[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#28336 Messaggio da repeat »

Primi effetti della vittoria dei frocio-comunisti-stupro-catto-islamici a Milano e Napoli: Scarcerato Michele Misseri.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28337 Messaggio da Lord Zork »

nik978 ha scritto: La vecchia arte che rappresenta canne di bambù e temi non politici deve scomparire

Questa mi preoccupa seriamente...
Tutta la mia pinacoteca del '500e '600
a base di canne di bambù verrà distrutta?

E la scultura di Pisapia realizzata in canne di bambù
che fine farà?...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28338 Messaggio da nik978 »

Lord Zork ha scritto:
nik978 ha scritto: La vecchia arte che rappresenta canne di bambù e temi non politici deve scomparire

Questa mi preoccupa seriamente...
Tutta la mia pinacoteca del '500e '600
a base di canne di bambù verrà distrutta?

E la scultura di Pisapia realizzata in canne di bambù
che fine farà?...

sulla prima non hai speranze..ti consiglio di fare sparire tutto.nascondere etc...

sula seconda magari ci si puo accordare....

inizia ad imparare questa.

东方红,太阳升,
意大利出了个笔沙笔。
他为人民谋幸福,
呼尔嗨哟,他是人民大救星!

笔主席,爱人民,
他是我们的带路人,
为了建设新意大利,
呼尔嗨哟,领导我们向前进!

共产党,像太阳,
照到哪里哪里亮。
哪里有了共产党,
呼尔嗨哟,哪里人民得解放

Dōngfāng hóng, tàiyáng shēng,
Yìdàlì chū liǎo ge Bǐ shā bǐ,
Tā wèi rénmín móu xìngfú,
Hū'ěr-hei-yo, tā shì rénmín dà jiùxīng!
(Repeat last two lines)

Bǐ zhǔxí, ài rénmín,
Tā shì wǒmén de dàilùrén
Wèile jiànshè xīn Yìdàlì,
Hū’ěr-hei-yo, lǐngdǎo wǒmén xiàng qiánjìn!
(Repeat last two lines)

Gòngchǎndǎng, xiàng tàiyáng,
Zhàodào nǎlǐ nǎlǐ liàng,
Nǎlǐ yǒu liǎo Gòngchǎndǎng,
Hū‘ěr-hei-yo, nǎlǐ rénmín dé jiěfàng!
(Repeat last two lines)

The east is red, the sun is rising.
Italy has brought forth a Pisapia.
He works for the people's welfare.
Hurrah, He is the people's great savior!
(Repeat last two lines)

Chairman Pi loves the people.
He is our guide
To build a new Italy.
Hurrah, he leads us forward!
(Repeat last two lines)

The Communist Party is like the sun.
Wherever it shines, it is bright.
Wherever there is a Communist Party,
Hurrah, there the people are liberated!
(Repeat last two lines)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Minko1981
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28339 Messaggio da Minko1981 »

pan ha scritto:Sugli zingari ti ricordo l'idea di Moni Ovadia che nel 2007 propose l'assegnazione del Nobel per la pace a Sinti e Rom per essere gli unici popoli continentali a non aver mai mosso guerra ad un altro popolo e a non aver mai formato un esercito. E con questo non cadeva nella retorica degli "zingari tutti buoni", rivendicando per essi, come per ogni altro popolo, il diritto ad avere i loro cattivi.
Non e' una proposta di Moni Ovadia.. l'avevo gia sentita a De Andre' nel concerto fatto al Brancaccio nel 1998..

Ma si sa'.. era un freakkettone! :wink:
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

Lithium
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28340 Messaggio da Lithium »

quanti di voi si sono tagliati le balle???

