sembrano comunque molto valide, anche se l'originale ha stile maledizione

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il Gear mi rifiuto di provarlo per principio, ma il Note 3 è veramente qualcosa di spettacolare.SilviaBianco ha scritto:
sarà mio.Capitanvideo ha scritto:Il Gear mi rifiuto di provarlo per principio, ma il Note 3 è veramente qualcosa di spettacolare.SilviaBianco ha scritto:
Io la versione da 32Gb l'ho acquistata il 9 e il telefono non è ancora stato spedito.giostra ha scritto:io ho acquistato il 10 ed è stato spedito oggi pomeriggio (32giga nero).
Un amico ha preso il Kobo e confermo che è molto bello e valido come reader, l'unico problema per la quale sento di scosigliarti l'accoppiata Kobo/Mondadori è per il servizio post vendita praticamente inesistente.Rodomonte ha scritto:Io regalato ad amica il Kobo.
Funziona allo stesso modo del kindle come caratteristiche di lettura.
Questi lettori, usano la luce ambiente come stessi leggendo un classico libro, per cui i led possono essere spenti quando c'è luce esterna e vanno accesi quando la luce esterna diventa insufficiente o al buio.
Poi uno al buio si regola come gli pare.
La durata della batteria è sempre relativa.
La mi amica che è mezza orba, per esempio, legge quasi sempre con i led accesi quindi la batteria dura di meno.
Comunque la durata è sufficiente per gestire bene il lettore.
Si ricarica con qualunque caricabatteriia com micro usb, quindi vanno bene tutti i caricabetterie adatti.
A parità di prezzo, trovo il kobo più pratico perchè legge quasi tutti i formati e non devo rompermi a convertirli, considerato poi che alcuni libri sono protetti e non è detto che si riesca a convertirli!
Questa la mia esperienza..........
Io invece uso da qualche anno un vecchio lettore della Trekstor oramai obsoleto che però funziona ancora bene e legge di tutto compreso film e audio
Pimpi non preoccuparti dello spazio.......... non riuscirai mai a riempirlo di libri!
si si 4.4.2giostra ha scritto:io ho acquistato il 10 ed è stato spedito oggi pomeriggio (32giga nero). per me ti arriva prima di Natale
se cerchi protezione massima allora lascia stare la Neo Hybrid Metal Slate. è molto sottile. ha però un rinforzo in plastica dura sulla circonferenza del telefono.
Loris a che versione sei?
è stata rilasciata la 4.2.2
ti dovrebbero aver mandato una mail con il link per il tracking del pacco.giostra ha scritto:il mio è in viaggio. dovrebbe arrivare oggi o forse domani.
Stavo aspettando questo periodo per poter cambiare piano, ma mi aspettavo di più.baroccosiffredi ha scritto:Si Pimpipessa ne gira una in questi gg in tv, anche se non siamo ai livelli di questa estate. http://www.wind.it/it/gen/offerte_all_inclusive.phtml
dove il piano era 300 min 300 sms e 2gb a 7 euro, diventati adesso 7.06 con l'iva aumentata poi al 22%