[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29161 Messaggio da super_super »

complimenti all'inter

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#29162 Messaggio da Jpp »

mi accodo con super super e aggiungo i non complimenti a rocchi.

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29163 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

Paperinik ha scritto:E allora che il 2012 sopraggiunga con 2 anni d'anticipo e parta da Palemmo. :DDD
Alterato? Vorrei vedere se la vostra squadra avesse perso come s'è perso le ultime 2, con 5 gol in 2 partite...anzi, son fin troppo calmo. Avreste dovuto leggermi nell'anno di calciopoli, quando in samp-fiorentina l'arbitro buttò fuori boji e delli carri in 8 minuti...

viewtopic.php?p=163139#p163139

oggi vi abbiamo cagato in bocca

visti i tuoi strani gusti sessuali dovresti essere contento.....

saluti dai terroni palemmitani

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29164 Messaggio da Lonewolf »

Trez ha scritto:e rieccoli i tifosi milanisti che danno della pippa a Dida, che ha fatto una parata strepitosa su Wesley,che danno dell'inutile a Pirlo,Seedorf..strano che non se la piglino pure con dentone..il Milan non ha giocato male, è stata l'Inter a sorprendervi giocando come mai ha fatto quest'anno, tutto lì punto e basta 2 derby 6 goal subiti 0 fatti, pochi cazzi.
Qualcuno però mi spieghi come si possa ammonire Lucio che stava andando via in un bel contropiede per aver simulato....quello non è un arbitro è un infame.
Notte a tutti :-D
Trez,ma che vuoi? Mi pare che non ci sia stato nessun commento da parte milanista in cui non sia stata riconosciuta la superiorità dell'Inter. Dove cazzo hai letto le giustificazioni o le scuse? Dida è partito in ritardo su una punizione nè forte nè angolata. Pirlo e Seedorf non hanno azzeccato un pallone che fosse uno. Non cambia un cazzo il giudizio sulla partita o sul risultato. Ha vinto la squadra che ha meritato. Punto.
L'ennesima occasione in cui avete dimostrato di non saper vincere.
Buona notte.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29165 Messaggio da dada »

Arbitro inadeguato. Dida è stato uno dei migliori (e la traiettoria della punizione di Pandev era davvero assassina).

Per Lonewolf: avevo abbozzato due righe due di commento, infarcendole con termini come "contratto" e "nervoso" (perché pensavo e penso che, nei nostri marchiani errori di fraseggio, l'enorme forza dell'Inter c'entri fino a un certo punto). Avevi già scritto tutto tu.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29166 Messaggio da Lonewolf »

Comunque vorrei spezzare una lancia a favore di lupone,massimo detrattore di Ibrahimovic. Vedendo stasera Milito,capisci quanta differenza passi tra un mezzo grande giocatore come lo svedese e un giocatore della Madonna come l'argentino. Due pianeti distanti anni luce. Il cazzone col mal di pancia,continui pure a fare tacchetti e mosse di kung fu che non vincerà mai un cazzo da solo...Milito forse non vincerà nulla lo stesso,ma gioca in una maniera divina. Mi cospargo il capo di cenere perchè ad inizio stagione avevo manifestato dubbi su questo giocatore in una dimensione come quella nerazzurra.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29167 Messaggio da appulos »

