[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28246 Messaggio da Johnny Ryall »

selev210 ha scritto:Ma non dite che finalmente si sono vinti gli scudetti degli onesti.
Se lo dicono, lo dicono solo gli interisti. E alla fine non ci credono neanche loro.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28247 Messaggio da donegal »

selev210 ha scritto:Ok Urbano.Allora diamoci la mano.

Urbano, occhio che te la restituisca subito dopo

(cit. P.P.)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28248 Messaggio da Trez »

Razor77 ha scritto:
Trez ha scritto:vero...non hanno fatto nulla, tutta una congiura interista per buttarli giù...giusto perchè avevate una squadra fortissima, perchè rinchiudere arbitri nei bagni ed infangare e multare un pallone d'oro che si era permesso di dire " ho visto moggi andare nello spogliatoio dell'arbitro nell'intervallo..."Ma andremo avanti per anni ed anni con sta storia.
Quindi la Juve è stata mandata in Serie B perchè Moggi ha sclerato con Paparesta e lo ha chiuso in uno stanzino?
beh si è vero tutti i dirigenti vanno dall'arbitro nell'intervallo è una cosa normale e regolare,ma finchè voi tifosi non vi renderete conto,e ad onor del vero qualche mio amico lo ha già fatto, che la gestione Moggi era diventata una "piovra", forse perfino sfuggita alla sana dirigenza juventina,e che è questa la vera causa...ma mi sa che sia + facile per un cammello entrare in una cruna di un ago, che per uno juventino ammettere certe porcherie fatte.Tanto continuerete a sostenere che c'erano anche gli altri....tipico del povero itagliota: nessun colpevole, tutti colpevoli!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28249 Messaggio da El Diablo »

Johnny Ryall ha scritto:
selev210 ha scritto:Ma non dite che finalmente si sono vinti gli scudetti degli onesti.
Se lo dicono, lo dicono solo gli interisti. E alla fine non ci credono neanche loro.
No no, loro ci credono eccome, è questo che li rende ancora più ridicoli.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28250 Messaggio da Razor77 »

Urbano Cairo ha scritto:Selev hai tralasciato riguardo la Giuva:

1) Doping di Davids (certificato, mica come gli altri)
2) Il fatto che Giraudo sia stato un pelo implicato in qualcosa come Falso in Bilancio
3) Agricola e il suo naturopata
4) Il figlio di Moggi e il suo ''studio'' di procuratori

Ma sono solo le prime 4 che mi vengono in mente...

2) reato per il quale Giraudo, insieme a Moggi e Bettega, è stato recentemente assolto.
4) Il figlio di Moggi non ha mai fatto parte di nessun organigramma della Juventus.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28251 Messaggio da Razor77 »

Trez ha scritto:
Razor77 ha scritto:
Trez ha scritto:vero...non hanno fatto nulla, tutta una congiura interista per buttarli giù...giusto perchè avevate una squadra fortissima, perchè rinchiudere arbitri nei bagni ed infangare e multare un pallone d'oro che si era permesso di dire " ho visto moggi andare nello spogliatoio dell'arbitro nell'intervallo..."Ma andremo avanti per anni ed anni con sta storia.
Quindi la Juve è stata mandata in Serie B perchè Moggi ha sclerato con Paparesta e lo ha chiuso in uno stanzino?
beh si è vero tutti i dirigenti vanno dall'arbitro nell'intervallo è una cosa normale e regolare,ma finchè voi tifosi non vi renderete conto,e ad onor del vero qualche mio amico lo ha già fatto, che la gestione Moggi era diventata una "piovra", forse perfino sfuggita alla sana dirigenza juventina,e che è questa la vera causa...ma mi sa che sia + facile per un cammello entrare in una cruna di un ago, che per uno juventino ammettere certe porcherie fatte.Tanto continuerete a sostenere che c'erano anche gli altri....tipico del povero itagliota: nessun colpevole, tutti colpevoli!
E quindi ti ripeto, la Juventus è stata mandata in Serie B perchè Moggi ha chiuso in uno stanzino Paparesta?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28252 Messaggio da selev210 »

E allora continuiamo pure a metterne in croce uno per salvare tutto un mondo.
Anche a me piacerebbe uno sport Decoubertiniano ma l'acqua pura non esiste.
Non mi piace inchiodarne uno per salvare un sistema.
Caro Donegal il tuo nome e il mio cognome sono identici(non scherzo).
Due sono le cose:...O Urbano sta in guardia anche quando da la mano a te,oppure sta tranquillissimo anche quando la da a me. :)
Razor io me lo sto ancora chiedendo il perchè.
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28253 Messaggio da picchio »

siamo messi bene :cry:

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28254 Messaggio da Urbano Cairo »

Razor77 ha scritto: 4) Il figlio di Moggi non ha mai fatto parte di nessun organigramma della Juventus.

