[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#28471 Messaggio da repeat »

Shirley ha scritto:Ecchepalle Fede, mi fai sempre passare da bigotto e moralista. :)
Non so se me ne frega qualcosa che i bambini vengano sfruttati, ma a me la volgarità non piace mai. E far dire delle cose a dei bambini che neppure si rendono conto di quello che dicono mi sembra un po' meschino e di cattivo gusto.
Poi ho detto che il testo è geniale (a parte il ritornello) e mi ha fatto ridere.
Non so, io trovo che la signorilità vada sempre usata per "combattere" il nemico. Anche se il nemico non la usa.
D'accordo, ma io non metterei sullo stesso piano la goliardata, più o meno riuscita, di qualche buontempone di sinistra con l'odiosa campagna elettorale (nei toni e nei modi) esibita dai dirigenti del PDL.
Pisapia, il PD, Vendola, Di Pietro, De Magistris: nessuno di questi è autore di quel video su youtube.
La strumentalizzazione del caso è evidente. Così come la malafede.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28472 Messaggio da Shirley »

repeat ha scritto:
Shirley ha scritto:Ecchepalle Fede, mi fai sempre passare da bigotto e moralista. :)
Non so se me ne frega qualcosa che i bambini vengano sfruttati, ma a me la volgarità non piace mai. E far dire delle cose a dei bambini che neppure si rendono conto di quello che dicono mi sembra un po' meschino e di cattivo gusto.
Poi ho detto che il testo è geniale (a parte il ritornello) e mi ha fatto ridere.
Non so, io trovo che la signorilità vada sempre usata per "combattere" il nemico. Anche se il nemico non la usa.
D'accordo, ma io non metterei sullo stesso piano la goliardata, più o meno riuscita, di qualche buontempone di sinistra con l'odiosa campagna elettorale (nei toni e nei modi) esibita dai dirigenti del PDL.
Pisapia, il PD, Vendola, Di Pietro, De Magistris: nessuno di questi è autore di quel video su youtube.
Ma quoto ogni virgola di quello che dici. Infatti non metto sullo stesso piano niente e non faccio paragoni. Guardo in casa mia. :wink:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28473 Messaggio da Il Fede »

I bambini le parolacce le imparano a scuola. Fintanto che così sarà ( e finora è sempre stato così ) sono tutte parole al vento. Ricordati una cosa: le parolacce sono una grande forma espressiva, nulla hanno a che vedere con la volgarità. Tu non diresti mai "oh che bella vagina". Credo che diresti FICA. O sbaglio? :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28474 Messaggio da Shirley »

Il Fede ha scritto:
I bambini le parolacce le imparano a scuola. Fintanto che così sarà ( e finora è sempre stato così ) sono tutte parole al vento. Ricordati una cosa: le parolacce sono una grande forma espressiva, nulla hanno a che vedere con la volgarità. Tu non diresti mai "oh che bella vagina". Credo che diresti FICA. O sbaglio? :-D
E qui sbagli.
Direi "oh che bel organo riproduttivo femminile!". :-D
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28475 Messaggio da Il Fede »

Shirley ha scritto: E qui sbagli.
Direi "oh che bel organo riproduttivo femminile!". :-D
Sì certo certo, meglio ancora" quella bella ragazza ha una fessura interessante". :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28476 Messaggio da repeat »

Shirley ha scritto:
repeat ha scritto:
Ma quoto ogni virgola di quello che dici. Infatti non metto sullo stesso piano niente e non faccio paragoni. Guardo in casa mia. :wink:
La penso come te. Quel video non mi pare riuscito... d'altra parte, non tutti sappiamo essere spiritosi e intelligenti o avere buon gusto.
Da qui a farne un caso nazionale, ce ne corre. Il titolone di Libero era scontato, così come è scontato il loro cinismo idiota e servile.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28477 Messaggio da Il Fede »

