Esatto, il pacco risulta in consegna.Loris Batacchi ha scritto: ti dovrebbero aver mandato una mail con il link per il tracking del pacco.
(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.) SMARTPHONE
- Domenico971
- Impulsi avanzati
http://www.wondershare.it/howtos/legger ... indle.htmlPimpipessa ha scritto:ok ho un kindle bellino che si chiama uberto
e un cavetto pure bellino e mo' per caricare i libri..?
cioè se sono sul mio pc come fanno ad arrivare a uberto?
![]()
![]()
te pareva. corrieri espressi barboni.
non hanno consegnato perchè non c'è il nome sotto il civico. se abito in un cortile con più case sinbgole e il civico è uno solo è normale che non ci sia il nome sulla strada. morale della favola non l'hanno consegnato.
me lo sono fatto recapitare in ufficio.
domani dovrebbe arrivare
non hanno consegnato perchè non c'è il nome sotto il civico. se abito in un cortile con più case sinbgole e il civico è uno solo è normale che non ci sia il nome sulla strada. morale della favola non l'hanno consegnato.
me lo sono fatto recapitare in ufficio.
domani dovrebbe arrivare
ma "ultimo acesso" su whatsapp indica quando la persona in questione ha aperto l' applicazione whatsapp l' ultima volta prima di uscirne o proprio fino a quando è stata connessa ad una rete internet l' ultima volta? Immagino la prima ma vorrei conferme 
p.s. poi ho preso un LG L9 2

p.s. poi ho preso un LG L9 2
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
klopp stalker di whatsapp. Tanto non te la da... 
(la prima cmq
)

(la prima cmq

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
'cci tuaVinz Clortho ha scritto:klopp stalker di whatsapp. Tanto non te la da...
(la prima cmq)

e se ho whatsapp chiuso, ma mi arriva la notifica di un messaggio e la leggo, risulto online (quindi mi registra in quel momento l' ultima visita) o no?
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Secondo me no, se la leggi solo nel pannello di notifica di android e non nell'interfaccia di whatsapp.
Anche io mi feci un po' di queste seghe mentali a suo tempo.
Non me la diede.
Anche io mi feci un po' di queste seghe mentali a suo tempo.
Non me la diede.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
dai siate seri che mi torna scomodo scrivere qui con una mano sola 

- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
è così (calcola però che dalla barra di notifica di android si leggono solo i messaggi brevissimi, o solo l'inizio di quelli lunghi ehehhee)CianBellano ha scritto:Secondo me no, se la leggi solo nel pannello di notifica di android e non nell'interfaccia di whatsapp.
ibidem.Non me la diede.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Io imparai pure che la seconda spunta nel messaggio compare quando viene ricevuto, per i dispositivi android, mentre per gli Iphone compare proprio quando il destinatario lo legge.
Comunque Nexus consegnato stamattina. Per una persona come me che proveniva da uno smartphone dell'anteguerra pare davvero qualcosa di strabiliante.
E' tutto molto intuitivo.
Ah, ho pure ordinato il bumper: Spigen Case Slim Armor Smooth Black.

Lo so, era la più spessa e inguardabile tra le varie visionate. Fondamentalmente quello che mi interessa è che cadendo non vada in mille pezzi, mi pare così delicato.
Comunque Nexus consegnato stamattina. Per una persona come me che proveniva da uno smartphone dell'anteguerra pare davvero qualcosa di strabiliante.
E' tutto molto intuitivo.
Ah, ho pure ordinato il bumper: Spigen Case Slim Armor Smooth Black.

Lo so, era la più spessa e inguardabile tra le varie visionate. Fondamentalmente quello che mi interessa è che cadendo non vada in mille pezzi, mi pare così delicato.
no, se lo leggi dal pannello di notificaklopp ha scritto:e se ho whatsapp chiuso, ma mi arriva la notifica di un messaggio e la leggo, risulto online (quindi mi registra in quel momento l' ultima visita) o no?
si, se apri l'applicazione
l'orario è dell'ultima visita su watsapp, e non è detto che abbia letto il tuo messaggio, perchè magari ne ha guardato un altro.
il flag di notifica non vale nulla, non è affidabile,
ahPimpipessa ha scritto:
il flag di notifica non vale nulla, non è affidabile,
intendi quella specie di "doppia v" affianco al messaggio, che sta a significare che il tuo interlocutore ha letto il messaggio, giusto?
giusto non vale nulla,
più e più prove con più telefoni e più sistemi,
non vale nulla!
oh ma nessuno che abbia il kindle????
vi devo chiedere uan cosa dai.....
più e più prove con più telefoni e più sistemi,
non vale nulla!
oh ma nessuno che abbia il kindle????
vi devo chiedere uan cosa dai.....
Tu prova a chiedere...... magari anche senza kindle potresti avere la risposta giusta!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.