Mavco Pizellonio ha scritto:Natalia Rossi, la seguo da qualche tempo.
Considerato il naso è stato amore a prima vista.
Hai l'ossessione verso la proboscide di una donna(naso storto).
Forse perche' le dona tanta personalità ?
Che doni personalità è innegabile.
Da Charlotte Gainsbourg a Uma Thurman a Francesca Inaudi, molte delle grandi donne della mia vita devono a questa caratteristica gran parte del loro fascino.
E poi io sono un fottuto siciliano bastardo mezzo arabo e dall'aspetto greco con alle spalle secoli di nasi importanti. Cazzo pretendete?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Paperinik ha scritto:Giusto non só, c'è un cazzo di troppo...
A proposito, mi viene a mente che Zeta non voleva avatar del genere..mmmhh ora vedo un pó se toglierlo...
Mavco Pizellonio ha scritto:
Che doni personalità è innegabile.
Da Charlotte Gainsbourg a Uma Thurman a Francesca Inaudi, molte delle grandi donne della mia vita devono a questa caratteristica gran parte del loro fascino.
Cleopatra,la bellezza femminile antica per antonomasia aveva un naso anomalo.
Sicuramente se avesse avuto un naso grosso e brutto, nè Cesare nè Marcantonio si sarebbero innamorati di lei.
"Se il naso di Cleopatra fosse stato più corto, sarebbe cambiata l'intera faccia della terra?"
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
norrin2007 ha scritto:fatta la mia prima seduta di pilates. mah....
sfotti, sfotti... ..."intender non lo puó, chi non lo prova"!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber