Ortheus ha scritto:Banito, scusa,ma sei per caso stato ibernato negli ultimi anni? Già che c'eri potevi chiedere pure di Majestic...
però Balkan si è visto di recente ed io sono sicuro che ogni tanto un'occhiata la dà....Alex invece...bè quello in 14 anni che frequento il web è stato il "personaggio" più stronzo ma simpatico allo stesso tempo che ho incrociato, anche a me piacerebbe salutarlo...(conosciuto e divertito come un matto su altri 3 forum)
Ma pure il papero ritornerà prima o poi, c'è gente che soffre troppo la sua mancanza.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
BanitoXXX ha scritto:Dove sono finiti Balkan e Stealth ?
stealth lo becchi solo su feisbuc......
balkan non credo nemmeno legga!! ma lo spero sempre
cazzo anche tu però
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
pan ha scritto:Ma pure il papero ritornerà prima o poi, c'è gente che soffre troppo la sua mancanza.
è tornatoooooo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ma Sunrise l'ho visto solo Io o ero in preda ai fumi dell'alcool?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Avvisate chi di dovere se potete, perchè tra un pò il forum si riempie di post di 'sto coglione...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
VolpeGrigia ha scritto:Avvisate chi di dovere se potete, perchè tra un pò il forum si riempie di post di 'sto coglione...
Segnalato i posts che ho trovato.
Segnalate anche voi se ne trovate altri.