[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28996 Messaggio da Razor77 »

Gerda ha scritto:il passaggio di candreva alla juve sembra ormai ufficiale e probabilmente debutterà subito sabato sera contro la roma, a fianco di sissoko e marchisio con diego trequartista e del piero e amauri (vincenzone torna!!!!) davanti

a me candreva piace molto, soprattutto per quanto fatto nell'u21 e a livorno nelle prime giornate di questo campionato

comunque mi sto autoconvincendo (piano piano) che forse la cosa migliore attualmente è dare fiducia a ferrara ed aspettare il rientro dei tanti, troppi giocatori infortunati.. se poi anche con iaquinta, sissoko, camoranesi & co. il trend continuerà ad essere quello attuale, non ci saranno più scusanti per ciro.. tanto ormai la stagione è andata a puttane e solo la qualificazione in champions (magari senza preliminari), condita con la vittoria in coppa italia e/o in europa league potrà, se non salvarla, almeno renderla meno amara..

dal canto mio continuerò a seguire la juve (in tv, visti i miei non indifferenti problemi logistici di andare a torino) e a tifare juve perchè, come ho già detto, è facile tifare la propria squadra quando si vince.. va sostenuta anche e soprattutto nei momenti di difficoltà come quello attuale.. eppoi siamo resuscitati dalla serie b, che può esserci di peggio??!!?

:085

Tranquilli, se anche Candreva dovesse essere forte ci penserà l'incompetenza di Ferrara a rovinarlo: poverino, un talento bruciato.
Si, si continuiamo con Ferrara così l'anno prossimo giochiamo (forse) l'Europa League. Ma non vedete che questa squadra non ha ne capo nè coda? Cosa significa continuare con Ferrara? Cosa significa sbattere la testa contro il muro infinite volte? Il calcio non è una scienza esatta ma disicuro non è neanche un ambiente governato dalla casualità più assoluta, vi sono anche qui delle logiche. E la logica dice che la Juventus con questo incapace in panchina e gli incapaci in sede non potrà far altro che continuare a perdere.
Io, al contrario tuo Gerda, propongo dopo la sconfitta con la Roma di instaurare uno sciopero del tifo: niente stadio, niente TV, niente giornali, niente siti, niente streaming riguardante la Juventus.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28997 Messaggio da Antonchik »

Lo sciopero del tifo fa molto "inter".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28998 Messaggio da El Diablo »

Gerda ha scritto: dal canto mio continuerò a seguire la juve (in tv, visti i miei non indifferenti problemi logistici di andare a torino) e a tifare juve perchè, come ho già detto, è facile tifare la propria squadra quando si vince.. va sostenuta anche e soprattutto nei momenti di difficoltà come quello attuale..
Logico che anche io continuerò a seguirla, ma su Internet, così mentre la vedo posso smadonnare sul forum :)
Gerda ha scritto:eppoi siamo resuscitati dalla serie b, che può esserci di peggio??!!?
Tiro ad indovinare: le foto dei piedi di Silvia?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28999 Messaggio da Gerda »

Razor77 ha scritto:Tranquilli, se anche Candreva dovesse essere forte ci penserà l'incompetenza di Ferrara a rovinarlo: poverino, un talento bruciato.
Si, si continuiamo con Ferrara così l'anno prossimo giochiamo (forse) l'Europa League. Ma non vedete che questa squadra non ha ne capo nè coda? Cosa significa continuare con Ferrara? Cosa significa sbattere la testa contro il muro infinite volte? Il calcio non è una scienza esatta ma disicuro non è neanche un ambiente governato dalla casualità più assoluta, vi sono anche qui delle logiche. E la logica dice che la Juventus con questo incapace in panchina e gli incapaci in sede non potrà far altro che continuare a perdere.
Io, al contrario tuo Gerda, propongo dopo la sconfitta con la Roma di instaurare uno sciopero del tifo: niente stadio, niente TV, niente giornali, niente siti, niente streaming riguardante la Juventus.
razor, fino a qualche giorno fa la pensavo anche io come te, ma ora sto sempre più sposando il TiffanyPensiero..
ferrara è un incompetente, su questo non ci sono dubbi, ma al momento non ci sono in giro allenatori decenti su cui puntare per finire la stagione.. inoltre ciro ha dalla sua il fatto che, ad inizio stagione e con la squadra più o meno al completo, ha fatto discretamente bene
quindi, non avendo alternative al momento, puntare ancora su ferrara significa attendere il rientro degli infortunati e "magari" cominciare a gettare le basi per la prossima stagione, puntando forte su un allenatore come hiddink o benitez, a seconda di chi non allenerà il liverpool..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29000 Messaggio da Il Conte »