Bossi e insulta Pisapia
"Se vince ci tagliamo le balle"
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... index.html
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28341 Messaggio da Lord Zork »

Troppo tardi, oramai il danno è fatto:
Immagine

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28342 Messaggio da rico »

dostum ha scritto:
Bonaventura ha scritto:
Saro come si dice di coccio ma continuo a non capire.Di rivoluzioni ne ricordo solo 3 la Francia,la Russia e la Cina quello egiziano di adesso è solo un colpo di stato militare finanziato dal paese + reazionario del mondo l'Arabia Saudita.Se tra 10 anni l'economia non si riprende? Ma Obbama ha un trilione di dollari di debiti da dove cavolo salteranno fuori questi soldi?Che cosa intendi per ripresa il ritorno dell'era Reagan/Clinton dei titoli bidone?Cmq IMHO il caos economico stile 1929 ha un solo sbocco autoritario e fascista.
mmm.. la cina rischia grosso.. o meglio.. tutti noi rischiamo grosso a causa degli interessi e dei bunga bunga usa/cina.. di fatto succede che la cina possiede una buona fetta del debito pubblico usa.. sti ometti piccoli e gialli rimbalzano tutti i loro crediti commerciali in titoli di debito pubblico usa.. soprattutto in questi periodi di estrema debolezza del dollaro!! Per quanto potrà andare avanti sta storia? e soprattutto.. quando e come potrà essere risolta? mmmm... non serve un genio per vederci dei grossi guai in arrivo per tutti...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28343 Messaggio da zio »

gent.mi,
sarebbe interessante un'analisi seria del voto napoletano.
De magistris è passato dal 16% del primo turno al 65% del secondo.
un'analisi seria. senza maldicenze.
mi interessa il fenomeno.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28344 Messaggio da rico »

ehehehe.. diciamolo.. il trota è troppo il migliore!!! :-) :-)
uno che:
a) non sa un cazzo;
b) neanche fa finta di sapere qualcosa;
c) accetta dichiaratamente di essere figlio di papà e non contesta il fatto di essere dov'è per bieco nepotismo;
d) ha un potere smisurato ed è talmente stupido da non rendersene conto;
è l'immagine vivente di questa democrazia farlocca..
chapeaux..
Rico

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28345 Messaggio da rico »

Minko1981 ha scritto:
pan ha scritto:Sugli zingari ti ricordo l'idea di Moni Ovadia che nel 2007 propose l'assegnazione del Nobel per la pace a Sinti e Rom per essere gli unici popoli continentali a non aver mai mosso guerra ad un altro popolo e a non aver mai formato un esercito. E con questo non cadeva nella retorica degli "zingari tutti buoni", rivendicando per essi, come per ogni altro popolo, il diritto ad avere i loro cattivi.
Non e' una proposta di Moni Ovadia.. l'avevo gia sentita a De Andre' nel concerto fatto al Brancaccio nel 1998..
:wink:

posso dire la mia.. adolfo aveva cominciato bene ma ha lasciato l'opera incompiuta... senza cattiveria ma per quanto possa apprezzare i popoli nomadi e compagnia bella non riesco in nessun modo a farmi piacere i farabutti... anche lasciando perdere quelli che vivono qui (trovatemene uno onesto..).. sono stato in romania e ho visto che razza di genia bastarda sia... basti dire che attraversando i loro villaggi (solo passando per strada!!) i ragazzi ti prendono a sassate incitati dagli adulti? ora.. io devo avere rispetto.. ok.. e loro??
Rico

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28346 Messaggio da Giulio Tremonti »

nik978 ha scritto:in italia il problema e' che la destra e' sempre postfascista e protezionista/corporativa e quindi assolutamente NOn riformista.
e la sinistra postcomunista, iperecologista (e spesso antiscientifica), illiberale (a livello economico) e quindi assolutamente NON riformista
Sottoscrivo. Le speranze del '94 di avere anche in Italia movimenti liberali di massa e autonomisti sono state ampiamente disattese. Forza Italia e Lega si sono rivelati tradizionali partiti clericali-reazionari legati a interessi di minoranze parassitarie.
La sinistra è la solita sinistra con i soliti slogan e l'aggiunta di qualche democristiano.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28347 Messaggio da repeat »

zio ha scritto:gent.mi,
Al primo turno De Magistris prese il 27,5%, non il 16.

