[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29116 Messaggio da Lonewolf »

sento la tensione che monta nello stomaco...E chi ci arriva a questa sera???
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29117 Messaggio da Super Zeta »

rico ha scritto:perdere al 93esimo.. ci vuole anche sfiga... cmq, farebbero bene a dare un occhio alla classifica.. scherza e ridi, rischiano di perdere la champions.. e tutti i suoi bei milioni..
con questa media c'è la zona salvezza, altro che champions

un grazie a lippi x aver consigliato Ferrara, Cannavaro, Grosso...
un grazie alla dirigenza per i vari Tiago, Amauri, Felipe Melo, Andrade...

Ridateci Moggi e cacciate sta dirigenza di pagliacci

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29118 Messaggio da madball »

infatti, ma sento pochi gobbi prendersla ocn lippi che per me è il vero fautore del tutto...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29119 Messaggio da Razor77 »

Anche ieri sera una Juventus semplicemente penosa: per fortuna che con il rientro degli infortunati le cose sarebbero migliorate. No signori, manco per niente. Questa squadra non ha gioco, nè offensivo, nè difensivo. Ieri da lodare sicuramente la voglia e l'impegno, nessuno si è tirato indietro. Peccato che l'unico movimento dei giocatori Juventini in fase offensiva sia "un passo avanti, due indietro" e quando ricevo il pallone non ho nessuna soluzione. Diego è emblematico, gioca solo contro tutti poichè ha intonro compagni che non sanno cosa fare. Ma mi raccomando continuiamo a "lavorare" con Ferrara che è tanto bravo e simpatico.
Ma le alternative chi sono? Mancini al City, Hiddink troppo oneroso. Rimangono Claudio Gentile e un suggestivo ritorno del Trap. Entrambi sarebbero molto molto molto meglio della coppia Ferrara-Maddaloni (quest'ultimo non è nè bello nè simpatico, anzi è una faccia di merda come poche al mondo. Fra l'altro sembra sia lui il "tattico")
A questo proposito mi chiedo che posizione abbiano preso i senatori della squadra nei confronti della società e delle sue scelte tecniche: Buffon, Del Piero, Trezeguet ecc ecc cosa comunicano ai dirigenti?
@ Madball: si parte della responsabilità di questo disastro è di Lippi che sta usando la Juve per fare esperimenti sia per la nazionale che - forse - per il futuro da dirigente. Bene questi esperimenti sono tutti falliti, come fallirà Candreva, perchè in una squadra senza gioco tutti i giocatori sono destinati a naufragare. Si è imbrocchito anche Marchisio, che sembra addirittura invecchiato. Lippi rimane un grandissimo allenatore ma, come già dimostrò nella sua parentesi nerazzurra, quando deve comprare giocatori è piuttosto scarsino. Oltretutto credo che conosca molto poco il calcio internazionale e che sia uno di quei "vecchi tromboni" convinti che il calcio italiano sia il migliore al mondo. Purtroppo come per i calciatori anche per gli allenatori il tempo passa, non si può pretenedere che rimangano dei "fuoriclasse" per tutta la carriera.

Desolazione.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Il bostoniano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29120 Messaggio da Il bostoniano »

Non so voi, ma ultimamente mentre guardo le partite della juve la mia mente m'invia delle immagini strane e vorrei condivederle con voi per verificare se sono l'unico a cui il cervello fa questi scherzi : vedo un gruppo di uomini vestiti con la stessa divisa ed all'improvviso un paio di questi si avvicinano a me; il primo tizio é nero con le treccine e con degli occhiali buffi adosso, il secondo tizio è pelato parla una lingua straniera chiamandomi cugino, l'ultimo tizio è biondo, molto biondo, ha un pallone color oro in mano è si fa chiamare Pavel, poi mi girò e vedo un tizio non ben definito con uno yougurt in mano è dal quel momento preciso il mio cervello mi riporta alla reltà, sono l'unico a cui la mente fa questi brutti scherzi?
"E' più facile esser saggi per gli altri che per se stessi" F. de La Rochefoucaud

"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola

World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29121 Messaggio da appulos »

stasera con favalli balleremo l'hully gully

Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29122 Messaggio da Absurd »

la juve è attualmente improponibile
che rimanga ancora ferrara è la cosa piu inconcepibile
vediamo quanto aspettano a cacciarlo
" Il mio prepuzio fa puzzo, sia prima che dopo lo spruzzo" - Me stesso

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29123 Messaggio da El Diablo »