Gerda ha scritto:
Il Conte ha scritto:sbaglio o col cambio di c.t. c'è stato un netto taglio rispetto al passato in merito alle convocazioni che coinvolgevano esclusivamente giocatori oriundi? Se non ricordo male agli ultimi mondiali ci chiamavano "Brasile 2"...:roll:
in parte si, anche se senza infortuni e squalifiche i vari foglia e bertoni sarebbero stati comunque convocati

feller, forte, duarte, baptistella (italo-brasiliani), bacaro (italo-argentino) e assis (italo-egiziano) ci sono ancora, non sono stati convocati jubanski e zanetti

da segnalare il ritorno del mitico capitano luca ippoliti dopo una lunga assenza dalla nazionale..
ma il buon vecchio Nando Grana che fine ha fatto? Da capitano ai mondiali a non essere nemmeno convocato? :roll: rientrava da un lungo infortunio ma non l'avevo visto malissimo nelle 2-3 partite che è riuscito a giocare ad Arzignano prima che andasse tutto in vacca! (brutta storia anche lì :( )
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Il bostoniano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29001 Messaggio da Il bostoniano »

La situazione in casa Juve è molto semplice, hanno scomesso sul cavallo sbagliato ed il problema sta solamente se cambiarlo in corsa o no, ma come ho gia detto nel post prima, continueranno a tenerlo fino a giugno come mimino, se pulizia si deve fare si dovrà fare in Estate che hai tre mesi di tempo per progettare qualcosa di serio con un nuovo allenatore (Hiddink?), per il momento si tiene ferrara in puro spirito "corrida" rischiando di lasciare la juve fuori da qualsiasi coppa, ( d'altronde dall'attuale dirigienza cosa ci si può aspettare) anche se il tempo ormai è finito.

Ferrara verrà cacciato adesso solo se verrà distrutto sia dalla roma che dall'nter (anzi sarà la sfida con l'inter a salvarlo o no).

Candreva è un buon giocatore nulla da dire, però non so cosà farà nell'attuale juve, potrebbe essere un buon investimento per il prossimo anno ( magari con un altro allenatore).

Ora si deve tifare Juve più che mai anche se ogni domenica ti fa cristognare, incazzare, bestemmiare!!!
"E' più facile esser saggi per gli altri che per se stessi" F. de La Rochefoucaud

"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola

World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29002 Messaggio da Gerda »

El Diablo ha scritto:
Gerda ha scritto: dal canto mio continuerò a seguire la juve (in tv, visti i miei non indifferenti problemi logistici di andare a torino) e a tifare juve perchè, come ho già detto, è facile tifare la propria squadra quando si vince.. va sostenuta anche e soprattutto nei momenti di difficoltà come quello attuale..
Logico che anche io continuerò a seguirla, ma su Internet, così mentre la vedo posso smadonnare sul forum :)
bah, guarda, nelle ultime partite della juve mi son fatto delle grasse risate, amare ma pur sempre risate..

El Diablo ha scritto:
Gerda ha scritto:eppoi siamo resuscitati dalla serie b, che può esserci di peggio??!!?
Tiro ad indovinare: le foto dei piedi di Silvia?
ecco, fossi la curva juventina per protesta esporrei allo stadio la gigantografia del piedone di silvia con scritto "meritereste un calcio nel culo con questo!!"
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29003 Messaggio da Razor77 »

Gerda ha scritto:
Razor77 ha scritto:Tranquilli, se anche Candreva dovesse essere forte ci penserà l'incompetenza di Ferrara a rovinarlo: poverino, un talento bruciato.
razor, fino a qualche giorno fa la pensavo anche io come te, ma ora sto sempre più sposando il TiffanyPensiero..
ferrara è un incompetente, su questo non ci sono dubbi, ma al momento non ci sono in giro allenatori decenti su cui puntare per finire la stagione.. inoltre ciro ha dalla sua il fatto che, ad inizio stagione e con la squadra più o meno al completo, ha fatto discretamente bene
quindi, non avendo alternative al momento, puntare ancora su ferrara significa attendere il rientro degli infortunati e "magari" cominciare a gettare le basi per la prossima stagione, puntando forte su un allenatore come hiddink o benitez, a seconda di chi non allenerà il liverpool..

