[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
i termini "adesso nik torna in cina" e a seguire gli epiteti su gasperini (che ha fatto 1 uscita a caldo criticabile..ci mancherebbe) per me non sono una sfotto'..PhilippeMexes5 ha scritto:Ognuno vive il calcio come meglio crede.
Io l'intervista l'ho sentita al Tg,non in un programma tipo "Controcampo","Guida al Campionato",e compagnia bella.
Tu magari ti vedi solo la partita del Genoa,e magari solo quest'anno che è tornato in serie A...io appena vedo un pallone che rotola non riesco a togliergli gli occhi di dosso:ovviamente non baso le mie serate a seconda degli eventi sportivi,ma se sto a casa senza fare un cazzo e in tv fanno qualche bella partita di un campionato straniero,la vedo volentieri.
Poi se tu pensi che il mio post è peggio dell'intervista di Gasperini...non posso che ridere.
Se facessimo tutti così il calcio non avrebbe ragion d'essere.nik978 ha scritto:facessimo tutti cosi' sarebbe decisamente meglio..ma tant'e' non ci si arriva.
Ma tant'è,uno che non è molto propenso allo sfottó,ne a farlo ne a subirlo,cosa che per me rappresenta il sale del calcio e una delle poche cose piacevoli rimaste di questo sport(ovviamente se fatto nel rispetto),è evidente che vede le cose con occhio diverso.
Ah,ribadisco pure io:lo sfottó è uno scherzo,una burla...e rispondendo con questi termini stai dimostrando solo di rosicare..quindi
il calcio e' marcio dalla testa ai piedi...e tutti contribuiscono ad alzare i toni e peggiroarlo
non fai altro che dare il tuo contributo.
tutto li...
e questo vuo dire alzare toni..e poi ci si mena..ci si insulta..ecc...migliaia di perosna in italia che aizzano a sto modo..e poi ci lamentiamo...
il contributo e' il tuo..non il mio...anche io prima seguivo il calcio ogni momento che potevo (quando ancora non si pagava..ma anche no)..poi visto che ogni volta che si palrava di calcio si finiva a litigare, ho deciso che era meglio smettere..visto che non mi trovavo con la gente...
confemro che come temevo a inizio anno non apriro' piu' questa discussione.,
ci abbiamo provato...
pazienza
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Beh,se per te "ciao nik ora puoi anche andare in Cina" seguito da 4 faccine tra cui una che fa l'occhiolino è un'insulto o una mancanza di rispetto...nik978 ha scritto: i termini "adesso nik torna in cina" e a seguire gli epiteti su gasperini (che ha fatto 1 uscita a caldo criticabile..ci mancherebbe) per me non sono una sfotto'..
tutto li...
e questo vuo dire alzare toni..e poi ci si mena..ci si insulta..ecc...migliaia di perosna in italia che aizzano a sto modo..e poi ci lamentiamo...
sinceramente pensavo fossi un ragazzo intelligente.
Ma se interpreti gli scherzi così,stai pur tranquillo che eviteró di usare l'ironia con te.
Saluti
-
- Nuovi Impulsi
E intanto Cinque bei fischioni al malcapitato Palemmo........
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
- nico86roma
- Impulsi superiori
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nico86roma ha scritto:Vabbè ogni tanto un pó di culo non fa male!!!! è da Agosto che non schieriamo la formazione titolare completa.
Ieri si fa male De Silvestri che è il sostituto di Bherami ed entra il sostituto del sostituto....quindi ogni tanto un pó di culo non guasta.

Non ti preoccupare, domenica prossima giocherete contro dei cadaveri ambulanti... io ne so qualcosa, purtroppo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
A proposito di De Silvestri... Ma quanto è pippa? Lo montano perchè è laziale, ma non vale proprio niente...nico86roma ha scritto:Vabbè ogni tanto un pó di culo non fa male!!!! è da Agosto che non schieriamo la formazione titolare completa.
Ieri si fa male De Silvestri che è il sostituto di Bherami ed entra il sostituto del sostituto....quindi ogni tanto un pó di culo non guasta.

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
-
- Nuovi Impulsi
Vabbè la Lazio ha preso anche un palo e una traversa...1-0 è un risultato che ci puó stare.legionario2007 ha scritto:Ciao Padoa Schioppa,sei sicuro che l'ha presa fuori area? alla D.S. hanno detto tutti,che era rigore ed espulsione! e poi,anche a mè pareva dentro...senza polemiche,ciao
A quanto pare a questa Fiorentina la pompano un pó troppo...
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma come?? avevo letto che rientrava tra i 50 giovani più promettenti del panorama calcistico mondiale...Padoa_Schioppa ha scritto:A proposito di De Silvestri... Ma quanto è pippa? Lo montano perchè è laziale, ma non vale proprio niente...nico86roma ha scritto:Vabbè ogni tanto un pó di culo non fa male!!!! è da Agosto che non schieriamo la formazione titolare completa.

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI