L'ho visto anche io. Quel che fanno vedere il giovedì in prima serata non è il vero GF! Quel che succede veramente lo si vede dalla Gialappa. Lucio petomane, battute sconce, cazzate varie e cose così...come quando quella imbrattacazzi di giovanna si mise a fare il balletto dadaumpa davanti a Lucio e Fabiano visibilmente infoiati (e che cazzo, aveva una gonna inguinale), al che Fabiano disse qualcosa sui capezzoli dicendo che avrebbe potuto appenderci una gruccia...!breglia ha scritto:Ieri i Gialappi mi han fatto venire la voglia di guardare sto GF...Lucio è davverro truzzo, a parlà sempre de scuregge...![]()
Franco con le sue poesie in rumeno e portoghese rasenta il limite della sopportabilità umana...peró uno carino, no???![]()
GF...arrivooooooooooooooooooooooo

Ma, al momento, Pier Renato e Franco sono ancora vivi?
Il secondo stendiamo un bello strato di veli pietosi...quando và dietro a Laura declamando quelle poesie che se esistesse l'associazione poeti italiani, dovrebbe insorgere e marciare su Roma con il patibolo portato in spalla. Speriamo esca giovedì, e che facciano entrare un troione, MA DI QUELLI VERI, PERDìO!!
Sul primo, quando entró mi sembrava normale, poi fecero vedere clip del suo carattere di merda che a momenti gli mettevano le mani addosso. Che gente c'è al mondo...e il bello è che una volta che usciranno andranno tutti dal piduista tricheco a passare per fini intellettuali...