Lilith ha scritto:Io non ci penso più
Rischio di diventare calva
Io invece a volte avrei voglia di innamorarmi a livelli scioccanti. Ma la mia salute ne risentirebbe.
Meglio così.
Notte.
Io, quando ho voglia, mi innamoro.
Non da strappare i capelli, non ho più l'età per questo, ma dono tanto. Pretendo anche tanto, forse per questo non dura mai a lungo.
Comunque innamorarmi mi piace, amare mi fa soffrire
Che vita difficile
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Lilith ha scritto:
Non da strappare i capelli, non ho più l'età per questo, ma dono tanto. Pretendo anche tanto, forse per questo non dura mai a lungo.
Che vita difficile
BNotte
Io quando mi innamoro do TUTTO, non pretendo mai nulla, la persona che ho accanto deve darmi quello che si sente.. peró ti straquoto quando dici "innamorarmi mi piace, amare mi fa soffrire" credo che in questa splendida considerazione ci sia tutto il segreto dell'amore.. lo rifuggiamo perchè ne intuiamo il rischio che comporta, ma non possiamo starci troppo lontano perchè sappiamo il piacere che puó dare...
E' veramente difficile!!
Buona notte a tutti!!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Lilith ha scritto:
Che vita difficile
BNotte
Io quando mi innamoro do TUTTO, non pretendo mai nulla, la persona che ho accanto deve darmi quello che si sente.. peró ti straquoto quando dici "innamorarmi mi piace, amare mi fa soffrire" credo che in questa splendida considerazione ci sia tutto il segreto dell'amore.. lo rifuggiamo perchè ne intuiamo il rischio che comporta, ma non possiamo starci troppo lontano perchè sappiamo il piacere che puó dare...
E' veramente difficile!!
Buona notte a tutti!!!
Buona notte a te
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)