Gerda ha scritto:il passaggio di candreva alla juve sembra ormai ufficiale e probabilmente debutterà subito sabato sera contro la roma, a fianco di sissoko e marchisio con diego trequartista e del piero e amauri (vincenzone torna!!!!) davanti
a me candreva piace molto, soprattutto per quanto fatto nell'u21 e a livorno nelle prime giornate di questo campionato
comunque mi sto autoconvincendo (piano piano) che forse la cosa migliore attualmente è dare fiducia a ferrara ed aspettare il rientro dei tanti, troppi giocatori infortunati.. se poi anche con iaquinta, sissoko, camoranesi & co. il trend continuerà ad essere quello attuale, non ci saranno più scusanti per ciro.. tanto ormai la stagione è andata a puttane e solo la qualificazione in champions (magari senza preliminari), condita con la vittoria in coppa italia e/o in europa league potrà, se non salvarla, almeno renderla meno amara..
dal canto mio continuerò a seguire la juve (in tv, visti i miei non indifferenti problemi logistici di andare a torino) e a tifare juve perchè, come ho già detto, è facile tifare la propria squadra quando si vince.. va sostenuta anche e soprattutto nei momenti di difficoltà come quello attuale.. eppoi siamo resuscitati dalla serie b, che può esserci di peggio??!!?
Tranquilli, se anche Candreva dovesse essere forte ci penserà l'incompetenza di Ferrara a rovinarlo: poverino, un talento bruciato.
Si, si continuiamo con Ferrara così l'anno prossimo giochiamo (forse) l'Europa League. Ma non vedete che questa squadra non ha ne capo nè coda? Cosa significa continuare con Ferrara? Cosa significa sbattere la testa contro il muro infinite volte? Il calcio non è una scienza esatta ma disicuro non è neanche un ambiente governato dalla casualità più assoluta, vi sono anche qui delle logiche. E la logica dice che la Juventus con questo incapace in panchina e gli incapaci in sede non potrà far altro che continuare a perdere.
Io, al contrario tuo Gerda, propongo dopo la sconfitta con la Roma di instaurare uno sciopero del tifo: niente stadio, niente TV, niente giornali, niente siti, niente streaming riguardante la Juventus.