aadizoo87 ha scritto:Che Dio mi fulmini ora, all'istante!
Gran figa, ma di video a quanto vedo manco l'ombra..
Vai pure con i fazzolettini ora...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Beetlejuice67 ha scritto:Due gnocche made in Italy:
Sofia Bruscoli
Veronica Gatto
sono le "drivers tester" di Easy Driver,
al sabato su Raiuno dopo il tg delle 13,30.
ma vogliamo parlare dell'inutilità di queste due a easy driver? e di easy driver stesso, ma saremmo troppo OT. prima di vallettopoli queste altro che guidare macchine in piumino...
Italone ha scritto:
Ps: quello che ha detto che è incerto se gli piace o no la bocca, sta male..
è fin troppo voluttuosa come bocca, quasi esagerata. vedi quando è distesa sul letto, a 0:26, ha un profilo la bocca quasi innaturale.
poi convengo che di bellezza ai massimi livelli si sta parlando.
Ce la vorrei in una certa zona del mio corpo quella bocca innaturale..mi sentiresti ululare, penso..
CASPITA.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer