Non penso, Steiner, i fenomeni sono altri... a me sembra spesso fuori posizione... anzi, sempre fuori posizione. Poi ha una bella falcata e spinge in avanti... per il resto è poca robaSteiner74 ha scritto:Ma come?? avevo letto che rientrava tra i 50 giovani più promettenti del panorama calcistico mondiale...Padoa_Schioppa ha scritto:A proposito di De Silvestri... Ma quanto è pippa? Lo montano perchè è laziale, ma non vale proprio niente...nico86roma ha scritto:Vabbè ogni tanto un pó di culo non fa male!!!! è da Agosto che non schieriamo la formazione titolare completa.
Ieri si fa male De Silvestri che è il sostituto di Bherami ed entra il sostituto del sostituto....quindi ogni tanto un pó di culo non guasta.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma, infatti, il mio era puro e semplice sarcasmo...Padoa_Schioppa ha scritto:Non penso, Steiner, i fenomeni sono altri... a me sembra spesso fuori posizione... anzi, sempre fuori posizione. Poi ha una bella falcata e spinge in avanti... per il resto è poca robaSteiner74 ha scritto:Ma come?? avevo letto che rientrava tra i 50 giovani più promettenti del panorama calcistico mondiale...Padoa_Schioppa ha scritto:A proposito di De Silvestri... Ma quanto è pippa? Lo montano perchè è laziale, ma non vale proprio niente...nico86roma ha scritto:Vabbè ogni tanto un pó di culo non fa male!!!! è da Agosto che non schieriamo la formazione titolare completa.
Ieri si fa male De Silvestri che è il sostituto di Bherami ed entra il sostituto del sostituto....quindi ogni tanto un pó di culo non guasta.

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
-
- Impulsi avanzati
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Tientele.
Io rosicare per Prandelli?Spalletti tutta la vita!
La cosa che mi ha fatto arrabbiare è la seguente:il signor Prandelli già sapeva della malattia della moglie ancor prima di firmare per la Roma.
Poi è successo questo:Prandelli ha visto aria pesante a Trigoria,così come in seguito la videro Voeller,Del Neri,Sella e Conti,e la goccia che fece traboccare il vaso fu l'amichevole che la Roma giocó a Perugia:dentro gli spogliatoi sembra che Cassano abbia tirato uno scarpino a Prandelli...
Alchè il buon Cesare ha chiuso la valigia e se n'è andato.
Ora io non mi sono incazzato perchè se n'è andato a pochi giorni dall'inizio del campionato(se non hai le palle per gestire una squadra di calcio non è mica colpa tua)ma sono incazzatissimo perchè ha usato la moglie come pretesto per scappare!
E poi,correggetemi se sbaglio:durante la stessa stagione Prandelli inizió ad allenare la Fiorentina,quando in realtà disse che almeno per tutta quella stagione doveva stare vicino alla moglie....
Complimentoni,Cesare.
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
A Roma,dopo che Prandelli se n'era andato,avevano sparso la voce che la moglie stava bene...ed era guarita.Paperinik ha scritto:Tientele.
La cosa che mi ha fatto arrabbiare è la seguente:il signor Prandelli già sapeva della malattia della moglie ancor prima di firmare per la Roma.
Poi è successo questo:Prandelli ha visto aria pesante a Trigoria,così come in seguito la videro Voeller,Del Neri,Sella e Conti,e la goccia che fece traboccare il vaso fu l'amichevole che la Roma giocó a Perugia:dentro gli spogliatoi sembra che Cassano abbia tirato uno scarpino a Prandelli...
Ora io non mi sono incazzato perchè se n'è andato a pochi giorni dall'inizio del campionato(se non hai le palle per gestire una squadra di calcio non è mica colpa tua)ma sono incazzatissimo perchè ha usato la moglie come pretesto per scappare!
E poi,correggetemi se sbaglio:durante la stessa stagione Prandelli inizió ad allenare la Fiorentina,quando in realtà disse che almeno per tutta quella stagione doveva stare vicino alla moglie....
Complimentoni,Cesare.
Evidentemente era una cazzata...
Chiedo venia,ma continuo a credere che non fu il principale motivo della sua partenza...
-
- Nuovi Impulsi
Ciao PHIL,mi hai tolto le parole di bocca!! è stata una radio goliardica,che va' in onda di mattina.Comunque lo dicevano a mo' di battute,anche sè di pessimo gusto.A Roma,dopo che Prandelli se n'era andato,avevano sparso la voce che la moglie stava bene...ed era guarita.

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Intanto, per la serie "oggi le comiche", Zamparini licenzia Colantuono (evidentemente ieri sera la squadra gli ha remato contro) e richiama chi.........??????? GUIDOLIN! Senza Parole.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Sincere condoglianze a Prandelli, anche per l'enorme dignità con la quale ha gestito un dramma privato che, a quanto pare, si è protratto per anni... cosa rara, di questi tempi e soprattutto in quell'ambiente...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Beh a Roma girano un sacco di voci, ti ricordi Phil quando il tam tam delle Radio "libbere" mise in giro la voce di Conte moribondo, chiuso in una clinica svizzera in fin di vita per l'eccesso di farmaci dopanti?PhilippeMexes5 ha scritto:A Roma,dopo che Prandelli se n'era andato,avevano sparso la voce che la moglie stava bene...ed era guarita.Paperinik ha scritto:Tientele.
Complimentoni,Cesare.
Chiedo venia,ma continuo a credere che non fu il principale motivo della sua partenza...
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Sì,ahimè:invece in quegli stessi giorni Conte faceva il commentatore in una tv regionale...ronsard ha scritto:Beh a Roma girano un sacco di voci, ti ricordi Phil quando il tam tam delle Radio "libbere" mise in giro la voce di Conte moribondo, chiuso in una clinica svizzera in fin di vita per l'eccesso di farmaci dopanti?PhilippeMexes5 ha scritto:A Roma,dopo che Prandelli se n'era andato,avevano sparso la voce che la moglie stava bene...ed era guarita.Paperinik ha scritto:Tientele.
Complimentoni,Cesare.
Meno male che mi sono "disintossicato" dalle radio private e accendo lo stereo solo per sentire musica.