[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2896 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Steiner74 ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
nico86roma ha scritto:Vabbè ogni tanto un pó di culo non fa male!!!! è da Agosto che non schieriamo la formazione titolare completa.
Ieri si fa male De Silvestri che è il sostituto di Bherami ed entra il sostituto del sostituto....quindi ogni tanto un pó di culo non guasta.
A proposito di De Silvestri... Ma quanto è pippa? Lo montano perchè è laziale, ma non vale proprio niente...
:awww:
Ma come?? avevo letto che rientrava tra i 50 giovani più promettenti del panorama calcistico mondiale... :-D
Non penso, Steiner, i fenomeni sono altri... a me sembra spesso fuori posizione... anzi, sempre fuori posizione. Poi ha una bella falcata e spinge in avanti... per il resto è poca roba
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2897 Messaggio da Steiner74 »

Steiner74 ha scritto:
nico86roma ha scritto:Vabbè ogni tanto un pó di culo non fa male!!!! è da Agosto che non schieriamo la formazione titolare completa.
Ieri si fa male De Silvestri che è il sostituto di Bherami ed entra il sostituto del sostituto....quindi ogni tanto un pó di culo non guasta.
A proposito di De Silvestri... Ma quanto è pippa? Lo montano perchè è laziale, ma non vale proprio niente...
:awww:
Ma come?? avevo letto che rientrava tra i 50 giovani più promettenti del panorama calcistico mondiale... :-D
Non penso, Steiner, i fenomeni sono altri... a me sembra spesso fuori posizione... anzi, sempre fuori posizione. Poi ha una bella falcata e spinge in avanti... per il resto è poca roba
ma, infatti, il mio era puro e semplice sarcasmo... :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2898 Messaggio da Minimal_Mashroom »

intanto il Napoli ha sbalordito anche ieri....
ed il proggetto va avanti!!! :awww:
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2899 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2900 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Tantissime condoglianze alla famiglia Prandelli.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2901 Messaggio da Paperinik »

Tientele.
Io rosicare per Prandelli?Spalletti tutta la vita!

La cosa che mi ha fatto arrabbiare è la seguente:il signor Prandelli già  sapeva della malattia della moglie ancor prima di firmare per la Roma.
Poi è successo questo:Prandelli ha visto aria pesante a Trigoria,così come in seguito la videro Voeller,Del Neri,Sella e Conti,e la goccia che fece traboccare il vaso fu l'amichevole che la Roma giocó a Perugia:dentro gli spogliatoi sembra che Cassano abbia tirato uno scarpino a Prandelli...
Alchè il buon Cesare ha chiuso la valigia e se n'è andato.

Ora io non mi sono incazzato perchè se n'è andato a pochi giorni dall'inizio del campionato(se non hai le palle per gestire una squadra di calcio non è mica colpa tua)ma sono incazzatissimo perchè ha usato la moglie come pretesto per scappare!

E poi,correggetemi se sbaglio:durante la stessa stagione Prandelli inizió ad allenare la Fiorentina,quando in realtà  disse che almeno per tutta quella stagione doveva stare vicino alla moglie....

Complimentoni,Cesare.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2902 Messaggio da picchio »

condoglianze alla famiglia Prandelli.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2903 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Paperinik ha scritto:Tientele.

La cosa che mi ha fatto arrabbiare è la seguente:il signor Prandelli già  sapeva della malattia della moglie ancor prima di firmare per la Roma.
Poi è successo questo:Prandelli ha visto aria pesante a Trigoria,così come in seguito la videro Voeller,Del Neri,Sella e Conti,e la goccia che fece traboccare il vaso fu l'amichevole che la Roma giocó a Perugia:dentro gli spogliatoi sembra che Cassano abbia tirato uno scarpino a Prandelli...

Ora io non mi sono incazzato perchè se n'è andato a pochi giorni dall'inizio del campionato(se non hai le palle per gestire una squadra di calcio non è mica colpa tua)ma sono incazzatissimo perchè ha usato la moglie come pretesto per scappare!

E poi,correggetemi se sbaglio:durante la stessa stagione Prandelli inizió ad allenare la Fiorentina,quando in realtà  disse che almeno per tutta quella stagione doveva stare vicino alla moglie....

Complimentoni,Cesare.
A Roma,dopo che Prandelli se n'era andato,avevano sparso la voce che la moglie stava bene...ed era guarita.

Evidentemente era una cazzata...

Chiedo venia,ma continuo a credere che non fu il principale motivo della sua partenza...

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2904 Messaggio da legionario2007 »

A Roma,dopo che Prandelli se n'era andato,avevano sparso la voce che la moglie stava bene...ed era guarita.

Ciao PHIL,mi hai tolto le parole di bocca!! è stata una radio goliardica,che va' in onda di mattina.Comunque lo dicevano a mo' di battute,anche sè di pessimo gusto. :evil: condolianze alla famiglia prandelli.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2905 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ho appena sentito che Prandelli seppe della malattia della moglie solo dopo aver iniziato ad allenare la Roma...credevo lo sapesse ancor prima di firmare.

Faccio clamorosamente mea culpa. :(

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2906 Messaggio da Razor77 »

Intanto, per la serie "oggi le comiche", Zamparini licenzia Colantuono (evidentemente ieri sera la squadra gli ha remato contro) e richiama chi.........??????? GUIDOLIN! Senza Parole.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2907 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Apperó!

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2908 Messaggio da radek66 »

:( :( :( :(
Sincere condoglianze a Prandelli, anche per l'enorme dignità  con la quale ha gestito un dramma privato che, a quanto pare, si è protratto per anni... cosa rara, di questi tempi e soprattutto in quell'ambiente...
:( :( :( :(
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2909 Messaggio da ronsard »

PhilippeMexes5 ha scritto:

Complimentoni,Cesare.

Chiedo venia,ma continuo a credere che non fu il principale motivo della sua partenza...
Beh a Roma girano un sacco di voci, ti ricordi Phil quando il tam tam delle Radio "libbere" mise in giro la voce di Conte moribondo, chiuso in una clinica svizzera in fin di vita per l'eccesso di farmaci dopanti?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2910 Messaggio da PhilippeMexes5 »

ronsard ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:

Complimentoni,Cesare.

Beh a Roma girano un sacco di voci, ti ricordi Phil quando il tam tam delle Radio "libbere" mise in giro la voce di Conte moribondo, chiuso in una clinica svizzera in fin di vita per l'eccesso di farmaci dopanti?
Sì,ahimè:invece in quegli stessi giorni Conte faceva il commentatore in una tv regionale...

Meno male che mi sono "disintossicato" dalle radio private e accendo lo stereo solo per sentire musica.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”