta casuale : ho contato 2/3 occasioni per il Palermo e molte di più per il Milan che,mi sembra,abbia pagato la giornataccia di attaccanti e terzini. Ci rifaremo.
Riguardo l'Udinese...ma 9 assenze pesanti (tra cui Di Natale,Sanchez,Pepe,D'Agostino per un'ora) non contano nulla? :roll:

Capitolo Merdinho : all'uscita dallo stadio ha insultato e spintonato malamente un giornalista del Corriere dello Sport. Premesso che ai giornalisti itagliani sta bene,mi sembra che il buon portoghese abbia i nervetti scoperti ultimamente...Domandina : chi era il gibbone seduto accanto a lui in tribuna?

@ Trez : il fallo era da ammonizione ed essendo già ammonito è stato giusto espellerlo (o spellarlo)
NO!

questi al momento non hanno voglia, non ci mettono niente, non gliene frega nulla! :motosega:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27964 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:

Ma non è culo! :evil:
Scherzi a parte, gioco solo quando "sento" i risultati e se la quota vale la pena...quest'anno e la seconda volta che accade dopo gli Usa open di tennis...e per ora ho fatto bingo :-D
Peccato solo che il braccino mi porti sempre a giocare cifre simboliche... :x
Oggi le mie sensazioni nascevano dalla legge dei grandi numeri, dalla stancherzza milanista appalesata a Zurigo (sarà casuale...ma le 4 squadre di champions oggi hanno raccolto la miseria di un punto con l'Inter...) e dal cambio di panca palermitano (Rossi è un allenatore che stimo tantissimo e più volte ho fatto "dichiarazioni d'amore" su di lui...)
In quanto alla quota "allettante", l'ho scoperta ascoltando quel pirla di Zamparini :wink:
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=168446
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27965 Messaggio da lone wolf »

Midian ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

NO!

questi al momento non hanno voglia, non ci mettono niente, non gliene frega nulla! :motosega:
Confermo Midian...l'Udinese mi ha dato proprio l'idea di una squadra senz'anima, allo sbando...l'unica reazione c'è stata a tempo scaduto e quando si era già sul 2-0..e, guarda caso, ha fruttato subito una rete, peraltro a quel punto inutile
No...decisamente c'è qualcosa che non va nella testa dei calciatori...credo che sia un problema di motivazioni...del resto basta guardare com'è cambiato il rendimento dei calciatori del Siena passando dalla gestione Giampaolo-Baroni a quella Malesani....e non stiamo parlando di Guardiola, ma di uno che era senza panca da diversi anni e viene da alcuni esoneri...

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27966 Messaggio da Midian »

lone wolf ha scritto:
Midian ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

NO!

Confermo Midian...l'Udinese mi ha dato proprio l'idea di una squadra senz'anima, allo sbando...l'unica reazione c'è stata a tempo scaduto e quando si era già sul 2-0..e, guarda caso, ha fruttato subito una rete, peraltro a quel punto inutile
No...decisamente c'è qualcosa che non va nella testa dei calciatori...credo che sia un problema di motivazioni...del resto basta guardare com'è cambiato il rendimento dei calciatori del Siena passando dalla gestione Giampaolo-Baroni a quella Malesani....e non stiamo parlando di Guardiola, ma di uno che era senza panca da diversi anni e viene da alcuni esoneri...
:089 :(

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27967 Messaggio da rico »

:-) domenica sulla neve per rico :-)
torno a casa e scopro un punto per l'inter e zero per le dirette inseguitrici!! A sto punto mi butto sull'udinese.. perso anche oggi!! tanti discorsi ma poi il risultato è sempre quello.. e la zona salvezza ormai è a un passo. Speriamo bene...
E speriamo che arrivi questa sosta natalizia e faccia bene ai giocatori. In generale, impressione mia ma sembra che molti abbiano bisogno di ricaricare le pile.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27968 Messaggio da nik978 »

