[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Marino è un buon tecnico! su questo non ci piove. Però cazzarola, con l'udinese ha alti e bassi incredibili. In dieci partite ti fa tre punti per poi magari imbroccare 4 vittorie di fila. Risultato? anche quest'anno l'europa resta un sogno. Siamo sempre li.. secondo me se un cuoco ha in cucina degli spaghetti e della passata di pomodoro è inutile che si ostini a provare a fare la parmigiana! Se hai giocatori infortunati e altri in forma precaria.. mettili in campo per dare il massimo e tieniti le tue idee per tempi migliori. Poi c'è da dire che non sono allenatore e magari sto sparando un mare di cazzate
Certo che se vai a vedere la classifica... vedi parecchie squadre più deboli dell'udinese che stanno ben davanti. Qualcosa di storto ci da qualche parte ci deve pur essere...

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Magari mi sbaglio,ma Pazzini lo vedo un giocatore da provinciale o pseudo tale. Qualità indiscusse,ma personalità non marcatissima...Non lo vedo così diverso da Gilardino (nè tantomeno superiore,anzi),giocatore che nonostante tutto,stimo molto.bigtitslover ha scritto:mi sembrano ipotesi da fantacalciomercato gerda, io starei tranquillo. pazzini da quando è alla samp segna come non mai, ma ha un cassano vicino, che ha il maggior numero di assist insieme a ronaldinho in questa stagione. perché pazzini dovrebbe lasciare al samp a gennaio quando potrebbe valere molto di più a fine stagione?
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
La dirigenza della Juve ha sempre le idee chiare, sicuramente non conoscono Pazzini. Si tratta di un Trezeguet minore, gioca poco per la squadra e se la squadra non va (come la Samp di questi tempi) scompare dal campo.
Non è questione di calciatori ma del fatto che manca un gioco a questa Juventus 2009-10.
Non è questione di calciatori ma del fatto che manca un gioco a questa Juventus 2009-10.
- selev210
- Nuovi Impulsi
A dirigere la Juve vorrei arrivasse in tempi brevi questa nuova triade:
Furino-Gentile-Cabrini.
Con Ferrara traghettato a fine stagione.
Furino-Gentile-Cabrini.
Con Ferrara traghettato a fine stagione.
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
- selev210
- Nuovi Impulsi
Ops....dimenticavo.....
Blanc lo vorrei parcheggiato a Vinovo.
Nel parcheggio.
Blanc lo vorrei parcheggiato a Vinovo.
Nel parcheggio.
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
Mettici anche Toni....Lonewolf ha scritto:Gattuso ha rinnovato fino al 2012 riducendosi l'ingaggio del 30%.
Al TG5 hanno dato per ufficiale il passaggio a gennaio di Cavani all'Inter in comproprietè
Visto che viene dato per certo anche l'arrivo di Pandev...che se ne fanno?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
Eto'o giocherà la coppa d'Africa, quindi mancherà per qualche partita. Poi con la Champions l'Inter non farà giocare in campionato (avrà già 10 punti di vantaggio sulla seconda) Milito, Eto'o e Balotelli. Toni, Cavani e Pandev serviranno a questo.Trez ha scritto:Mettici anche Toni....Lonewolf ha scritto:Gattuso ha rinnovato fino al 2012 riducendosi l'ingaggio del 30%.
Al TG5 hanno dato per ufficiale il passaggio a gennaio di Cavani all'Inter in comproprietè
Non mi pare una cattiva idea. Certo che Moratti non ha problemi di soldi.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vi siete guardati il documentario su Calciopoli su La7? Spero di sì...
bah.. visto si
la cosa più ridicola è sentire mughini adesso
Ti pareva se non tirava fuori l'inter
Tutto finirà a tarallucci e vino.... che schifo...
Detto ciò, la cosa più interessante è l'accento all'ipotetico grande burattinaio che tirava le fila.

Detto ciò, la cosa più interessante è l'accento all'ipotetico grande burattinaio che tirava le fila.
Rico
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La7=Telecom=Inter 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Speriamo di no!Trez ha scritto:Mettici anche Toni....Lonewolf ha scritto:Gattuso ha rinnovato fino al 2012 riducendosi l'ingaggio del 30%.