Il bostoniano ha scritto:Non so voi, ma ultimamente mentre guardo le partite della juve la mia mente m'invia delle immagini strane e vorrei condivederle con voi per verificare se sono l'unico a cui il cervello fa questi scherzi : vedo un gruppo di uomini vestiti con la stessa divisa ed all'improvviso un paio di questi si avvicinano a me; il primo tizio é nero con le treccine e con degli occhiali buffi adosso, il secondo tizio è pelato parla una lingua straniera chiamandomi cugino, l'ultimo tizio è biondo, molto biondo, ha un pallone color oro in mano è si fa chiamare Pavel, poi mi girò e vedo un tizio non ben definito con uno yougurt in mano è dal quel momento preciso il mio cervello mi riporta alla reltà, sono l'unico a cui la mente fa questi brutti scherzi?
Viene chiamata Sindrome Danone, in onore del fermento lattico vivo che l'ha scoperta.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29124 Messaggio da Paperinik »

Ma chi è quell'idiota, pare milanista, che qualche giorno fà scrisse che temeva la sfida con la fiorentina?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29125 Messaggio da CianBellano »

Partita di ieri come al solito di una mediocrità lampante.
Unico particolare degno di nota: la "vendetta" di ranieri è giunta per mezzo di un gioco addirittura più anonimo del nostro. La roma ha vinto giustamente perché gli episodi hanno decretato ciò, ma abbiamo fatto noi la partita. Cosa indice di sciagura per noi stessi sia come squadra che come tifosi.

Diego ha un talento enorme, è la prova vivente di come l'allenatore abbia fallito ed andrebbe sotituito con chiunque, anche uno diverso per ogni settimana da qui a giugno, non me ne frega un cazzo del "ormai teniamolo ed arriviamo a fine stagione".

Alex ha iniziato come al solito ultimamente, è un giocatore particolare che quando non c'è perde la palla se la tiene più di un secondo. Dopo l'ottimo gol, l'ho visto gestire le sue giocate in modo intelligente ed utile per i compagni.

Momo è incredibile, io mi incazzo perché abbiamo un giocatore del genere e non spacchiamo il culo a tutti...che spreco.

...Amauri(che dovrebbe far rima con attacco...): è un'inutile merda. Mi spiego: vaga per il campo spesso arandolo con le sue cadute(figlie di un fallo fatto, non subito ovviamente). Ebbene se fosse un'utile merda con tutte quelle cadute il campo lo concimerebbe a dovere. GOFFO, fisicamente NULLO, moglie cozza. Spero prenda la cittadinanza per andare ai mondiali. Dite che la Slovenia abbia un buco in attacco? anche se io lo farei giocare in porta.

Finita l'inutile analisi tecnica ribadisco il fanculo a ferrara, fanculo a lippi se è dietro a questo immobilismo, e fanculo a chi difende l'allenatore accusando la società. Secondo voi la società fa schifo? MA BRAVI I MIEI GENIETTI!!

Ok sono d'accordo(insieme al mio amico lapalisse), allora qual è il prossimo passo? augurarsi che la SOCIETA' esautori la SOCIETA'?? secondo me è difficile. Augurarsi che la proprietà esautori qualche dirigente? quale proprietà? non si sa chi comandi lì in mezzo, e chi dovrebbe ha la faccia da rincoglionito oppure è impegnato con la sua felpa e spompinare qualche roito. Quindi non dico che nulla potrà cambiare negli assetti societari, dico solo che sono cose a lungo temine, sono cose che non dipendono da un fottutissimo allenatore esonerato o meno, sono cose che non è detto cambino in meglio.

Mentre aspettate i miracoli basta con le puttanate, please.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29126 Messaggio da El Diablo »

Juve, Ferrara guida allenamento
Ma ha le ore contate, stato maggiore club riunito a Vinovo
(ANSA) - TORINO, 24 GEN -Ferrara e' ancora l'allenatore della Juve e oggi ha guidato l'allenamento, con i vertici del club pero' riuniti a parlare di come cambiarlo.Per lui le ore sono contate: la dirigenza a Vinovo avrebbe gia' deciso ma deve vagliare il momento migliore per sostituirlo visto che giovedi' c'e' il match di Coppa Italia con l'Inter.
http://www.tuttosport.com/calcio/2010/0 ... llenamento
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29127 Messaggio da Lonewolf »

