L’Iran finanziava altri puzzoni. Per Hamas bisognerebbe bombardare i sunniti, ma sono nel golfo e in Arabia Sauditaestdipendente ha scritto: ↑22/06/2025, 18:31questa lo e’. per i motivi gia’ detti 1000 volte. i pastrami hanno come obiettivo la cancellazione di israele dalla mappa e fianziano hamas, hibzollah e puzzoni vari. andava fatta prima e molto piu’ pesante (c’e’ ancora tempo)SoTTO di nove ha scritto: ↑22/06/2025, 18:14Beh, posso anche concordare.estdipendente ha scritto: ↑22/06/2025, 18:01Sotto ha capito tutto come al solito. quella degli USA in Iran non e’ una guerra. e’ un’operazione militare speciale. credevo almeno questo fosse chiaro
Possiamo anche chiamarla operazione speciale. Il punto era un altro. La patente di legittimità internazionale.
[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Uno degli interventi più scemi del gioco “attribuiamo pareri agli altri, che di esprimere i miei non me la sento”, e si che ne avevi di concorrenza, complimentiFloppy Disk ha scritto: ↑22/06/2025, 20:21Non hai sentito Geisha? Lo scià aveva abolito il velo e questo ha scombussolato i poveri iraniani e le povere iraniane, ed ecco perché ora si gingillano a giocare con l'uranio sacrificando enormi risorse che potrebbero andare alla popolazione. Lo stesso comportamento di Putin a ben vedere, ma la grande sintesi a cui siamo arrivati su SZ è che Netanyahu e Trump sono nazisti solo perché sono di destra, come se la violenza e la sopraffazione fossero di un solo lato politico o solo di alcune determinate realtà mondiali annebbiate dalla propaganda del Foglio o del Corriere. "Roba da matti" (cit.)Paperinik ha scritto: ↑22/06/2025, 18:09Basti ricordare come era l'iran decenni fa prima che arrivasse il cancro dell'umanità
https://www.facebook.com/share/r/1CL9QR3VXB/

PS guarda chi ti ha dato ragione e fatti delle domande

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
sono due facce della stessa merda purtroppo. A me di insultare l'ovvio mi interessa poco, e ancora meno il relativismo (quelli fanno più schifo...)GeishaBalls ha scritto: ↑23/06/2025, 11:20Ah, non avevo visto, il mio intervento precedente non è aggiornato.Gargarozzo ha scritto: ↑22/06/2025, 18:24Era anche negro come me, e si puliva la faccia col culo immacolato dei "Mammasantissima" del nostro orribile occidenteSoTTO di nove ha scritto: ↑22/06/2025, 18:15Non era l'unica ma probabile fosse la più importante.Gargarozzo ha scritto: ↑22/06/2025, 17:20Obama Nobel per la pace.
Motivazione: "non essere di destra"
P.s. che poi, ERA DI DESTRA. Come tutti quelli che sbandierano di essere di sinistra, anziché dimostrarlo a fatti (come l'uruguagio)
Certo che un presidente degli Stati Uniti, tra l’altro che ha potuto studiare ad Harvard, non sia un comunista, nonostante quel che dicono i MAGA di oggi
Lo schifo becero e di per sè evidente e distruttivo di Trump e tutti i suoi accoliti diretti ed indiretti non toglie molto allo schifo - ben più ingannevole, perché condito da bei modi e bei gesti - di altre parti politiche che hanno perpetrato un tradimento di ogni aspettativa e che non godono di alcuna fiducia dalla mia povera persona.
Trump è il prodotto indiretto anche di quegli altri, che d'altro canto, oggi prosperano nell'opposizione e che per le anime belle in questi anni erano su Marte a fare beneficenza con le venusiane
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Gargarozzo ha scritto: ↑23/06/2025, 11:29sono due facce della stessa merda purtroppo. A me di insultare l'ovvio mi interessa poco, e ancora meno il relativismo (quelli fanno più schifo...)GeishaBalls ha scritto: ↑23/06/2025, 11:20Ah, non avevo visto, il mio intervento precedente non è aggiornato.Gargarozzo ha scritto: ↑22/06/2025, 18:24Era anche negro come me, e si puliva la faccia col culo immacolato dei "Mammasantissima" del nostro orribile occidente
P.s. che poi, ERA DI DESTRA. Come tutti quelli che sbandierano di essere di sinistra, anziché dimostrarlo a fatti (come l'uruguagio)
Certo che un presidente degli Stati Uniti, tra l’altro che ha potuto studiare ad Harvard, non sia un comunista, nonostante quel che dicono i MAGA di oggi
Lo schifo becero e di per sè evidente e distruttivo di Trump e tutti i suoi accoliti diretti ed indiretti non toglie molto allo schifo - ben più ingannevole, perché condito da bei modi e bei gesti - di altre parti politiche che hanno perpetrato un tradimento di ogni aspettativa e che non godono di alcuna fiducia dalla mia povera persona.
Trump è il prodotto indiretto anche di quegli altri, che d'altro canto, oggi prosperano nell'opposizione e che per le anime belle in questi anni erano su Marte a fare beneficenza con le venusiane
Ti do ragione (quindi fatti delle domande

- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
bah, si, capisco ma non me ne convinco. La vedo come non vuoi essere governato da uno che vuole governare, non ti fidi di uno che vuole avere il potere: è comprensibile ma non se ne esce.Gargarozzo ha scritto: ↑23/06/2025, 11:29sono due facce della stessa merda purtroppo. A me di insultare l'ovvio mi interessa poco, e ancora meno il relativismo (quelli fanno più schifo...)GeishaBalls ha scritto: ↑23/06/2025, 11:20Ah, non avevo visto, il mio intervento precedente non è aggiornato.Gargarozzo ha scritto: ↑22/06/2025, 18:24Era anche negro come me, e si puliva la faccia col culo immacolato dei "Mammasantissima" del nostro orribile occidente
Certo che Obama è più simile a Trump che alla casalinga di Voghera, ma a fare il POTUS non ci vanno le persone normali. Io vedo la differenza tra mettere l’Obamacare e invece de-finanziarlo, perché non mi sembra soltanto “bei modi e bei gesti”. Certo non è il mondo ideale, non è una rivoluzione, non trasforma la società americana nella Norvegia
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Obama era subumano ed antitaliano
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Mandiamo Oscarone contro la chiunque e vedrete che ricostituiremo l'impero romano in men che non si dica.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
perché "era"? E' ancora vivo, mi risulta
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Comunque spero che io e cicciuzzo riusciamo a sposarci prima che moriamo tutti sotto le bombe