Sei OT. Apri il topic apposito Io proporrei di bannare dostumsquittolo75 ha scritto:Io proporrei di bannare dostum

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sei OT. Apri il topic apposito Io proporrei di bannare dostumsquittolo75 ha scritto:Io proporrei di bannare dostum
Ho intravisto una sega! So da fonti certe che hai pagato per andartelo a vedere al cinema, dove proiettano 2e e 3e visioni.Lonewolf ha scritto:L'altra sera ho intravisto per un attimo una vaccata colossale che parlava di marmotte che si trasformavano in zombie: Zombiebeaver.
Dio onnipotente quante cagate inventano e come butta via i soldi sta gente.
Castori zombie! Non marmotte... Vaccaboia!Salieri D'Amato ha scritto:Ho intravisto una sega! So da fonti certe che hai pagato per andartelo a vedere al cinema, dove proiettano 2e e 3e visioni.Lonewolf ha scritto:L'altra sera ho intravisto per un attimo una vaccata colossale che parlava di marmotte che si trasformavano in zombie: Zombiebeaver.
Dio onnipotente quante cagate inventano e come butta via i soldi sta gente.
E hai pure comprato il poster da appendere in camera
Che poi più che una marmatto, mi sembra un castoro![]()
Te lo appoggio hellen..hellen ha scritto:cmq
quanto mi è caduto in basso The Walking dead
dopo le due puntate che non erano state malvage della nuova stagione, è caduto a mio avviso definitivamente
la classica serie che stanno tirando avanti perchè vende, ma che non porta a nulla la storia che racconta
vista mezza puntata di ieri sera, poi abbiamo girato su Irlanda-Bosnia, morte (zombate) dalla noia
Yes! Meritaren2r7te ha scritto:Posso consigliarvi un horror appena visto? Da pochissimo uscito... Goodnight Mommy!
https://www.youtube.com/watch?v=0kXpUaQpXMA
3 PuntataSatana in autobus ha scritto:Ehi Tas, ma la terza puntata di Ash vs Evil Dead è uscita?