[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2851 Messaggio da katmandu69 »

Defender ha scritto:Mi affascina Fallout New Vegas , ma dovrei resistere fino al momento in cui si troverà dell'usato.
lo avevo intuito dal tuo nuovo avatar che ti ispirava fallout :wink:
letto una recensione..ha preso 94..deve esser un bel gioco... :wink:
x papero,non so la slim come va,ma ti posso assicurare che quella normale,va come una bomba..(mi tocco :awww: )una volta l'avevo collegata via wi-fi con il pc..e vedevo in film che avevo li,sulla tv..che figata :-D
per maurog..voglio prenderlo anche io questo bel(spero) gioco e vedere come funziona la modalita on line..magari ci facciamo una bella sfida... :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2852 Messaggio da Xisco »

mauro ma non doveva uscire il 5???? (cioè tra qualche ora :-D)

comunque io lo prenderò sicuramente.....solo che non ho idea di come si svolge un campionato online....e soprattutto non so con che frequenza si deve stare davanti al pc
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2853 Messaggio da katmandu69 »

Xisco ha scritto:mauro ma non doveva uscire il 5???? (cioè tra qualche ora :-D)

comunque io lo prenderò sicuramente.....solo che non ho idea di come si svolge un campionato online....e soprattutto non so con che frequenza si deve stare davanti al pc
se peschi bene...lo trovi nel torrente :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2854 Messaggio da MauroG »

si scusa sto un po nel pallone, anche io lo prendo, penso davanti al pc si sta agli orari che decidiamo noi. si gioca con uno che fa da server e gli altri che si appoggiano, penso funzioni cosi, in effetti non è un gioco tipo pes o fifa in cui il comando deve essere sempre perfetto...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2855 Messaggio da Xisco »

lo prenderò originale...sono anni che lo compro così.....è uno di quei pochi giochi per cui ho piacere a spendere 50€ ;)

e poi, molte volte, su quelli "pirata" non girano gli aggiornamenti e le migliorie che prendo da un sito specializzato ;)

mauro allora se ci organizziamo per bene lo farò con piacere :)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2856 Messaggio da katmandu69 »

Xisco ha scritto:lo prenderò originale...sono anni che lo compro così.....è uno di quei pochi giochi per cui ho piacere a spendere 50€ ;)

e poi, molte volte, su quelli "pirata" non girano gli aggiornamenti e le migliorie che prendo da un sito specializzato ;)

mauro allora se ci organizziamo per bene lo farò con piacere :)
giusto...poi con i giochi pirata,di solito,e' quasi impossibile giocare online :-D

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2857 Messaggio da Xisco »

esatto kat ;)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2858 Messaggio da MauroG »

ma le migliorie dove le prendi io di solito andavo su panoz ma adesso c'è un nuovo blog http://www.footballmanager2011.it/
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2859 Messaggio da Xisco »

io andavo e continuo ad andare su panoz :)

ci sono le stesse cose sia nel blog che nel sito ;)

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2860 Messaggio da Ellade »

football manager è una droga....è l'unico gioco che,ogni anno,aspetto .....

Anni fa ho giocato a qualche partita online (c'era in attacco DelVecchio Montella e Batistuta),

E' lunga come cosa,perchè per ogni giorno,bisogna aspettare che tutti abbiamo dato l'ok.....

Però da moltre soddisfazioni.

Ps : nel fm2011,danno la samp come quinta potenza del campionato...si sono drogati?
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2861 Messaggio da Xisco »

l'ho appena preso e lo sto installando :lol:

per i napoletani, l'ho comprato alla fnac al vomero, prezzo 49,90€ ;)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2862 Messaggio da Lonewolf »

ma anche ad altri oggi non funziona il psn?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2863 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:ma anche ad altri oggi non funziona il psn?
Si :(
Ero tutto contento a giocare a ruba bandiera su Resistance ed all'improvviso il nulla...

Ma la cosa persiste tutt'ora?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2864 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:
Lonewolf ha scritto:ma anche ad altri oggi non funziona il psn?
Si :(
Ero tutto contento a giocare a ruba bandiera su Resistance ed all'improvviso il nulla...

Ma la cosa persiste tutt'ora?
non lo so,perchè non ho la play accesa adesso. Ma sbaglio o ultimamente stanno avendo problemi o fanno manutenzione un pò troppo spesso?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2865 Messaggio da Antonchik »

domandina!!!!

Sto scaricando nientepopodimeno che ISS PRO EVOLUTION 2 per Playstation 1 :)

ho la ps2, se masterizzo l'ISO su un dvd va bene uguale o devo masterizzarla su un cd per forza?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”