Xisco ha scritto:fondamentale vittoria della lazio sul genoa....sperando che serva a dare un po' di morale a questa squadra...e domenica prossima c'è la capolista.....
quest'anno speesso e volentieri reglaiamo partite a chi ha bisogno..
:-D

livorno..lazio..a quando i prossimi?
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27969 Messaggio da tiffany rayne »

Tutti contro il povero Marino. Ma possibile che dopo qualche sconfitta e qualche prestazione negativa si deve richiedere a gran voce l'esonero dell'allenatore? ma la formazione dell'Udinese contro il Siena l'avete letta? una squadra inedita che cosi composta rischierebbe di lottare per la salvezza, mancavano troppi calciatori e quelli in campo non erano al top della forma. Ho seguito la partita, prima di subire il raddoppio l'Udinese poteva pareggiare con Floro Flores e non avrebbe rubato nulla. il Siene deve ringraziare l'invenzione di Maccarrone, sul piano del gioco non ha fatto meglio della squadra di Marino.

Tutti criticano Zamparini per i suoi cambi d'allenatore, ma anche in questo topic non si scherza. Trovata la soluzione per risolvere tutti i mali. Cacciare l'allenatore.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27970 Messaggio da tiffany rayne »

Sulla presunta lotta scudetto poco da dire, ma davvero qualcuno si è illuso che il Milan possa seriamente creare problemi all'Inter? non dimentichiamo che fino a ottobre il Milan era considerato una squadra da zona salvezza. L'unica che ha la rosa per contrastare la squadra di Mourinho è la Juventus che però oggi è in condizioni tali da non poter essere considerata una avversaria pericolosa.

I titoli dei giornali servono solo a vendere piu' copie creando una maggiore attesa, quindi domani scriveranno di occasione persa dal Milan. Per fortuna i tifosi milanisti che scrivono in questo topic non abboccano.

Gli interisti (per scaramanzia) diranno che il campionato è lungo, che la palla è rotonda e tutto può succedere nel calcio ma credo che in cuor loro hanno pochi dubbi sulla vittoria finale in questo mediocre campionato italiano. Mi sbilancio e prevedo che alla ripresa della Champions avranno un margine superiore ai 10 punti sulla seconda.

Dietro le prime quattro si trova una ammucchiata pazzesca con 9 squadre nel giro di due punti, la lotta per la zona Champions e per la zona salvezza diventa la cosa piu' interessante da seguire.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27971 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:Tutti contro il povero Marino. Ma possibile che dopo qualche sconfitta e qualche prestazione negativa si deve richiedere a gran voce l'esonero dell'allenatore? ma la formazione dell'Udinese contro il Siena l'avete letta? una squadra inedita che cosi composta rischierebbe di lottare per la salvezza, mancavano troppi calciatori e quelli in campo non erano al top della forma. Ho seguito la partita, prima di subire il raddoppio l'Udinese poteva pareggiare con Floro Flores e non avrebbe rubato nulla. il Siene deve ringraziare l'invenzione di Maccarrone, sul piano del gioco non ha fatto meglio della squadra di Marino.

Tutti criticano Zamparini per i suoi cambi d'allenatore, ma anche in questo topic non si scherza. Trovata la soluzione per risolvere tutti i mali. Cacciare l'allenatore.
Tiff..ma la formazione del Siena l'hai letta...? La linea di difesa oggi era: Del Grosso, Brandao, Terzi, Rosi (chiiiii..?)
Sono gli stessi calciatori che con Giampaolo facevano ridere...però oggi la difesa del Siena ha concesso due sole conclusioni all'Udinese in 95 minuti...la differenza sta tutta nelle diverse motivazioni che ha portato il nuovo mister, cosa che avevo già evidenziato la settimana scorsa...ma non puoi trasmettere grinta alla squadra se non ne possiedi...e Marino in panca ha un aplomb che il barone Liedholm al suo confronto sembrava un ultrà :lol:
In quanto al fatto che l'Udinese potesse pareggiare prima del raddoppio senese, continuo a pensare che la tua tv trasmetta delle partite "su misura".....bah...io dell'Udinese ho contato due conclusioni nello specchio della porta in 95 minuti...mentre il Siena poteva fare almeno altre 3 reti (Maccarone nel primo tempo solo davanti al portiere...nel secondo tempo, sempre Maccarone, tiro simile a quello da cui è scaturita la rete parato con fatica da Handanovic, a dimostrazione che quella conclusione è nel suo repertorio, altro che invenzione...poi un gran tiro di Genevier e infine Ghezzal che, a tre metri dalla porta, e senza pressione, si rende artefice di un colpo di testa moscio che avrei buttato dentro anch'io...

