Quoto totalmente.Razor77 ha scritto:Mi pare che ormai la dirigenza juventina e l'allenatore vivano in una dimensione parallela, completamente estraniati dalla realtè Continuiamo così, con questa conduzione tecinica? Bene, si vede che il famoso progetto è quello di farci diventare lo zimbello d'Italia. La pausa arriva al momento giusto? No, Blanc non hai capito un cazzo: non è questione di pausa, è questione di totale incapacità dell'allenatore (nonchè tua, che di calcio non sai nulla). Probabilmente Ciro Ferrara ha come obiettivo quello di essere ricordato come il peggior allenatore Juventino, peggio pure di Maifredi. Ormai però agli allenatori non è rimasta nemmeno la dignità di dare le dimissioni. Uno schifo completo.
La cosa ancora più svilente è che sia tutto bloccato immagino dalla carta lippi, che chissà cosa ci regalerà da direttore sportivo o sal cazzo...intanto per ora tiene ancorati a questo incapace di ferrara...risultati pessimi(ultimamente) e gioco imbarazzante(da sempre).
Tutto ciò da un allenatore messo su provvisioriamente per finire le ultime 2 di campionato, alla prima esperienza...cioè ci vuole un genio per capire che non è capace?? "noi crediamo nel progetto con ferrara"??? qui andremo sempre peggio altre che.
Ma fammi distrarre con una domanda a donegal...
Domanda serissima e senza malizia assolutamente: questi sberleffi immagino valgano solo per i torinesi doc(+ o -) che tifano juve giusto?donegal ha scritto:Comunque...
Palermo juventus 2 - 0
juventus Napoli 2 - 3
Cagliari juventus 2 - 0
Bari juventus 3 - 1
juventus Catania 1 - 2
Avete perso tutti i derby di questo scorcio di stagione...
Dico questo perché ad un torinese acquisito gobbo come vuoi che la prenda se si allude al fatto che gli juventini son tutti teroni? penso gli faccia piacere.
Dico questo perché ad un siciliano, calabrese o pugliese gobbo, penso gli faccia ancora più piacere.
Dico questo perché ad un emiliano, lombardo(like me) o veneto, non credo che una considerazione del genere possa dar molto fastidio, perché non sente il tifo juventino come una cosa che gli "appartienga" territorialmente, se vuol fare l'autoctono tifa per la sua cazzo di squadra cittadina e non sfava se in tutta italia c'è gente che "emula" il suo tifo.
Quindi ricapitoliamo: questi sberleffi possono fare incazzare, se affetti da leganordismo o semplicemente da forte orgoglio cittadino, solo i torinesi bianconeri...che se non sbaglio voi torinisti asserite orgogliosi che non ce ne siano

Ma soprattutto in questo forum ce ne sono?? sospettai una torinesità di mongoxxx...benché sparito...