Peccato che continuando con ferrara in Champions non ci arriviamo e di conseguenza non ci arriviamo e di conseguenza nè Hiddink nè Benitez sarebbero granchè felici di venire a Torino.
Poi se manteniamo Ferrara significa che non sconfessiamo il progetto Lippi: ossia dall'anno prossimo Lippi torna ma a fare cosa: presidente, DS o allenatore? Nelle prime due ipotesi chi siederebbe sulla panchina bianconera? Secondo me....Ferrara. Basterà dire che Ciro meritava un anno di apprendistato. Tu ti vedi Lippi che fa il DS con Hiddink o Benitez in panchina? Ecco perchè ritengo la logica di "Andiamo avanti con Ferrara" una cagata pazzesca!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

il tranquillo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29004 Messaggio da il tranquillo »

a quanto pare il west ham ha cambiato proprietà.....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29005 Messaggio da tiffany rayne »

Razor77 ha scritto:
Gerda ha scritto:

Peccato che continuando con ferrara in Champions non ci arriviamo e di conseguenza non ci arriviamo e di conseguenza nè Hiddink nè Benitez sarebbero granchè felici di venire a Torino.
Poi se manteniamo Ferrara significa che non sconfessiamo il progetto Lippi: ossia dall'anno prossimo Lippi torna ma a fare cosa: presidente, DS o allenatore? Nelle prime due ipotesi chi siederebbe sulla panchina bianconera? Secondo me....Ferrara. Basterà dire che Ciro meritava un anno di apprendistato. Tu ti vedi Lippi che fa il DS con Hiddink o Benitez in panchina? Ecco perchè ritengo la logica di "Andiamo avanti con Ferrara" una cagata pazzesca!
Ma non si tratta di tenersi ad ogni costo Ferrara, si tratta del fatto che prendere qualcuno cosi senza un progetto (come capitò l'anno scorso con Ferrara) tanto per tirare a campare ti porta magari a qualificarti per la Champions per poi ritrovarci il prossimo anno a fare gli stessi discorsi.

Alla Juve hanno già pronto un allenatore (libero) con cui impostare un discorso serio e di lungo periodo? allora si manda a casa Ferrara e lo si prende subito (tipo Ancelotti quando prese il posto di Lippi).

Hiddink e Benitez sono allenatori di un certo prestigio ed esperienza, non vengono non perchè la Juve non si qualifica per la Champions ma se vedono che la società è gestita da dilettanti incompetenti.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29006 Messaggio da rico »

e il mancio con il suo city ha messo seduti i cugini ricchi ed indebitati :-) arrivare, vincere 5 partite su sei, derby compreso.. niente male come biglietto da visita!! Grande mancio!! sempre nei nostri cuori.. :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29007 Messaggio da sandocan19 »

ragazzi...ma nn fatevi false illusioni...Hiddink o Benitez non verrano mai!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29008 Messaggio da tiffany rayne »

Candreva è un calciatore di talento che ancora (nonostante sia stato convocato in nazionale) in serie A si deve affermare, quindi si tratta di un calciatore che è tutto da scoprire alle prese con un ambiente che mi ricorda sempre piu' quello dell'Inter pre-calciopoli e di una squadra senza un minimo di gioco.

Certo che per far giocare Diego e Candreva insieme occorre un assetto tattico di un certo livello, dubito che Ferrara sia in grado di farlo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29009 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque non credo che con la Roma vedremo una Juve molto sbilanciata in avanti, probabile formazione (se arriva Candreva)

Buffon, Zebina, Grosso, Legrottaglie, Chiellini, Marchisio, Sissoko, Salihamidzic, Candreva, Diego, Amauri

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29010 Messaggio da norrin2007 »

se il problema (o almeno il principale) della juve è la fase di impostazione del gioco, non so quanto possa essere utile candreva...
ottimo talento, piedi buoni, ma mi sembra sia più una mezza punta che un creatore di gioco.
non a caso a livorno hanno lasciato partire diamanti, puntando su di lui nel ruolo.
tiff, che ne pensi tu?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”