Io sono molto onorato che qualcuno riferisca a superocoso i miei post e lui abbia anche la pazienza di rispondermi ma girare la frittata come ha fatto lui è davvero imbarazzante, specie quando fa tutti i suoi collegamenti ad minchiam che partono da Berlusconi e arrivano alla mia presunta pedofilia (che è una brutta malattia, ma quella del suo cervello io non la sottovaluterei).
Oltre a questo ha anche la faccia tosta di dire che se continuo mi viene a prendere

e, poi chicca delle chicce, io avrei esagerato con il buon Donegal...
Probabilmente il fine dicitore supercoso non legge bene il forum, o forse legge solo le cose che gli fanno comodo o rafforzano le sue strampalate teorie....
Supercoso, visto che ti riferiscono, sappi che se vuoi ti posso fare la cronistoria di tutta la faccenda così potrai finalmente capire da cosa è nata e come si è sviluppata tutta la vicenda e, a meno di presenza di criceti dentro la tua scatola cranica al posto della materia grigia, capire finalmente che
1) io non ho mai offeso nessuno ma mi sono soltanto difeso da calunnie ed ingiurie
2) considero estremamente offensivo tutto quello che è stato scritto su di me da certi figuri ma , visto il lignaggio degli stessi, ho smesso di dargli peso quasi fin da subito
3) i moderatori del forum, probabilmente per evitare di dar fuoco alle polveri, hanno evitato provvedimenti più seri nei confronti di chi scrive certe cose all'interno del loro spazio e, giustamente, danno alle cose il peso che meritano: bambini viziati il cui giocattolo viene preso anche da altri, motivo per cui cominciano ad urlare e sbraitare cercando di far piangere l'altro bambino e costringerlo a tornare a casa. Purtroppo, l'altro bambino (cioè io, nel caso in cui non ci fossi arrivato) è mediamente intelligente e non fa caso alle ripetute azioni malvagie dei bulletti dell'asilo ma continua la sua vita normalmente
Avrei ancora tante cose da dire ma, siccome ho altro da fare, mi riservo di scrivere in altro momento.
Certo che questa mia spiegazione ti possa essere sufficiente per una lucida nuova analisi della situazione e restando a disposizione per ogni chiarimento si rendesse necessario, ti porgo i miei più cordiali saluti.