BillyFarang ha scritto:Questo topic si presta ad una duplice interpretazione..
si ma nn postare il "pacco"
il nome del topic esprime un concetto metaforico
ahahahahaha
tranquilli era solo una battuta su
Il topic per postare la minchia c'è
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Blif ha scritto:Fede, mi sbaglierò, ma il dubbio che cominci a tirare aria nuova è quanto meno sensato averlo.
Per come stanno le cose oggi, pescare i furbi è facile perché non se l'aspettano e
contano sulla connivenza storica di magistratura e politica.
E' un po' come bastonare i dodo delle isole Mauritius, che nemmeno scappano
perché sono abituati a vivere in una nicchia ecologica molto pacifica.
Oppure (sarà la toccata e fuga di Balkan a ispirarmi?) è un po' come caricare sui vagoni piombati
qualche milione di cittadini, che non scappano perché non possono neppure pensare che si arrivi a tanto.
Just think about it...
Mario dice: avanti con la fase due.
Bliff e' vero quel che scrivi ed in un certo senso e' un bene, soprattutto per grandi evasori, quelli da milioni di euro mai dichiarati o che non han mai fatto la denuncia dei redditi e pare sian molti
Per quanto riguarda la connivenza della magistratura che e' gran parte e spudoratamente di sinistra
non sarei d'accordo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Cazzo.
Ho visto l'inizio del messaggio e mi sono illuso
Poi ,man mano che leggevo, ho capito.
Troppi esempi,troppe metafore
No, non poteva esser Il Fede, Lui capisce al volo.
Infatti.
che delusione,Blif.....che delusione....
Dici che era tutta ironia sprecata?
Troppa trama?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
BillyFarang ha scritto:Questo topic si presta ad una duplice interpretazione..
si ma nn postare il "pacco"
il nome del topic esprime un concetto metaforico
A causa del nome fu uno dei topic che saltavo regolamente poi incuriosito dai tanti messaggi postati entrai... l'unica cosa che non mi sorprese fu che le donne lo frequentavano tutte...chissà perchè lo aprivano!
Delfine curiose
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Stasera, tornando a casa dal lavoro...Ogni volta,ad ogni tramonto, non riesco a restare insensibile a certe sfumature, a certi riflessi...ti sembra di stare dentro un quadro di Monet... Come si fa a non innamorarsi in un'atmosfera così?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Paperinik ha scritto:Roba da culandre in incognito
mi smascheri così, Papero? Perchè pensi che continui ad invitarti?
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Defender ha scritto:La terza foto è molto bella Lone
Stavo sul vaporetto, con sto minchiolo di aggeggio, mi son detto....va' che faccio un paio di scatti per il forum...E poi dite che non vi penso
(I. Welsh)