marziano ha scritto:
eh ho capito, sarà anche stato concorso materiale ma, a parte che ci credo poco, il cumulo materiale delle pene mi pare assurdo.
alcune erano le stesse cose. ma vabbè.
concordo. era solo per dire che se anche mi sta sul cazzo meglio corona fuori che quell'altro sociopatico ammazzadonne.
(anche se ripensandoci corona si merita la galera per aver fatto di quella figa di nina moric un mostro rifatto, se la avesse aiutata nella sua autostima invece di trattarla di merda a quest'ora era ancora la donna più bella del mondo).
cioè così

gia mi ero espresso riguardo a corona spiegando tutto il mio schifo per la gente che lo vuole libero definendolo una povera vittima del sistema, tutta gente che ignora tutti gli altri detenuti in galera da innocenti sul serio, o malati di cancro, di hiv, di malattie mentali vere, o con infarti in corso...qui comunque siamo al TOP..."se avesse aiutato Nina Moric nella sua autostima..."
E no mo mi incazzo....ma come cazzo ti hanno ridotto il cervello le televisioni?? Cioè davvero a furia di leggere gossip e interviste di questi minchioni riesci a tracciare profili psicologici o anche semplicemente a rifletterci su???? Ma come cazzo fai a pensare a questa gente o addirittura a rifletterci su??
Questa gente va ignorata e basta, il mondo esplode di problemi come anche la vita di ognuno di noi ne è piena e come risultato riflettiamo su quali traumi psicologici veri o presunti portano una nina moric a mettersi insieme a corona per poi abbassarsi l'autostima e quindi ricorrere al chirurgo???
Nulla da dire...il lavaggio del cervello televisivo funziona come un orologio svizzero.