[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#29161 Messaggio da katmandu69 »

pan ha scritto:
27/07/2025, 6:32
Immagine
se lo dice Israele ,ci credo.....

Tornano i lanci di cibo sulla Striscia di Gaza, ma Israele nega: “Non c’è carestia”
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29162 Messaggio da GeishaBalls »

pan ha scritto:
28/07/2025, 7:00
cicciuzzo ha scritto:
27/07/2025, 9:45
Attenzione che girano quintalate di foto fake su bambini denutriti a Gaza. Fatevi un giro su google, tra AI e foto provenienti da altri contesti. Pure questa è un'arma di guerra di Hamas e dei suoi sostenitori
Ma chi mi assicura che una foto decretata falsa dai media di una parte (quella che spadroneggia in rete, che è la stessa che dice che l'Ucraina vince la guerra) sia veramente falsa?
Un esempio della disinformazione uccidentale è il fatto che nessun servizio serio e approfondito (che io sappia) sia stato realizzato nei vari ospedali (anche italiani) dove sono ricoverati bambini provenienti dai territori brutalmente occupati dalle luride carogne.
Beh, direi che se è disinformazione c’è cascato anche Trump: “A Gaza bambini molto affamati”. Ora rimane Cicciuzzo a difendere l’indifendibile

https://www.repubblica.it/esteri/2025/0 ... S1-T1-r109

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29163 Messaggio da Trez »

La dieta di Bibi, altro che "mi piace così".
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”