(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#2821 Messaggio da Loris Batacchi »

dubblio amletico. causa regali natalizi (dici sempre che non ne farai, ma alla fine i soldi partono comunque) rimando la decisione bumper a data da destinarsi.

sembrano comunque molto valide, anche se l'originale ha stile maledizione :lol:

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2822 Messaggio da Loris Batacchi »

tornando su nexus5 ieri ho fatto il passaggio dal compilatore dalvik all'ART.
come rendere un telefono velocissimo un siluro :o
non lo dico da fan esagitato, il nexus ha ancora qualche piccola sbavatura, ma che diavolo! se avete un nexus5 provate, la compatibilità con le app è ormai sempre più ampia.

qui una spiegazione
http://www.tuttoandroid.net/android/and ... sp-153656/

giostra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2823 Messaggio da giostra »

Neo Hybrid Metal Slate ho preso quella e si presenta bene. Non ho ancora ricevuto il telefono ma ho la cover (ordinata martedì sera, arrivata sabato a pranzo). mi sembra fatta bene. sulle spiegen ho letto di problemi sulle spedizioni (venivano inviate per posta ordinaria e stavano a spasso per settimane)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2824 Messaggio da Defender »

Le spiegen sembrano ben fatte. Il bumper originale è bello ma in caso di caduta (ovvero il motivo per cui mi tocca comprare sta cover) secondo me è troppo poco protettivo.

Per quanto riguarda l'ordine, da lunedi 9 dicembre l'ordine è in "attesa". Dice che il telefono lascerà il magazzino il prossimo 20 dicembre.
In pratica mi arriverà dopo natale, pazienza.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2825 Messaggio da TeNz »

prendevi l'oppo ed era già a casa :DDD

sulle cover non so niente ma su androidiani c'è gente che recensisce a manetta.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

giostra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2826 Messaggio da giostra »

io ho acquistato il 10 ed è stato spedito oggi pomeriggio (32giga nero). per me ti arriva prima di Natale
se cerchi protezione massima allora lascia stare la Neo Hybrid Metal Slate. è molto sottile. ha però un rinforzo in plastica dura sulla circonferenza del telefono.
Loris a che versione sei?
è stata rilasciata la 4.2.2

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2828 Messaggio da Capitanvideo »

SilviaBianco ha scritto:

:)
Il Gear mi rifiuto di provarlo per principio, ma il Note 3 è veramente qualcosa di spettacolare.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2829 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
SilviaBianco ha scritto:

:)
Il Gear mi rifiuto di provarlo per principio, ma il Note 3 è veramente qualcosa di spettacolare.
sarà mio.
ti giuro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2830 Messaggio da Defender »

giostra ha scritto:io ho acquistato il 10 ed è stato spedito oggi pomeriggio (32giga nero).
Io la versione da 32Gb l'ho acquistata il 9 e il telefono non è ancora stato spedito.

Tra l'altro oggi ho chiamato il numero verde perchè poi ben pensandoci la prima mail di conferma ricezione ordine non m'è mai arrivata e quindi pensavo che qualcosa fosse andato storto (l'ordine è tuttora "in attesa"). Mi hanno detto che il sistema è sovraccarico e che spesso capita che non invii le mail, comunque è tutto a posto e pare che entro il venti lo spediscano.

lu_76
Primi impulsi
Primi impulsi

#2831 Messaggio da lu_76 »

Rodomonte ha scritto:Io regalato ad amica il Kobo.
Funziona allo stesso modo del kindle come caratteristiche di lettura.
Questi lettori, usano la luce ambiente come stessi leggendo un classico libro, per cui i led possono essere spenti quando c'è luce esterna e vanno accesi quando la luce esterna diventa insufficiente o al buio.
Poi uno al buio si regola come gli pare.
La durata della batteria è sempre relativa.
La mi amica che è mezza orba, per esempio, legge quasi sempre con i led accesi quindi la batteria dura di meno.
Comunque la durata è sufficiente per gestire bene il lettore.
Si ricarica con qualunque caricabatteriia com micro usb, quindi vanno bene tutti i caricabetterie adatti.
A parità di prezzo, trovo il kobo più pratico perchè legge quasi tutti i formati e non devo rompermi a convertirli, considerato poi che alcuni libri sono protetti e non è detto che si riesca a convertirli!
Questa la mia esperienza..........
Io invece uso da qualche anno un vecchio lettore della Trekstor oramai obsoleto che però funziona ancora bene e legge di tutto compreso film e audio :)
Pimpi non preoccuparti dello spazio.......... non riuscirai mai a riempirlo di libri! :)
Un amico ha preso il Kobo e confermo che è molto bello e valido come reader, l'unico problema per la quale sento di scosigliarti l'accoppiata Kobo/Mondadori è per il servizio post vendita praticamente inesistente.

Se ti si dovesse rompere, anche in garanzia, non esiste alcun servizio di assistenza e ti tocca buttarlo nel cestino :(

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2832 Messaggio da Loris Batacchi »

giostra ha scritto:io ho acquistato il 10 ed è stato spedito oggi pomeriggio (32giga nero). per me ti arriva prima di Natale
se cerchi protezione massima allora lascia stare la Neo Hybrid Metal Slate. è molto sottile. ha però un rinforzo in plastica dura sulla circonferenza del telefono.
Loris a che versione sei?
è stata rilasciata la 4.2.2
si si 4.4.2 :wink:

giostra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2833 Messaggio da giostra »

il mio è in viaggio. dovrebbe arrivare oggi o forse domani.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2834 Messaggio da Loris Batacchi »

giostra ha scritto:il mio è in viaggio. dovrebbe arrivare oggi o forse domani.
ti dovrebbero aver mandato una mail con il link per il tracking del pacco. :lol:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2835 Messaggio da danny_the_dog »

baroccosiffredi ha scritto:Si Pimpipessa ne gira una in questi gg in tv, anche se non siamo ai livelli di questa estate. http://www.wind.it/it/gen/offerte_all_inclusive.phtml

dove il piano era 300 min 300 sms e 2gb a 7 euro, diventati adesso 7.06 con l'iva aumentata poi al 22%
Stavo aspettando questo periodo per poter cambiare piano, ma mi aspettavo di più. :evil:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”