Ribadisco che per l'Udinese non si tratta di problemi tecnici, ma di testa...del resto se fai due soli punti in trasferta potendo contare su gente come Di Natale, Pepe, Zapata, Handanovic, D'agostino, Asamoah, Inler...mi sembra evidente che i problemi siano nel manico...c'è poco da girarci intorno...
Poi, magari, comodamente seduto in poltrona le sensazioni saranno altre...che te devo di... :roll:

PS qui c'è un link con la cronaca della partita...puoi notare come le uniche conclusioni in porta dell'Udinese siano quella "telefonata" di Lodi e la rete di D'agostino nel recupero...davvero non capisco su che canale tu guardi 'ste partite... :030
http://www.youtube.com/watch?v=kabSgZr0y-Y

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27972 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Tutti contro il povero Marino. Ma possibile che dopo qualche sconfitta e qualche prestazione negativa si deve richiedere a gran voce l'esonero dell'allenatore? ma la formazione dell'Udinese contro il Siena l'avete letta? una squadra inedita che cosi composta rischierebbe di lottare per la salvezza, mancavano troppi calciatori e quelli in campo non erano al top della forma. Ho seguito la partita, prima di subire il raddoppio l'Udinese poteva pareggiare con Floro Flores e non avrebbe rubato nulla. il Siene deve ringraziare l'invenzione di Maccarrone, sul piano del gioco non ha fatto meglio della squadra di Marino.

Tiff..ma la formazione del Siena l'hai letta...? La linea di difesa oggi era: Del Grosso, Brandao, Terzi, Rosi (chiiiii..?)
Sono gli stessi calciatori che con Giampaolo facevano ridere...però oggi la difesa del Siena ha concesso due sole conclusioni all'Udinese in 95 minuti...la differenza sta tutta nelle diverse motivazioni che ha portato il nuovo mister, cosa che avevo già evidenziato la settimana scorsa...ma non puoi trasmettere grinta alla squadra se non ne possiedi...e Marino in panca ha un aplomb che il barone Liedholm al suo confronto sembrava un ultrà :lol:
In quanto al fatto che l'Udinese potesse pareggiare prima del raddoppio senese, continuo a pensare che la tua tv trasmetta delle partite "su misura".....bah...io dell'Udinese ho contato due conclusioni nello specchio della porta in 95 minuti...mentre il Siena poteva fare almeno altre 3 reti (Maccarone nel primo tempo solo davanti al portiere...nel secondo tempo, sempre Maccarone, tiro simile a quello da cui è scaturita la rete parato con fatica da Handanovic, a dimostrazione che quella conclusione è nel suo repertorio, altro che invenzione...poi un gran tiro di Genevier e infine Ghezzal che, a tre metri dalla porta, e senza pressione, si rende artefice di un colpo di testa moscio che avrei buttato dentro anch'io...

Ribadisco che per l'Udinese non si tratta di problemi tecnici, ma di testa...del resto se fai due soli punti in trasferta potendo contare su gente come Di Natale, Pepe, Zapata, Handanovic, D'agostino, Asamoah, Inler...mi sembra evidente che i problemi siano nel manico...c'è poco da girarci intorno...
Poi, magari, comodamente seduto in poltrona le sensazioni saranno altre...che te devo di... :roll:

PS qui c'è un link con la cronaca della partita...puoi notare come le uniche conclusioni in porta dell'Udinese siano quella "telefonata" di Lodi e la rete di D'agostino nel recupero...davvero non capisco su che canale tu guardi 'ste partite... :030
http://www.youtube.com/watch?v=kabSgZr0y-Y
Ti pareva che non tiravi fuori la storia della tv, comunque non potendo postare filmati prendo questa cronaca scritta fatta da eurosport.