Basta con questi over 30...non se ne può più! C'è Arnautovic...voglio vederlo in campo per vedere se vale davvero qualcosa oppure se è il caso di rispedirlo al mittente...con lui Pandev, Milito e Balotelli si può aspettare con calma che Eto'o torni dalla coppa d'Africa...poi bisogna far giocare qualche partita a Quaresma per fargli riacquistare un po' di valore e cercare di recuperare qualche soldo cedendolo la prossima estate...
Magari alla prossima squadra dello specialone....

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Comunque il documentario di ieri sera mi fa pensare. Per carità,niente di nuovo,tutte cose già sentite e risentite,anche se il montaggio in stile cinematografico te lo faceva seguire meglio. Alcuni pensieri e considerazioni :
1. Alla fine del film,il colonnello dei carabinieri nell'interrogatorio a Moggi dice : "Caro Moggi,un'operazione chirurgica perfetta : Juventus campione,Milan sconfitto e Fiorentina salva". Se il piano della triade era principalmente basato su questi tre obiettivi,perchè il Milan si è beccato,alla fine di tutto,8 punti di penalizzazione (all'inizio era serie B con penalizzazione,poi serie A senza alcuno sconto a dicembre)? Nelle telefonate di Meani intercettate,si parlava solo dell'aver scoperto il traffico di Moggi & Co. Poi arriva la telefonata in cui si chiede un occhio di riguardo prima di Siena-Milan. Risultato: gol regolarissimo annullato a Sheva e Milan a casa. Boh? Per carità,lo schifo c'era (ma nessuno in TV ha il coraggio di dirlo apertamente)ed è stato giusto che venisse fuori (ma doveva colpire tutti,non solo alcuni),ma non capisco perchè alla fine dei giochi Fiorentina e Lazio,molto più gravemente coinvolte (per i viola,richieste di aggiustamento di varie partite per salvarsi),hanno ricevuto un trattamento più leggero del Milan stesso. Vabbè lasciamo perdere che è ormai è passato...
2. Tutti pensano che adesso sia stata fatta pulizia,che adesso lo spettacolo è puro. Per me è rimasto tutto uguale e sono cambiati solo gli interpreti. Alcuni poi non sono neppure cambiati...(arbitri e dirigenti).
3. Se il calcio non è più uno sport,ma è puro business perchè girano troppi milioni e le società sono ormai solo aziende,perchè dovrebbe essere tutto cambiato adesso? Cioè perchè i proprietari di queste aziende accettano in silenzio una situazione del genere? Un dominio di una società su tutte le altre,in questi termini intendo,non si è mai verificato nella storia del calcio a colori. Mai. Neppure "la vecchia Juve che rubava sempre" aveva il permesso di vincere 5 campionati consecutivi nel silenzio assoluto dell'opposizione. Qui invece sembra che a tutti non glien importi niente di partecipare ad un gioco molto costoso,sapendo già in partenza che non vinceranno nulla. Chi è così scemo di spendere tanti soldi per andare a vedere un film sapendo già come finisce? Certo,la consapevolezza che tanto anche se non vinci,ottieni i medesimi benefici (soldi e qualificazione alla CL)di chi vince,aiuta a mandare giù il boccone amaro,ma...resta comunque la consapevolezza che la gente non la puoi prendere per il culo troppo a lungo e quindi... Il silenzio di chi continua a prenderselo in culo è spiegabile solo in due modi,imo : a) perchè è comprato,tipo "stai zitto che tanto a fine anno ti arriva il contentino";b) è strategico,perchè si sta preparando il regicidio.
Scusate il papiro...
