20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7860
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#286 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
06/05/2021, 21:38
Non ti ho mai chiesto di tua moglie...finora... :DDD ...
Se ti va puoi dirmi dove abiti adesso (magari lo hai scritto e non l’ho letto..)..
E se prevedi di venire nella patria delle melanzane.... :DDD
ciao don…no, non scendo mai. degli eventi negativi inaspettati e pre tempo hanno tolto ogni motivo purtroppo :cry: il processo di smelanzanizzazione e’ completo purtroppo devo dire da un lato

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#287 Messaggio da balkan wolf »

Cazzo est me spias!
Degli eventi negativi inaspettati non della smelanzanizzazione ovviamente.

Fatti forza e ricorda che la vita ci sfonda in culi che neppure sapevamo di avere.

Ps

Ho fatto la videosintesi definitiva sulle melanzane 🍆 ma se la posto mi chiudono la pagina per istigazione all’odio razziale!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#288 Messaggio da balkan wolf »

estdipendente ha scritto:
07/05/2021, 11:35
p.s.grazie per la risposta pacata, 15 anni fa avremmo fatto partire un flame, siamo dei cazzo di vecchi anche per questo :DDD
Capo io da te accetto molto ma non tutto. ora il flame lo faccio partire io. :bonk: Come puoi, ma dico come puo’ una persona di intelletto parlare di felicita’ riferito a persone che stanno in Italia? il fatto di essere sposati o meno in questo caso non c’entra nulla. ma io non lo so. alle volte ho proprio l’impressione che abbiate perso la trebisonda. se mi tiri fuori che il caffe’ e’ buono - il cavallo di battaglia di BW - siamo proprio raschiando il fondo del barile :bleh:
[/quote]

Hai scritto itaGlia senza G “maestro” ... le basi cazzo le basi! 😉

Talaltro ho eliminato totalmente il caffè: the del supermercato e bollitore!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7860
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#289 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:
07/05/2021, 13:52
Cazzo est me spias!
Degli eventi negativi inaspettati non della smelanzanizzazione ovviamente.

Fatti forza e ricorda che la vita ci sfonda in culi che neppure sapevamo di avere.

tutto ok Balkan e’ passato molto tempo e sono cose che succedono. niente di contronatura. ItaGlia si scriveva 20 anni fa. ha rotto le balle. move on….

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13803
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#290 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

il tempo si è fermato..ai quote di est... :DDD ..balkan è notevolmente migliorato... 8)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#291 Messaggio da Super Zeta »

estdipendente ha scritto:
07/05/2021, 11:35

Capo io da te accetto molto ma non tutto. ora il flame lo faccio partire io. :bonk: Come puoi, ma dico come puo’ una persona di intelletto parlare di felicita’ riferito a persone che stanno in Italia? il fatto di essere sposati o meno in questo caso non c’entra nulla. ma io non lo so. alle volte ho proprio l’impressione che abbiate perso la trebisonda. se mi tiri fuori che il caffe’ e’ buono - il cavallo di battaglia di BW - siamo proprio raschiando il fondo del barile :bleh:
E allora che flame sia! 🤣🤣🤣
Est che cazzo stai a dì
L'Italia è un paese meraviglioso e te lo dice uno che sicuramente ha viaggiato molto più di te ai 4 angoli del globo
Cibo? Non parliamone nemmeno
Bellezze naturali? Fuori quota
Luoghi d'arte? Non basta una vita per vederli tutti
Clima? Ottimo

Ci invidia il mondo, stai a vedere che l'unico che ha capito qualcosa sei tu

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3758
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#292 Messaggio da misha71 »

Super Zeta ha scritto:
07/05/2021, 10:24
Quest'anno ne faccio 50
intorno a me si sono sposati praticamente tutti e tutti poi hanno divorziato o vivono relazioni tra il drammatico e l'insoddisfacente
non mi viene in mente una sola coppia di coetanei sinceramente felici
poi ci sono i casi limite, quelli che mi dicevano "io non mi sposerò mai" e quando ci sono caduti si sono giustificati (che poi perchè ti giustifichi?la vita è tua e ci fai legittimamente il cazzo che vuoi) con cose surreali. Uno finse che la compagna aveva un tumore e il matrimonio era l'ultima cosa che desiderava prima di morire, fai te
Ovviamente la moglie è viva e vegeta dopo più di 10 anni dalle nozze ma in compenso lui pur di non rientrare a casa sua, la sera ciondola tra le abitazioni di un amico e l'altro

p.s.grazie per la risposta pacata, 15 anni fa avremmo fatto partire un flame, siamo dei cazzo di vecchi anche per questo :DDD
oh siam coevi! e su matrimonio e sul riflusso massivo e fallimentare dei coetanei non potrei esser più d'accordo
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#293 Messaggio da Plo Style »

Super Zeta ha scritto:
07/05/2021, 21:55
estdipendente ha scritto:
07/05/2021, 11:35