repeat ha scritto:
La penso come te. Quel video non mi pare riuscito... d'altra parte, non tutti sappiamo essere spiritosi e intelligenti o avere buon gusto.
Da qui a farne un caso nazionale, ce ne corre. Il titolone di Libero era scontato, così come è scontato il loro cinismo idiota e servile.
Il video è ovviamente una stronzata. Io lo apprezzo unicamente perché sono notoriamente trashista, mi guardo bene dal dargli un qualsiasi valore ( che a ben guardare potrebbe esserci, ma è un altro discorso ). La Destra ha fatto come punto di forza il buttare merda sull'avversario, non vedo perché debba indignarsi quando qualcuno risponde con la stessa moneta ( moneta di poco valore ma tant'è ).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28478 Messaggio da Il Fede »

Ma sono troppo di sinistra secondo voi? Posso anche rivedere qualche idea, è solo che i valori di Destra non riesco a capirli. Anche perché a parte patria e famiglia ( coi quali mi pulisco il culo ) non so quali siano. Quali sono?

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#28479 Messaggio da Barabino »

Il Fede ha scritto: Oh, oddio i bambini plagiati che dicono le parolacce. Ipocrisia che si affetta col coltello. Non capisco come si possa campare così, alzarsi la mattina per cercare stupidaggini da proporre come discussione.
Ogni mattina, in Italia, un giornalista di Repubblica si sveglia.

Sa che dovrà spalare piu' merda di quelli di Libero o morirà di fame.

Ogni mattina, in Italia, una giornalista di Libero si sveglia.

Sa che dovrà sparare cazzate piu' grosse del giornalista di Repubblica o verrà mandata a Rete4. 8)

Ogni mattina, in Italia, non importa se tu sei a Repubblica o a Libero ... sarà meglio che cominci a dire cazzate !
:lol:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28480 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:Pisapia: «Vendola deve ascoltare»
Il neosindaco sul comizio del leader di Sel: «In una città che non si conosce è meglio parlare meno»

«A Nichi Vendola voglio bene. Ma quando va in una città che non conosce dovrebbe ascoltare più che parlare»: il neosindaco di Milano, Giuliano Pisapia, ha commentato così a Telenova le parole di lunedì del leader di Sel venuto a Milano per festeggiare la vittoria dell'avvocato. (fonte: Ansa)

- Video lettera di Nichi Vendola rivolta a Giuliano Pisapia, dopo che il neo-sindaco di Milano ha dimostrato il suo disappunto per le parole scelte per celebrare la vittoria ai ballottaggi e pronunciate dal leader di Sinistra Ecologia Libertà in piazza Duomo a seguito della vittoria elettorale. Un dissenso nato dopo l'uso dei termini "espugnare" e "conquistare", non condivisi da Pisapia.
Per questo - sottolinea il presidente di Sel - ci tengo a dirti che solo l'emozione mi ha indotto ad usare il verbo espugnare per nominare la bella vittoria di Milano. Un vecchio stile verbale mi ha espugnato la genuina intenzione. Non dovevo dire di una felicità come una conquista. I conquistatori, quelli che non fanno prigionieri, sono altri. Liberare era ed è il verbo giusto, nè espugnare nè conquistare.

PISAPIA
«Come immaginavo Nichi Vendola, con la sua straordinaria sensibilità e intelligenza, ha oggi immediatamente chiarito ogni equivoco in relazione alle parole usate lunedì a Milano. La buona politica, che ha consentito a Vendola di vincere per due volte le elezioni regionali in Puglia e al centrosinistra di vincere a Milano, Bologna, Napoli e Torino in questa tornata amministrativa, è quella capace di chiarire subito eventuali fraintendimenti. A Nichi Vendola mi lega un'amicizia e una stima che dura da tanti anni e che riconfermo pienamente»

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28481 Messaggio da repeat »

Pimpipessa ha scritto:
nik978 ha scritto:Pisapia: «Vendola deve ascoltare»
Il neosindaco sul comizio del leader di Sel: «In una città che non si conosce è meglio parlare meno»