1. Alla fine del film,il colonnello dei carabinieri nell'interrogatorio a Moggi dice : "Caro Moggi,un'operazione chirurgica perfetta : Juventus campione,Milan sconfitto e Fiorentina salva". Se il piano della triade era principalmente basato su questi tre obiettivi,perchè il Milan si è beccato,alla fine di tutto,8 punti di penalizzazione (all'inizio era serie B con penalizzazione,poi serie A senza alcuno sconto a dicembre)? Nelle telefonate di Meani intercettate,si parlava solo dell'aver scoperto il traffico di Moggi & Co. Poi arriva la telefonata in cui si chiede un occhio di riguardo prima di Siena-Milan. Risultato: gol regolarissimo annullato a Sheva e Milan a casa. Boh? Per carità,lo schifo c'era (ma nessuno in TV ha il coraggio di dirlo apertamente)ed è stato giusto che venisse fuori (ma doveva colpire tutti,non solo alcuni),ma non capisco perchè alla fine dei giochi Fiorentina e Lazio,molto più gravemente coinvolte (per i viola,richieste di aggiustamento di varie partite per salvarsi),hanno ricevuto un trattamento più leggero del Milan stesso. Vabbè lasciamo perdere che è ormai è passato...
2. Tutti pensano che adesso sia stata fatta pulizia,che adesso lo spettacolo è puro. Per me è rimasto tutto uguale e sono cambiati solo gli interpreti. Alcuni poi non sono neppure cambiati...(arbitri e dirigenti).
3. Se il calcio non è più uno sport,ma è puro business perchè girano troppi milioni e le società sono ormai solo aziende,perchè dovrebbe essere tutto cambiato adesso? Cioè perchè i proprietari di queste aziende accettano in silenzio una situazione del genere? Un dominio di una società su tutte le altre,in questi termini intendo,non si è mai verificato nella storia del calcio a colori. Mai. Neppure "la vecchia Juve che rubava sempre" aveva il permesso di vincere 5 campionati consecutivi nel silenzio assoluto dell'opposizione. Qui invece sembra che a tutti non glien importi niente di partecipare ad un gioco molto costoso,sapendo già in partenza che non vinceranno nulla. Chi è così scemo di spendere tanti soldi per andare a vedere un film sapendo già come finisce? Certo,la consapevolezza che tanto anche se non vinci,ottieni i medesimi benefici (soldi e qualificazione alla CL)di chi vince,aiuta a mandare giù il boccone amaro,ma...resta comunque la consapevolezza che la gente non la puoi prendere per il culo troppo a lungo e quindi... Il silenzio di chi continua a prenderselo in culo è spiegabile solo in due modi,imo : a) perchè è comprato,tipo "stai zitto che tanto a fine anno ti arriva il contentino";b) è strategico,perchè si sta preparando il regicidio.
Scusate il papiro...
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Trattamento più leggero? Ma intendi nel documentario o nella realtà?Lonewolf ha scritto: non capisco perchè alla fine dei giochi Fiorentina e Lazio,molto più gravemente coinvolte (per i viola,richieste di aggiustamento di varie partite per salvarsi),hanno ricevuto un trattamento più leggero del Milan stesso. Vabbè lasciamo perdere che è ormai è passato...
No, perchè la Viola partì da -15, se non ricordo male.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sì Johnny,è vero partì da -15,ma quali furono le colpe? Cioè i Della Valle furono intercettati a richiedere accomodamenti di partite per potersi salvare. Salvezza che arrivò puntuale all'ultima giornata con l'ausilio dell'uomo di fiducia De Santis spedito a "regolare" Lecce-Parma. E le risate al telefono che si facevano...una roba disgustosa. Più illecito sportivo di questo che c'è? Qui non si parlava di chiedere un guardialinee,ma di farsi salvare dalla retrocessione. E che si resta in A con una cosa del genere? Secondo me bisogna sparire dal calcio professionistico. Niente di personale per carità,la Fiorentina mi è pure simpatica,ma qui si parla d'altro...Johnny Ryall ha scritto:Trattamento più leggero? Ma intendi nel documentario o nella realtà?Lonewolf ha scritto: non capisco perchè alla fine dei giochi Fiorentina e Lazio,molto più gravemente coinvolte (per i viola,richieste di aggiustamento di varie partite per salvarsi),hanno ricevuto un trattamento più leggero del Milan stesso. Vabbè lasciamo perdere che è ormai è passato...
No, perchè la Viola partì da -15, se non ricordo male.
P.S.: sapete cosa fa oggi Pairetto? Insegna Etica dello Sport !!!!!! Questa è assurda...