come avrei voluto andare alle olimpiadi nella mia vita.... peccato che faccio uno sport troppo diffuso! (o io sono troppo scarso

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a me prende sempre lo sconforto per la "paura" di non vedere piu' alcuni protagonisti che hai la possibilità di apprezzare veramente solo alle olimpiadi (certo ci sono i mondiali ma non sono la stessa cosa).linebacker ha scritto:...è il momento peggiore. comincio a sentire la mancanza di Bragagna e Mecarozzi....
bisognava nuotare o correre per andare alle olimpiadi, niente pallalinebacker ha scritto:penso che siamo in tantissimi. io prima di mettermi col football, ero innamorato perso per il basket. Ma avrei fatto la firma anche solo per avere UNA presenza in nazionale, in qualunque sport.
si in diretta hanno proprio detto: alla bersaglieraRazor77 ha scritto: In compenso Fontana oggi ha vinto un bronzo alla Fantozzi: quando ho letto che avevo fatto l'ultimo KM senza sellino me lo immaginavo già con il paletto nel culo!
Gli Oasis fanno cagare e non meritano neanche di essere nominati insieme a gente di quel calibro.Masuka ha scritto:si alternano canzoni che mi piacciono ad altre che non mi dicono nulla.
ma gli stones? gli oasis? i sex pistols? elton john?
aveva perso anche quello. è arrivato stile Benny Hill, con solo mezza bici...Razor77 ha scritto:Si, anche se non seguo praticamente nessuno degli sport olimpici (il calcio dai giochi andrebbe tolto), ogni edizione olimpica mi piace e mi emoziona.
Non so quale sia stata la medaglia azzurra più bella (anche perchè quando guardo le gare io gli italiani non vincono mai, l'unico oro che ho visto in diretta è stato quello di Molfetta), ma di sicuro la medaglia di latta di Tania Cagnotto mi ha quasi commosso. Lei ha un'aria da brava ragazza, mi ha fatto davvero tenerezza.
In compenso Fontana oggi ha vinto un bronzo alla Fantozzi: quando ho letto che avevo fatto l'ultimo KM senza sellino me lo immaginavo già con il paletto nel culo!
be hanno fatto la storia del pop (britpop come vogliamo chiamarlo)Gli Oasis fanno cagare e non meritano neanche di essere nominati insieme a gente di quel calibro.