[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2821 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

No dai questa no.
Io voleveo essere equilibrato,non ho scritto nulla in merito,mi sembrava paradossale.
Continuo a credere nell'errore umano,che cazzo serviva ammazzare uno così a caso?
Impossibile la premeditazione,avrà  sicuramente sbagliato.
Solo che poi rovinano tutto con:

(dal corriere)

Tifoso ucciso: trovati due coltelli sulla piazzola

14 nov 22:35 Cronache

ROMA - La polizia scientifica ha trovato due coltelli sulla piazzola dell'autostrada A1 dove Gabriele Sandri ed i suoi quattro amici si sono scontrati con alcuni tifosi juventini. Esami e accertamenti cercheranno di stabilirne la proprieta'.

:blankstare:
no dai..questo no.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2822 Messaggio da bigtitslover »

l'ho letto stamattina sul Corriere cartaceo, ma non l'ho trovato su quello on-line, quindi cito un po' a memoria. C'era un articoletto con un appello di Vierchowood agli ultras per evitare di scendere in piazza sabato prossimo a genova nella manifestazione contro le richieste di condanna pesantissime fatte agli arrestati in occasione del G8. più commentino stigmatizzante del giornalista di turno. hanno paura che si saldino gli estremi in una protesta antisistema/antipolizia. tra poco tutti quelli che troveranno con un sampietrino in mano, compreso l'operaio che sta sistemando la strada vicino a casa mia, verranno accusati di terrorismo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2823 Messaggio da Sharky79 »

nik978 ha scritto:nemmeno bruce willis in die hard ci riesce...
Ehi calma Bruce ci riesce!!!

Immagine

mi sa che il poliziotto in questione aveva rivisto la poco la triologia!! :DDD
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2824 Messaggio da Vapeman »

nik978 ha scritto:lascia perdere che il genio qui presente in pieno g8 voleva uscire di casa con

pantaloni neri
scarpe nere
felpa nera (dei sepultura..oramai mi segue OVUNQUE) col cappuccio....

poi mia mamma mi fece notare l'infelice accostamento.:D
In effetti non era un abbigliamento per niente adatto alla giornata....
Le mamme servono sempre a qualcosa!!! :-D
nik978 ha scritto:continua a semnbrarmi fuori dalla grazia di dio o chi per lui che uno spari da quella ditanza con due corsie di una autostrada in mezzo (pen sate voi se beccava qualcuno) sperando di beccare qualcosa (le gomme???) con una pistola.... :o :o :o
In effetti non riesco ancora a credere a questa dinamica, troppo assurda per essere vera!!!
nik978 ha scritto:nemmeno bruce willis in die hard ci riesce...
Forse aveva visto qualche film del genere? :(
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2825 Messaggio da legionario2007 »

I suoi amici a quanto pare,santarellini non erano...
http://www.lazio.net/lazionews/lazio_st ... ?key=33139 ma' con questo,non discolpo di certo il poliziotto!!!

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2826 Messaggio da Padoa_Schioppa »

legionario2007 ha scritto:I suoi amici a quanto pare,santarellini non erano...
http://www.lazio.net/lazionews/lazio_st ... ?key=33139 ma' con questo,non discolpo di certo il poliziotto!!!
E' un fatto non inerente all'evento delittuoso!
:bleh:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2827 Messaggio da Lemmy »

"Dimmi con chi vai e ti diró chi sei"...
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2828 Messaggio da madball »

L'Osservatorio: la prossima di A niente trasferte per i tifosi di Atalanta, Catania, Milan, Roma, Samp e Torino

è ufficiale, donegal è un violento!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2829 Messaggio da Lemmy »

L'unica squadra di C alla cui tifoseria vieteranno le trasferte è la Ternana pare..
Mabbè, branco de matti (stragemellati con la curva atalantina tralaltro..)..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2830 Messaggio da madball »

Lemmy ha scritto:L'unica squadra di C alla cui tifoseria vieteranno le trasferte è la Ternana pare..
Mabbè, branco de matti (stragemellati con la curva atalantina tralaltro..)..
no ce ne sonoaanche altre, tipo verona, reggiana e atre del sud
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2831 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Bella vittoria degli azzurri in Scozia!

Strameritata.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2832 Messaggio da madball »

merda ma come cazzo fa l'inghileterra a perdere a wembley con la croazia?????????? c'è ancora un tempo per tirarsi su, qualificazione e poi mclaren fuori dai coglioni

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2833 Messaggio da madball »

2-2...2-3..non ho parloe, ancora 10 minuti, speriamo

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2834 Messaggio da phoenix »

sono estremamente tifoso, e un grandissimo amante dello sport e del calcio in particolare, ma per come stanno le cose in italia, fermerei un paio d'anni i campionati per ripartire da 0 con regole nuove, severe e finalmente con la speranza di disintossicazione da quello che non è più un bel gioco

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2835 Messaggio da madball »

phoenix ha scritto:sono estremamente tifoso, e un grandissimo amante dello sport e del calcio in particolare, ma per come stanno le cose in italia, fermerei un paio d'anni i campionati per ripartire da 0 con regole nuove, severe e finalmente con la speranza di disintossicazione da quello che non è più un bel gioco
cazzo c'entra stasera c'è stata una tragedia calcistica....Immagine :( :(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”