La mia analisi è la seguente. Lettieri, nonostante i mezzi e le parate ministeriali, aveva preso il 38% al primo turno...un vero fiasco, considerando lo sfascio della precedente gestione bassoliniana. Sostanzialmente, è rimasto attestato su quei valori anche nel secondo turno, visto che più del 60% della città lo aveva già rifiutato al primo round. La soluzione (calata dall'alto) pensata e voluta da Berlusconi non era e non è piaciuta al cittadino elettore partenopeo.

Il fronte anti-berlusconi al primo turno si era diviso in tre proposte principali: il candidato del PD (Mortone), quello del terzo polo (Pasquino) e, appunto, De Magistris. Il più forte dei tre (De Magistris)... che era anche il più popolare e il più giovane... ha finito per coagulare, al secondo turno, anche il consenso degli altri due.

E' una spiegazione matematica, se vuoi, ma assolutamente fedele o, almeno, molto verosimile.
Ultima modifica di repeat il 31/05/2011, 11:04, modificato 1 volta in totale.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28348 Messaggio da donegal »

De Magistris è passato da 128.000 a 264.000 preferenze
Lettieri partiva da 179.000 e ha chiuso a 140.000 : quasi 40.000 napoletani si sono recati al seggio al primo turno (magari perchè avevano il cognato candidato alla circoscrizione per il PdL, il collega che correva per la Destra, lo zio Gennaro che era in lista con la Lista Civica per la valorizzazione della Vera Pizza Margherita....), lo hanno votato ma al ballottaggio se ne sono altamente battuti il birillo per mancanza di stimoli.

Facile intuire invece che il magistrato si sia acchiappato buona parte dei 90.000 di Morcone e i 10.000 di Pasquino e abbia potuto contare su un elettorato più motivato
A Napoli hanno fatto disastri e preso per il culo i cittadini sia il Governo che la Giunta Comunale : si partiva quindi da una specie di parità di astio, ha vinto chi ha saputo presentarsi meglio.

Se poi qualcuno vuole vedere la camorra dietro all'elezione di un magistrato ad essa ostile, sarebbe come pensare che i dietologi partenopei consiglino ai loro pazienti di mangiare almeno 5 sfogliatelle a colazione e 3 babà a merenda.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

aimiar
Bannato
Bannato

#28349 Messaggio da aimiar »

E ORA....TRENINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:003 :052 :048 :040 :037 :038 :072 :101

Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28350 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
un'analisi seria. senza maldicenze.mi interessa il fenomeno.

De Magistris è passato da 128.000 a 264.000 preferenze
Lettieri partiva da 179.000 e ha chiuso a 140.000 : quasi 40.000 napoletani si sono recati al seggio al primo turno (magari perchè avevano il cognato candidato alla circoscrizione per il PdL, il collega che correva per la Destra, lo zio Gennaro che era in lista con la Lista Civica per la valorizzazione della Vera Pizza Margherita....), lo hanno votato ma al ballottaggio se ne sono altamente battuti il birillo per mancanza di stimoli.

Facile intuire invece che il magistrato si sia acchiappato buona parte dei 90.000 di Morcone e i 10.000 di Pasquino e abbia potuto contare su un elettorato più motivato
A Napoli hanno fatto disastri e preso per il culo i cittadini sia il Governo che la Giunta Comunale : si partiva quindi da una specie di parità di astio, ha vinto chi ha saputo presentarsi meglio.

Se poi qualcuno vuole vedere la camorra dietro all'elezione di un magistrato ad essa ostile, sarebbe come pensare che i dietologi partenopei consiglino ai loro pazienti di mangiare almeno 5 sfogliatelle a colazione e 3 babà a merenda.
lo avevo scritto.
grazie. mi interessava capire da un napoletano perchè de magistris gode di una grande fiducia. a mio parere senza presupposti di programma. e quindi vorrei capire meglio.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”