E' ufficiale : Nesta non gioca e viene sostituito da Favalli (preferito a Kaladze).
Ho evitato di scriverlo prima perchè mi sarei beccato un ban da qui a ferragosto. Mi sembra chiaro che la partita è finita ancora prima di cominciare. Non è questione di piangersi addosso o di mettere le mani avanti,ma semplicemente di essere obiettivi. Come ho già detto,Nesta non lo puoi concedere a quest'Inter (a nessun altro). Con Favalli sarà tutto il reparto a perdere in sicurezza da Silva ai due esterni. In più,sono convinto che il merda cambierà subito la formazione e butta dentro il tridente. E ci asfaltano un'altra volta. Garantito.
D'altronde bisognava immginarselo : rosa risicata e giocatori con scarsi ricambi/ricambi scarsi. Al primo raffreddore di Nesta,si sfalda il castelletto di carte veline messo su da Leonardo.
Mi dispaice,perchè ci contavo a giocarmela alla pari (pochi cazzi...l'assenza di Stankovic dall'altra parte non è paragonabile,se sommiamo pure quella di Pato da noi). Mi sembra di rivivere la situazione dell'anno scorso,quando andammo a giocare a Torino contro la Juve senza Gattuso e Kakà,che erano i giocatori più in forma e infatti prendemmo 4 pere. Quelle che prenderemo anche stasera,giocando con quella merda che doveva ritirarsi trent'anni fa.
Fan culo al calcio!
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29128 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Ma chi è quell'idiota, pare milanista, che qualche giorno fà scrisse che temeva la sfida con la fiorentina?
papero,la verita purtroppo ,e' che con prandelli non vinceremo mai niente!
anche oggi un tempo regalato ai palermitani,poi ha sempre le sue fisse.lo scorso anno gli ci e' voluto quasi tutto il campionato
per capire che vargas non e' un terzino e ora si ostina a fare giocare un inutile santana :evil: :evil: :evil:
non riesce a trasmettere cattiveria...
poi ci sarebbe anche il capitolo mercato con il panzone...ma meglio lasciare perdere....troppo incazzato sono...
comunque grande acquito si felipe :motosega: :motosega: ...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29129 Messaggio da Paperinik »

Io non sono mai arrivato a pensarlo, ma penso che mi ci vorrebbe una fidanzata per trovare qualcosa di meglio da fare la domenica. Alla fine del primo tempo, capendo l'andazzo, me ne sono andato e mi son messo a videogiocare...
Sta squadra fà diventare tutti fenomeni, specie coloro che dovrebbero essere le dirette concorrenti. Dico "dovrebbero" perchè è lampante che siamo fuori dai giochi Scempion, compiamo il miracolo di mandarci i terroni. In fondo ricordo ancora la coppa Uefa, quella sarebbe alla nostra portata. In Scempion si fà tanto i fenomeni ma poi non ci resta niente in mano.
I palermicani sembravano il barcellona, come tutte coloro che giocano contro di noi, mentre noi eravamo (siamo) i soliti pallemosce, tocchettini, mezz'ora per arrivare in area, quelli rubano palla e con 2 passaggi sono in porta.

Aggiungo inoltre che quì ci si sciaqua la bocca con le solite stronzate, siamo i migliori, progetti, tesoretto, grandi talenti, prospettive, cittadelle e cazzate varie. Mentre gli altri, zitti e a testa bassa ci inculano in tutti i modi alla faccia delle chiacchiere dei Delle Balle permalosi, del mago di orz che era partito per far punti a palemmo (come sempre, s'è visto quando si parte per far punti...) e del trippone con le sue conferenze stampa fiume dove si arrampica sugli specchi e ne fà tutta una questione di bilancio, come se in campo ci andassero le plusvalenze.

Accidenti a garibaldi e alla maiala di su mà comunque ci stà sempre bene. Palermicani provinciali sudici infami, se scoppiasse l'Etna sarei proprio contento. :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29130 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:Io non sono mai arrivato a pensarlo, ma penso che mi ci vorrebbe una fidanzata per trovare qualcosa di meglio da fare la domenica. Alla fine del primo tempo, capendo l'andazzo, me ne sono andato e mi son messo a videogiocare...
Sta squadra fà diventare tutti fenomeni, specie coloro che dovrebbero essere le dirette concorrenti. Dico "dovrebbero" perchè è lampante che siamo fuori dai giochi Scempion, compiamo il miracolo di mandarci i terroni. In fondo ricordo ancora la coppa Uefa, quella sarebbe alla nostra portata. In Scempion si fà tanto i fenomeni ma poi non ci resta niente in mano.
I palermicani sembravano il barcellona, come tutte coloro che giocano contro di noi, mentre noi eravamo (siamo) i soliti pallemosce, tocchettini, mezz'ora per arrivare in area, quelli rubano palla e con 2 passaggi sono in porta.

Aggiungo inoltre che quì ci si sciaqua la bocca con le solite stronzate, siamo i migliori, progetti, tesoretto, grandi talenti, prospettive, cittadelle e cazzate varie. Mentre gli altri, zitti e a testa bassa ci inculano in tutti i modi alla faccia delle chiacchiere dei Delle Balle permalosi, del mago di orz che era partito per far punti a palemmo (come sempre, s'è visto quando si parte per far punti...) e del trippone con le sue conferenze stampa fiume dove si arrampica sugli specchi e ne fà tutta una questione di bilancio, come se in campo ci andassero le plusvalenze.

Accidenti a garibaldi e alla maiala di su mà comunque ci stà sempre bene. Palermicani provinciali sudici infami, se scoppiasse l'Etna sarei proprio contento. :DDD
'mazza Papero ci sei andato giù leggero. Fatti una sega così ti calmi un pò...
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”