«A Nichi Vendola voglio bene. Ma quando va in una città che non conosce dovrebbe ascoltare più che parlare»: il neosindaco di Milano, Giuliano Pisapia, ha commentato così a Telenova le parole di lunedì del leader di Sel venuto a Milano per festeggiare la vittoria dell'avvocato. (fonte: Ansa)

- Video lettera di Nichi Vendola rivolta a Giuliano Pisapia, dopo che il neo-sindaco di Milano ha dimostrato il suo disappunto per le parole scelte per celebrare la vittoria ai ballottaggi e pronunciate dal leader di Sinistra Ecologia Libertà in piazza Duomo a seguito della vittoria elettorale. Un dissenso nato dopo l'uso dei termini "espugnare" e "conquistare", non condivisi da Pisapia.
Per questo - sottolinea il presidente di Sel - ci tengo a dirti che solo l'emozione mi ha indotto ad usare il verbo espugnare per nominare la bella vittoria di Milano. Un vecchio stile verbale mi ha espugnato la genuina intenzione. Non dovevo dire di una felicità come una conquista. I conquistatori, quelli che non fanno prigionieri, sono altri. Liberare era ed è il verbo giusto, nè espugnare nè conquistare.

PISAPIA
«Come immaginavo Nichi Vendola, con la sua straordinaria sensibilità e intelligenza, ha oggi immediatamente chiarito ogni equivoco in relazione alle parole usate lunedì a Milano. La buona politica, che ha consentito a Vendola di vincere per due volte le elezioni regionali in Puglia e al centrosinistra di vincere a Milano, Bologna, Napoli e Torino in questa tornata amministrativa, è quella capace di chiarire subito eventuali fraintendimenti. A Nichi Vendola mi lega un'amicizia e una stima che dura da tanti anni e che riconfermo pienamente»
Da Vendola non mi aspettavo niente di meno. Ma comunque, bravo lo stesso.
:wink:

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28482 Messaggio da Tasman »

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28483 Messaggio da Enrico Pallazzo »

oggi:

http://it.notizie.yahoo.com/pdl-alfano- ... 00207.html

Niente di nuovo, la lezione mi sembra che non l'ha/abbiano imparata.
è sempre amore!

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28484 Messaggio da pan »

Il Fede ha scritto:Ma sono troppo di sinistra secondo voi? Posso anche rivedere qualche idea, è solo che i valori di Destra non riesco a capirli. Anche perché a parte patria e famiglia ( coi quali mi pulisco il culo ) non so quali siano. Quali sono?

Servi un bell'assist, diavolaccio, ma, con pisapiana prudenza, sorvolo sull'impossibile utilizzo del primo valore. :011
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28485 Messaggio da hoover »

Non capisco come mai non vogliano far andar via Bondi. Sara' la quarta volta che rassegna le dimissioni, e ogni volta le respingono...e' per non dare l'idea che il partito si stia sgretolando?

Barabino ha scritto:
Il Fede ha scritto: Oh, oddio i bambini plagiati che dicono le parolacce. Ipocrisia che si affetta col coltello. Non capisco come si possa campare così, alzarsi la mattina per cercare stupidaggini da proporre come discussione.
Ogni mattina, in Italia, un giornalista di Repubblica si sveglia.

Sa che dovrà spalare piu' merda di quelli di Libero o morirà di fame.

Ogni mattina, in Italia, una giornalista di Libero si sveglia.

Sa che dovrà sparare cazzate piu' grosse del giornalista di Repubblica o verrà mandata a Rete4. 8)

Ogni mattina, in Italia, non importa se tu sei a Repubblica o a Libero ... sarà meglio che cominci a dire cazzate !
:lol:
Non sono d'accordo. Per quanto Repubblica a volte scada e nonostante critichi tanto il bung bunga spala tonnellatre di figa aggratis nella sezione foto e video, Libero e' proprio su un altro livello...troppo in basso per essere raggiunto da altri quotidiani che non siano il Giornale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”