Chissà come mai... :lol:

Credi che un uomo pensante avrebbe mai preso incarichi per una società ben sapendo di curare gli interessi di calciatori?

Un procuratore che fosse anche un dipendente di una società di calcio sarebbe la burla delle burle

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28255 Messaggio da selev210 »

Urbano ma non hai già le tue belle gatte da pelare la sotto la Mole...
Occhio che gli arrabbiati granata che conosco io sono sul metro e novanta.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28256 Messaggio da El Diablo »

Dramma per Van der Sar, la moglie ha un'emorragia celebrale
Martedí 29.12.2009 16:07
Dramma per Edwin van der Sar. Il 39enne ex portiere della Juventus, attualmente al Manchester United, ha deciso di lasciare per un periodo di pausa a tempo ''indeterminato'' dal mondo del calcio. La ragione che l'ha portato a questa dolorosa scelta non è di poco conto: l'olandese vuole stare accanto alla moglie gravemente malata. A spiegarlo è stato il tecnico del Manchester United, Alex Ferguson. "Non ha senso che stia qui. Gli ho detto di rimanere accanto alla moglie, sperando che le condizioni migliorino".
Annemarie van Kesteren, 36enne moglie del portiere è stata ricoverata in ospedale l'anti vigilia di Natale a causa di un'emorragia celebrale. La coppia si era recata in Olanda dove Van Der Sar stava recuperando da un infortunio al ginocchio rimediato un mese fa (nel match del 21 novembre contro l'Everton) nella speranza di risalire la china nel 2010: c'era un rinnovo di contratto (parecchio in dubbio) da strappare al suo club e un Mondiale da giocare ai massimi livelli con la sua selezione. Pensieri che di colpo sono diventati poco importanti. Sposati dal maggio 2006 la coppia ha due figli, Joe e Lynn.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28257 Messaggio da Minimal_Mashroom »

selev210 ha scritto:Urbano ma non hai già le tue belle gatte da pelare la sotto la Mole...
Occhio che gli arrabbiati granata che conosco io sono sul metro e novanta.
voi tifosi rubentini invece,non contate un cazzo manco quando siete arrabbiati
:DDD
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28258 Messaggio da selev210 »

Che vita difficile.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28259 Messaggio da Urbano Cairo »

Bah, certo che se una tifoseria non si rende conto che, con una squadra mediocre condita con acquisti obbligati (Felipe Melo e Diego) non può competere per Champions e Campionato allora c'è da pensare.

Il tifoso bianconero pensava di vincere Scudo e Coppa dalle grandi orecchie?

Suvvia...

Dal canto mio il Toro è uno squadrone (sulla carta). Ne ho ben donde da essere quantomeno alterato se il Sassuolo sta facendo un campionato superiore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28260 Messaggio da Lonewolf »

Qualche aggiornamento di mercato,più o meno ufficiale.
Suazo è andato al Genoa e ha già sostenuto i primi allenamenti. Pandev è ormai un giocatore dell'Inter,così come Toni sta per approdare alla Roma (dove secondo me contiuerà a fare tanta panchina...aspettando che Totti si rompa). La Lazio risponde,a quanto sembra,prendendo in prestito Floccari dal Genoa. La Fiorentina ha acquistato Felipe dall'Udinese,rinforzandosi in difesa.
Questi per ora sono gli acquisti praticamente ufficiali. Il Milan per ora è fermo a tre colpi : il ritorno di Beckham,l'arrivo dell'astro nascente del Ghana Adiyah e...il rinnovo per un altro anno di Dida :evil: (immagino i salti di gioia di Norrin e Gaius).
Nei prossimi giorni si potrebbero registrare movimenti in uscita dall'Italia per Mutu (forte interesse dello Zenit),Molinaro (gli stessi russi e l'Atletico Madrid),Abbiati (che sembra interessare il Manchester United...l'unico portiere affidabile in rosa e potrebbe andare via :no: ),Cordoba (lo vuole Mancini al City) e forse Huntelaar (prestito all'Ajax,in questo caso al Milan potrebbe arrivare il serbo Jovanovic dallo Standard Liegi)e Flamini (al Lione,visto che l'arrivo di Beckham purtroppo ne ridurrà ulteriormente gli spazi). Il Genoa sembra molto interessato al messicano Marquez del Barcellona.
Comunque occhio a Spalletti e Mancini,perchè potrebbero fare molta più spesa in Italia di quella di cui si parla.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”