88 minuto : CORRADI di testa per FLORO FLORES che sempre di testa manda fuori di un soffio!!! Udinese vicinissima al pareggio!

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/se ... 44279.html

Tra l'altra un sito che parla di un bel Siena, pensiero che non mi trova d'accordo. Nei primi 40 minuti non ricordo pallegol e la partita era piuttosto brutta. Poi il Siena ha giocato leggermente meglio ma non certo da scrivere che bel Siena.

La vittoria ci può stare, ma ritengo che in quelle condizioni l'Udinese non poteva fare molto di piu' e Malesani non ha dato nessuna lezione di gioco a Marino. Col Catania poi era stato miracolato dalla difesa siciliana e dai grossolani errori davanti alla porta dei catanesi. Per il momento mi sembra solo piu' fortunato di Giampaolo.

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27973 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

minkia la vittoria del palermo è stata casuale ???.............nei primi 10 minuti del secondo tempo non sono usciti dalla prorpia area di rigore i berluscones......abbiamo dominato !!..........onesti ambrosini e leonardo ad ammetterlo !!..........ma a quanto pare in questo forum non capite un cazzo ne di politica ne calcio

per antochik.....avrò dimenticato qualche accento..provvedi tu !!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27974 Messaggio da rico »

un mediocre come tanti :-) in effetti si parla di figa da ste parti:-) e si sa che il funzionamento contemporaneo del cervello e del pisello nell'uomo è impossibile! Abbiamo troppo poco sangue! Detto ciò.. 2 a 0 !! :-) :-) cos'ha di casuale un due a zero a san siro del palermo sul milan? Viste anche le azioni più importanti direi che di casuale non ha proprio nulla! Miccoli ha fatto i bambini!! Quando è in giornata positiva come ieri è devastante!! Il milan ha perso ed ha meritato di perdere! punto! Resta cmq a soli 5 punti dall'inter!! Che non è poi malaccio. Molto lo diranno le prossime tre partite.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27975 Messaggio da Lonewolf »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:minkia la vittoria del palermo è stata casuale ???.............nei primi 10 minuti del secondo tempo non sono usciti dalla prorpia area di rigore i berluscones......abbiamo dominato !!..........onesti ambrosini e leonardo ad ammetterlo !!..........ma a quanto pare in questo forum non capite un cazzo ne di politica ne calcio

per antochik.....avrò dimenticato qualche accento..provvedi tu !!
Non solo dimentichi gli accenti,ma non capisci manco un cazzo di quello che si scrive. Io non ho detto che il Palermo non abbia meritato la vittoria,ma che il passo falso del Milan credo sia stato dovuto ad una casualità di eventi : palle gol non entrate da una parte ed entrate dall'altra,stanchezza di molti elementi,freschezza dall'altra parte. Il Milan che perse con lo Zurigo giocò diversamente,tanto per fare un esempio. Il Milan veniva da una serie positiva notevole,caro mediocre,un passo falso così io lo considero quasi fisiologico per la rosa che abbiamo. Tuttavia vedendo le immagini,io non ricordo una sola parata di Dida in 90 minuti : due tiri dentro e qualche tiro fuori. Per il Milan,nel finale,ricordo due gol chiavati in maniera mostruosa e sullo 0-0 un'occasionissima di Borriello. Comunque come avevo già premesso,non ho potuto vedere la partita,quindi le mie erano esclusivamente IMPRESSIONI, non certezze,che a quanto pare tu hai.
Ad ogni modo,a scanso di equivoci la mia impressione è che IL PALEMMMMO MERITO',ma il Milan non ha giocato così male. Tutto chiaro adesso?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”