[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28021 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
Lonewolf ha scritto: non capisco perchè alla fine dei giochi Fiorentina e Lazio,molto più gravemente coinvolte (per i viola,richieste di aggiustamento di varie partite per salvarsi),hanno ricevuto un trattamento più leggero del Milan stesso. Vabbè lasciamo perdere che è ormai è passato...
Trattamento più leggero? Ma intendi nel documentario o nella realtà?
No, perchè la Viola partì da -15, se non ricordo male.
Sì Johnny,è vero partì da -15,ma quali furono le colpe? Cioè i Della Valle furono intercettati a richiedere accomodamenti di partite per potersi salvare. Salvezza che arrivò puntuale all'ultima giornata con l'ausilio dell'uomo di fiducia De Santis spedito a "regolare" Lecce-Parma. E le risate al telefono che si facevano...una roba disgustosa. Più illecito sportivo di questo che c'è? Qui non si parlava di chiedere un guardialinee,ma di farsi salvare dalla retrocessione. E che si resta in A con una cosa del genere? Secondo me bisogna sparire dal calcio professionistico. Niente di personale per carità,la Fiorentina mi è pure simpatica,ma qui si parla d'altro...

P.S.: sapete cosa fa oggi Pairetto? Insegna Etica dello Sport !!!!!! Questa è assurda... :DDD
Sulla Fiorentina ho avuto sempre molti dubbi, secondo me millantavano molto e hanno fatto ben poco per aiutarla a salvarsi.

Riepilogo delle ultime giornate:

36 giornata: Fiorentina-Atalanta 0-0
Atalanta ultima in classifica, la Fiorentina non vince nonostante il presunto arbitro amico Rodomonti e quindi si ritrova al terz'ultimo posto a due giornate dalla fine.

37 giornata: Lazio-Fiorentina 1-1
Partita fondamentale, guarda caso arbitrata da Rosetti che non è mai stato implicato in calciopoli. Non vede un fallo di mani clamoroso di Zauri (gran parata), quindi non assegna il rigore ai viola e non butta fuori il laziale. Non era il caso di mandare un arbitro amico per sistemare la faccenda? viola addirittura penultimi prima dell'ultima giornata

38 giornata: Forentina-Brescia 3-0
spareggio salveza col Brescia, per salvarsi ai viola serve la vittoria e che Parma e Bologna non vadano oltre il pareggio. partita arbitrata da Collina e sbloccata da un rigore netto che porta all'espulsione di Wome. Intanto De Santis fa pareggiare Lecce e Parma però sfugge a tanti il fatto che questo al massimo avrebbe garntito lo spareggio ai viola. Decisiva per la loro salvezza lo 0-0 tra Bologna e Sampdoria. Partita che ricordo benissimo con una ventina di palle gol sbagliate dalle due squadre. ma per arrivare a questo occorreva garantire il successo della Fiornetina contro il Brescia e per farlo gli mandano l'incorruttibile Collina? di Bologna-Sampdoria mai nessuno ha avuto dubbi. Eppure conta anche piu' di Lecce-Parma, bastava far perdere il Bologna e non ci sarebbe stato nessun spareggio Parma-Bologna. Anzi il risultato di Lecce-Parma non sarebbe contato nulla. Quindi De Santis lo dovevano mandare ad arbitrare la partita del Bologna.

Insomma mi sa che ridevano perche prendevano per il culo Della Valle.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28022 Messaggio da rico »

Mi spiace per la fiorentina ma tanto male ai della valle una gran presa per il culo non ci stava :-) Quando ieri in diretta tv ha detto che Mazzini era uno che al loro cospetto si metteva sull'attenti :-) mi sembrava tanto il "lei non sa chi sono io" ehehe.. e 5 minuti prima mezza italia l'aveva sentito starnazzare al telefono come una gallina col mazzini stesso!! cioè.. maremma la maiala.. ma che faccia c'hai??
ps.. se posso.. io il libro di mughini "il sogno che continua" l'ho letto.. più per curiosità che per altro:-) e sfido chiunque a leggerlo e a capirci qualcosa di sensato in merito alla vicenda calciopoli!! Nel senso che semmai descrive ed analizza (bene o male.. possiamo parlarne..) singoli fatti e circostanze apparentemente slegati tra loro. Il documentario di ieri sera è stato l'unico mezzo (fino ad ora..) che mi ha dato una visione dinamica e d'insieme della cosa.
Non dico nulla e nemmeno entro nel merito del resto:-) E' giusto che ognuno abbia la sua idea. E io ho la mia, che non vede l'inter immacolata, per precisare.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28023 Messaggio da Razor77 »