Capo io da te accetto molto ma non tutto. ora il flame lo faccio partire io. :bonk: Come puoi, ma dico come puo’ una persona di intelletto parlare di felicita’ riferito a persone che stanno in Italia? il fatto di essere sposati o meno in questo caso non c’entra nulla. ma io non lo so. alle volte ho proprio l’impressione che abbiate perso la trebisonda. se mi tiri fuori che il caffe’ e’ buono - il cavallo di battaglia di BW - siamo proprio raschiando il fondo del barile :bleh:
E allora che flame sia! 🤣🤣🤣
Est che cazzo stai a dì
L'Italia è un paese meraviglioso e te lo dice uno che sicuramente ha viaggiato molto più di te ai 4 angoli del globo
Cibo? Non parliamone nemmeno
Bellezze naturali? Fuori quota
Luoghi d'arte? Non basta una vita per vederli tutti
Clima? Ottimo

Ci invidia il mondo, stai a vedere che l'unico che ha capito qualcosa sei tu
I racconti di Est fanno molto Vasco Rossi ed oratorio fine anni 80.
Trasudano desolazione e bagnini. C'e' tutto, il pomodoro e la trasgressione della provincia.
Alberto Sordi che cerca il lazzo di Wayne e Siffredi che biascica inglese. Universo, mondo, Treviglio.
Il maschio italiano in tutto il suo clamore indiscusso. Il melanzano, da cui non sfuggi nemmeno se emigri.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7860
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#294 Messaggio da estdipendente »

ma senza dubbio. e’ il vecchissimo concetto di macchia. gia’ stradiscusso :dito:

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3808
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#295 Messaggio da Satana in autobus »

Plo Style ha scritto:
08/05/2021, 3:15

I racconti di Est fanno molto Vasco Rossi ed oratorio fine anni 80.
Trasudano desolazione e bagnini. C'e' tutto, il pomodoro e la trasgressione della provincia.
Alberto Sordi che cerca il lazzo di Wayne e Siffredi che biascica inglese. Universo, mondo, Treviglio.
Il maschio italiano in tutto il suo clamore indiscusso. Il melanzano, da cui non sfuggi nemmeno se emigri.
Riscontro che in effetti denota la capacitá di Est di attrarre narrativamente. Mi piace molto leggerlo.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#296 Messaggio da balkan wolf »

Flame flame flame! 🔥

L’italia è un paese figo, gli itaGliani un popolo di subumani.

Also sprake balkan wolf.

Concetto più serio:

Se dopo i 40 non sei socialmente antiproiettile sei un babbo! Quindi do te mettono stai.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7860
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#297 Messaggio da estdipendente »

non sono per nulla d’accordo. a parte che essere socialmente antiproiettile non serve a una sega anzi e’ controproducente. L’essere parte di una societa’ e’ importante a tutte le eta’ ma soprattutto dopo i 40 o 50 perche’ il campo opzioni si e’ ristretto poche storie. il dove ti mettono stai anche e’ una minchiata. tu stai dove vuoi stare mica dove ti mettono gli altri. a 20 stavo in paesi allora disastrati. ora non lo farei piu’. se mi ridessero
la stessa eta’ lo rifarei. con gli acciacchi dell’eta’ mica vai dove c’e’ figa, vai dove ci sono centri di recupero per panzoni all’avanguardia. (centri all’avanguardia, i panzoni non sono mai all’avanguardia. credevo fosse chiaro ma non si sa mai..)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#298 Messaggio da balkan wolf »

Hahaha grandissimo il panzone come nuova figura della est-narrazione.

“Un uomo che sta bene da solo o è una bestia o un dio”
Aristotele

In generale ho elaborato una mia teoria estremista, individualista e asociale: la mia nazione è il mio iPhone!

Con la virtualizzazione dell’esistenza essere in un punto del pianeta a caso non è un problema grave. Questo non vuol dire che sia tutto uguale ma che le differenze sono relative.

I parametri sono solo la convenienza pratica ma non certo la società che ti circonda.

Appena posso scappo in brasile dove ho già casa, capitali e socio pronti per ripartire... un tempo lo avrei fatto, o avrei sostenuto di farlo, per motivi sociofilosofici, ora solo perché mi conviene.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#299 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:
08/05/2021, 19:11
Hahaha grandissimo il panzone come nuova figura della est-narrazione.

“Un uomo che sta bene da solo o è una bestia o un dio”
Aristotele

In generale ho elaborato una mia teoria estremista, individualista e asociale: la mia nazione è il mio iPhone!

Con la virtualizzazione dell’esistenza essere in un punto del pianeta a caso non è un problema grave. Questo non vuol dire che sia tutto uguale ma che le differenze sono relative.

I parametri sono solo la convenienza pratica ma non certo la società che ti circonda.

Appena posso scappo in brasile dove ho già casa, capitali e socio pronti per ripartire... un tempo lo avrei fatto, o avrei sostenuto di farlo, per motivi sociofilosofici, ora solo perché mi conviene.
Spicciati che Draghi ci toglie pure le mutande.Per una seduta di fist fino alla spalla.Certo Prometeo come rifugio era meglio
https://www.youtube.com/watch?v=tvvA7gT-ZS0
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7860
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: 20 anni di Super Zeta: si festeggia!!!

#300 Messaggio da estdipendente »

spero per te al sud del Brasile….

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”