Quello è stato descritto per come è andataGamberone ha scritto:Boss, tu invece come ce lo descrivi il freddo benvenuto che vi hanno riservato appena usciti dall'aeroporto di Rio?Super Zeta ha scritto:La mitomania della Pimpi è senza confini
Un giorno vi farà vedere una foto di Alien e dirà che lo ha incontrato su Marte...
mi sono ritrovato in una situazione simile ad Amsterdam (ma anzichè un coltello il ragazzo in mano aveva una siringa) sinceramente non lo auguro a nessuno, possiamo star qui a dire mille volte quanto siamo dei duri, bisogna vedere se lo si è o meno davanti a una situazione del genere
In quel momento da una parte non ragioni e vai d'istinto e dall'altra parte fai andare il cervello amille all'ora
se mi avessero chiesto come mi sarei comportato in una situazione simile avrei detto "gli lascio tutto e non fiato, sono mica pazzo". Invece l'istinto mi ha fatto opporre resistenza
nel frattempo il cervello viaggiava a mille per capire se quello armato era uno solo o tutti e tre e cercavo di avere sotto controllo le loro posizioni rispetto a me. Il coltello l'ho visto solo in un secondo tempo ma nemmeno quello mi ha fatto venire voglia di lasciare tutto