[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS
Intanto Anderson sta facendo vedere i sorci verdi a Wawrinka, servizio solidissimo quello del sudafricano, si trova a suo agio sui campi veloci, spero per Stan che possa evitarlo a Wimbledon.
2 set e 2 tie-break, nessun break in 25 game.
2 set e 2 tie-break, nessun break in 25 game.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
-
- Storico dell'impulso
Wimbledon, l’ultima magia di Federer: colpo sotto le gambe, pallonetto e punto
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
che spettacolo. bello vedere tennis su erba, con una settimana in più rispetto agli altri anni.
forse si dovrebbe allungare ancora, almeno un 1000, sottraendo qualcosa al cemento.
nadal fuori contro fattanza brown, ma non fa più notizia.
forse si dovrebbe allungare ancora, almeno un 1000, sottraendo qualcosa al cemento.
nadal fuori contro fattanza brown, ma non fa più notizia.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
ieri ho visto la partita nadal-brown. c'è da dire che il giamaicano/tedesco ha giocato il suo tennis (ammetto di non conoscerlo, ma lo hanno presentato prima del match) e ha trovato tutti i jolly della carriera. bellissima partita. è come se rafa fosse stato disarmato, eccetto una serie di passanti nel secondo set, il gioco super aggressivo di brown l'ha completamente spiazzato. certo che il rafa dei tempi d'oro al massimo ci perdeva un set.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Momento
Brown è un erbivoro, Nadal no.
Nadal nel 2015 sta facendo cagare, ma a Wimbledon sono 4 anni che perde da giocatori fuori dai top 100.
Brown è un erbivoro, Nadal no.
Nadal nel 2015 sta facendo cagare, ma a Wimbledon sono 4 anni che perde da giocatori fuori dai top 100.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
certo, ma il miglior rafa che ha vinto a wimbledon per ben due volte, lo avrebbe battuto, poche storie, erbivoro o terraiolo. anche negli anni ruggenti a londra ha sempre faticato più di federer nei turni preliminari, a parte brown e rosol, fu molto vicino a perdere con soderling (che ebbe la brillante idea di polemizzare scherzando il tic dello spagnolo di levarsi le mutande dalle chiappe prima del servizio. da quel momento in poi, stava per vincere, nadal divenne una furia).
è in un momento di forma pietosa per uno che ha 14 slam in carriera.
Oggi, a Wimbledon, è andato in scena l'ennesimo capitolo tragico di Maria Sharapova, l'incubo Serena.
Ormai credo che se la sogni di notte mentre le strappa di mano uno dei trofei vinti. Deve essere frustrante non riuscire a scalfire un macigno di questo calibro, la faccia acida e furibonda della russa è sempre un piacere da guardare.
Non c'è storia, Serena è assolutamente superiore, qualche anno fa soltanto la Azarenka le teneva testa, tutto il resto è fuffa. Mo che ho detto così, magari sabato perderà la finale contro la spagnola.
Ormai credo che se la sogni di notte mentre le strappa di mano uno dei trofei vinti. Deve essere frustrante non riuscire a scalfire un macigno di questo calibro, la faccia acida e furibonda della russa è sempre un piacere da guardare.

Non c'è storia, Serena è assolutamente superiore, qualche anno fa soltanto la Azarenka le teneva testa, tutto il resto è fuffa. Mo che ho detto così, magari sabato perderà la finale contro la spagnola.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
ho visto la partita serena - maria: come vedere due tenniste di diversa categoria, una pro, l'altra a livello amatore.
sharapova non ha semplicemente i mezzi per sconfiggere quel gorilla in tutù, a partire dal servizio pessimo (doppio fallo sempre in agguato). inoltre come suggerivano in cabina di commento sky, se negli uomini la rivalità federer/nadal ha permesso di migliorare ulteriormente i due in una lotta continua di perfezionamento dei punti deboli elevando sempre più il proprio tennis, la rivalità williams/sharapova non ha cambiato praticamente nulla nella russa che ha continuato a fare il suo gioco abbastanza basico senza migliorare nulla, idem serena, partendo già in vantaggio su tutte, le è bastato mantenere il suo livello senza avversarie credibili.
vedremo questa muguruza, un altro donnone che almeno ha le sembianze di una donna (anche carina sotto certi aspetti a quanto visto in tv), molto molto potente e aggressiva.
oggi finalmente si ritorna a vedere vero tennis.
sharapova non ha semplicemente i mezzi per sconfiggere quel gorilla in tutù, a partire dal servizio pessimo (doppio fallo sempre in agguato). inoltre come suggerivano in cabina di commento sky, se negli uomini la rivalità federer/nadal ha permesso di migliorare ulteriormente i due in una lotta continua di perfezionamento dei punti deboli elevando sempre più il proprio tennis, la rivalità williams/sharapova non ha cambiato praticamente nulla nella russa che ha continuato a fare il suo gioco abbastanza basico senza migliorare nulla, idem serena, partendo già in vantaggio su tutte, le è bastato mantenere il suo livello senza avversarie credibili.
vedremo questa muguruza, un altro donnone che almeno ha le sembianze di una donna (anche carina sotto certi aspetti a quanto visto in tv), molto molto potente e aggressiva.
oggi finalmente si ritorna a vedere vero tennis.
Entro dico due cazzate ed esco
Ho visto ieri la partita della muguruza, aspettandomi due set veloci per la polacca contro sta sconosciuta non ero preparato a una figa del genere con dei colpi del genere. Gambe bellissime e dritto fortissimo. Peccato per i coglioni piccolissimi
non avrà niente da perdere, ma una che si caga addosso così contro la radwanska può non venire punita, contro la scimmia sarà un po' diverso
Ho visto ieri la partita della muguruza, aspettandomi due set veloci per la polacca contro sta sconosciuta non ero preparato a una figa del genere con dei colpi del genere. Gambe bellissime e dritto fortissimo. Peccato per i coglioni piccolissimi

"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso

si è visto di peggio su un campo da gioco

la muguruza ha già battuto serena, ma in finale ha con tutta probabilità il destino segnato.
c'è di buono che la spagnola sembra avere la giusta potenza per contrastare la williams, se non sabato almeno in futuro (ha solo 21 anni se non sbaglio). sempre se non si perde come una wozniacki o bouchard (stagione pessima la sua).
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
ma su quello siamo d'accordo. sottolineavo solo che fuori dalla terra rossa, ormai è parecchio che dura la crisi. non fa più notizia, l'unica novità dell'anno è che ha cominciato a perdere anche sulla terra.Loris Batacchi ha scritto:certo, ma il miglior rafa che ha vinto a wimbledon per ben due volte, lo avrebbe battuto, poche storie, erbivoro o terraiolo. anche negli anni ruggenti a londra ha sempre faticato più di federer nei turni preliminari, a parte brown e rosol, fu molto vicino a perdere con soderling (che ebbe la brillante idea di polemizzare scherzando il tic dello spagnolo di levarsi le mutande dalle chiappe prima del servizio. da quel momento in poi, stava per vincere, nadal divenne una furia).
a proposito di wta
http://www.livetennis.it/post/215180/se ... -lesbiche/
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Forza Federer, speriamo che finalmente riesca a vincere un'altro slam.
Garbine in finale temo farà la stessa fine di bum bum Bine, ma a differenza di Sabine che si è giocata male l'occasione della vita lei di finali slam ne giocherà molte altre e non sempre contro il gorilla.
P.S. Mi unico al club di chi la apprezza fisicamente, è davvero una gran cavallona, in finale grande battaglia tra i big ass del circuito

P.S. Mi unico al club di chi la apprezza fisicamente, è davvero una gran cavallona, in finale grande battaglia tra i big ass del circuito

Finale Federer Djokovic, speriamo che sia una finale bellissima come l'anno scorsa, ma con la vittoriadi re roger.