Ragazzi "Operazione Offside" sio trova già in rete: muli, torrenti, file-hosting, megavideo, youtube? Ho cercato ma non ho trovato nulla. Qualcuno ne sa di più?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28024 Messaggio da Lonewolf »

Credo che basti aspettare un pò e lo si troverà tranquillamente anche su YouTube oltre che su muli vari.
Concordo con Rico: anche a me ha dato una visione d'insieme dello scandalo e per me è stato molto utile per capire una volta di più che è tutto uno schifo clamoroso (e torno a dire...nessuno di quei pagliacci ha il coraggio di dirlo bene in TV...scatterebbero i 92 minuti d'applausi di fantozziana memoria). A sto punto coglioni noi che continuiamo a seguire sto sport...anzi correggo...sta fiction.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28025 Messaggio da lone wolf »

Arnautovic manco convocato per la partita di stasera col Livorno...a questo punto si è capito che Mourinho non sa che farsene e preferisce che Moratti gli prenda un big a gennaio, già pronto all'uso: lui è lo specialone...mica può sbattersi per far crescere un' altro ragazzo bizzoso dopo Balotelli e Santon! Queste cose, la cantera, il far crescere i giovani campioni in casa...sono cose da Barcellona...mica per niente lui all'Inter voleva Deco e Carvalho...eccheccazz! :lol:

Scherzi a parte, davvero inspiegabile questa mancata convocazione...il ragazzo, nonostante l'ostracismo del portoghese, ha recuperato dall'infortunio e stava facendo bene: amichevole organizzata appositamente per lui a Vaduz e fa doppietta...lo manda a giocare con la primavera e fa rete nel derby...ora il passo successivo era proprio questa partita in coppa italia...ma lui manco lo convoca...faccio male a pensare che temesse una rete (o comunque una buona prestazione) del giovane austriaco con conseguenti pressioni di stampa e società per farlo poi giocare anche in campionato..?

Comunque sia, la filosofia del portoghese è agli antipodi del mio modo di concepire il calcio (buon gioco, giovani, turnover, ingaggi ridotti, serenità nei rapporti con arbitri, giornalisti e avversari). Per questo spero che arrivi a fine stagione senza far troppi danni e poi si tolga dalle scatole :evil: :evil: :evil:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28026 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Credo che basti aspettare un pò e lo si troverà tranquillamente anche su YouTube oltre che su muli vari.
Concordo con Rico: anche a me ha dato una visione d'insieme dello scandalo e per me è stato molto utile per capire una volta di più che è tutto uno schifo clamoroso (e torno a dire...nessuno di quei pagliacci ha il coraggio di dirlo bene in TV...scatterebbero i 92 minuti d'applausi di fantozziana memoria). A sto punto coglioni noi che continuiamo a seguire sto sport...anzi correggo...sta fiction.
Capisco lo schifo, ma questo non mi fa dimenticare quello che di tecnico si è visto nel periodo 1995-2006

Le squadre italiane erano ai vertici del calcio europeo e di conseguenza mondiale, sul campo si vedevano dei campionati di alto livello con i calciatori stranieri che facevano a gara per giocarci. Insomma Moggi non riuscirà a farmi considerare di meno le giocate di Del Piero e Zidane.

Non gli darò questa soddisfazione.

Attenzione a non equivocare le mie parole, avrei preferito un livello tecnico piu' basso e una maggiore onestà di comportamenti da parte di tutti.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28027 Messaggio da rico »

tornando al calcio giocato :-) 1 a 0 dell'inter sul livorno e possiamo ben aspettare serenamente la juve o il napoli in semifinale di coppa italia :-) Formula abbastanza ridicola secondo me.. ma tant'è...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28028 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto: Capisco lo schifo, ma questo non mi fa dimenticare quello che di tecnico si è visto nel periodo 1995-2006. Le squadre italiane erano ai vertici del calcio europeo e di conseguenza mondiale, sul campo si vedevano dei campionati di alto livello con i calciatori stranieri che facevano a gara per giocarci. Insomma Moggi non riuscirà a farmi considerare di meno le giocate di Del Piero e Zidane. Non gli darò questa soddisfazione.
Attenzione a non equivocare le mie parole, avrei preferito un livello tecnico piu' basso e una maggiore onestà di comportamenti da parte di tutti.
sono d'accordissimo. oggi, invece, il "livello tecnico più basso" c'è certamente: la "maggiore onestà di comportamenti da parte di tutti"... chissè forse. mah...
p.s. @ tiff: tanti saluti dal "nemico di seedorf". :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28029 Messaggio da Paperinik »

Ma guarda te...
Fiorentina messa in mezzo da millantatori e servi del gotha del calcio italiano (Moggi, Galliani, Mazzini, Carraro ecc.), per le battaglie in Lega del suo Presidente. Fu la squadra più tartassata in quell'anno, ricordo le squadre che volevano Carraro Presidente della FIGC e Galliani alla Lega (Galliani, Moggi, Lotito, Moratti, ecc), tutti contro Della Valle che voleva rinnovare il calcio, e quelli che erano con lui alla fine scapparono ed accettarono i soldi di Moggi (Zamparini, Cellino, Gazzoni, ecc). Da allora fu un calvario per i viola, con gli arbitraggi. Ricordo le 2 esulsioni in 8 minuti di bojinov e delli carri, la mano di zauri e altre porcherie, per un totale di 36 situazioni a sfavore...
Docufiction realizzata nonostante un processo in corso, e nonostante i processi si fanno in aula, l'altra sera sembrava già enunciata la sentenza con i chiari suoli di colpevolezza ai protagonisti...fiction che tira fuori roba di 3 anni fà in parte già smontata, girata da un regista dichiarato interista, realizzata da Telecom (inter), la stessa che ha fornito le intercettazioni badando di non fornire quelle dei culattoni "Onesti" (ma non telefonavano tutti ai designatori?). Che se ne vadano affanculo.

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28030 Messaggio da Antonchik »

Lo so che è una brutta inculata, mio caro Papero, ma la Florentia Vi... ehm... Fiorentina c'entra di brutto in queste macchinazioni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28031 Messaggio da Paperinik »

Se stai dietro a ciò che dicono in Tv, i della valle erano la cupola assieme a moggi, ma i processi come detto si fanno in tribunale e non su carta stampata e ricostruzioni fatte da interisti. Quanto all'inculata, quella, forse, aspettatela sabato. :DDD
O perlomeno che si stronchino le gambine al paperaccio brasiliano :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28032 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:Se stai dietro a ciò che dicono in Tv, i della valle erano la cupola assieme a moggi, ma i processi come detto si fanno in tribunale e non su carta stampata e ricostruzioni fatte da interisti. Quanto all'inculata, quella, forse, aspettatela sabato. :DDD
O perlomeno che si stronchino le gambine al paperaccio brasiliano :DDD
seeee papero sei fissato tu e la TV.

Comunque hai ragione sul fatto dell'Inter.

SABATO VI INCULIAMO. :DDD :DDD :DDD

smuack
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28033 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto: p.s. @ tiff: tanti saluti dal "nemico di seedorf". :wink:
Ricambio il saluto.

Conoscendo i suoi gusti non credo che si sia divertito molto a vedere Milan-Palermo. Sicuramente avrà fischiato Seedorf quando è stato sostituito dicendo subito dopo un bel "finalmente fuori dalle bal!". :wink:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28034 Messaggio da Gerda »

ma quello che gli arbitri fecero al perugia nella stagione 2003/2004 se lo ricorda nessuno????
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28035 Messaggio da tiffany rayne »

Gerda ha scritto:ma quello che gli arbitri fecero al perugia nella stagione 2003/2004 se lo ricorda nessuno????
Si però anche Gaucci dove voleva andare in quel campionato con questa formazione? riporto quella della prima giornata di quel campionato un Perugia-Siena 2-2

Kalac, Diamoutene, Di Loreto, Alioui, Zè Maria, Tedesco II, Obodo, Fusani, Loumpoutis, Vryzas, Bothroyd

Sul piano tecnico una squadra da retrocessione, come poi dimostrò perdendo lo spareggio contro la Fiorentina che era arrivata sesta in serie B nonostante poi gli arrivi a gennaio di Brienza, Ravanelli e Zalayeta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”