Parto col fare i miei piu' sinceri complimenti all'Inter e a Mourinho per la partita stradominata.
Qualche giorno fa ho fatto un paragone tra i due tecnici.Il derby di stasera non sposta di tanto il mio giudizio......Leonardo resta sempre un allenatore di ottima prospettiva (con sta squadra del cavolo e' secondo e agli ottavi di Champions) e che sta tirando il meglio da sta squadra di disperati e quindi lo definirei il valore aggiunto del Milan.
Mourinho l'ho definito un clown piu' che un allenatore e resto della mia idea.....stasera pero',episodio forse casuale e isolato,ha azzeccato tutto.
Per il resto sono in disaccordo totale con tiffany sul giudizio del sig.Andrea Pirlo.......scusami se te lo dico ma sostenere che Pirlo e' stato il migliore del centrocampo del Milan mi lascia allibito!Pirlo sono due anni che oramai e' solo deleterio per questa squadra,lo vado dicendo da una vita.
Pirlo e' il cancro del Milan.......mai un lancio azzeccato,una verticalizzazione esatta,mai una punizione decente o un tiro dal limite.
Io di quest'uomo vedo solo lanci a pallonetto dalla tre quarti per l'uscita del portiere avversario,palle pericolose perse nella nostra tre quarti,verticalizzazioni a fondo campo,punizioni sulla barriera o sul balcone della signora.Disastro totale.
Finiamola di incensare ex giocatori,che gia' ci pensano i giornalisti della Gazzetta a farlo.
Oggi e' mancata qualita' in mezzo al campo.Pochi cazzi.

Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29168 Messaggio da Absurd »

appulos ha scritto:Pirlo e' il cancro del Milan.......mai un lancio azzeccato,una verticalizzazione esatta,mai una punizione decente o un tiro dal limite.
il cancro del milan sono le nuove leve
antonini e abate sono due new entry presentabili come titolari?
" Il mio prepuzio fa puzzo, sia prima che dopo lo spruzzo" - Me stesso

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29169 Messaggio da dada »

appulos ha scritto:Per il resto sono in disaccordo totale con tiffany sul giudizio del sig.Andrea Pirlo.......scusami se te lo dico ma sostenere che Pirlo e' stato il migliore del centrocampo del Milan mi lascia allibito!
Ah, perché Gattuso e Ambrosini hanno giocato meglio, secondo te?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29170 Messaggio da Lonewolf »

Absurd ha scritto:
appulos ha scritto:Pirlo e' il cancro del Milan.......mai un lancio azzeccato,una verticalizzazione esatta,mai una punizione decente o un tiro dal limite.
il cancro del milan sono le nuove leve
antonini e abate sono due new entry presentabili come titolari?
Sì,decisamente sì,assolutamente sì. Al di là delle sbavature difensive di Abate,che deve crescere da quel punto di vista, lui e Antonini sono tra le cose più belle di questo Milan. E possono pure arrivare alla nazionale. Se poi ci aggiungi che le laternative si chiamano Oddo,Zambrotta e Jankulovski...viva Dio che devono essere loro i titolari.
(I. Welsh)

Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29171 Messaggio da Absurd »

zanetti e maicon vs abate e antonini

un pò impari come paragone di fasce eh? dai il milan dovrebbe avere qualcosa di meglio
" Il mio prepuzio fa puzzo, sia prima che dopo lo spruzzo" - Me stesso

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29172 Messaggio da appulos »

ma che cavolo dici absurd........
Abate e Antonini sono tra le note piu' positive della stagione.
Abate non nasce e non diventa terzino.E' li' perche adattato,perche' non abbiamo una dirigenza seria che compra un cazzo di terzino decente.Abate sa offendere.Abate e' ala destra.Abate e' un buonissimo giocatore ed e' assolutamente presentabile.
Antonini forse e' piu' terzino ma spinge tantissimo anche lui.......e ti dico che per essere il primo anno che gioca in una squadra a cosi alti livelli e' ottimo.

Per rispondere a Dada........non ho detto che hanno giocato bene.Ho solo analizzato la prestazione di Pirlo.E poi il gioco chi lo deve impostare in questa squadra?Chi e' il cervello?
Gattuso ha fatto cacare i cani ma non spettava a lui impostare.
Ambrosini non me lo toccate che li' in mezzo al campo e' l'unico a GIOCARE.Sta facendo una stagione mostruosa.
Dubito voi vediate le partite del Milan

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29173 Messaggio da Lonewolf »

mi viene in mente un'altra scena che chiarisce la serata di Pirlo e il perchè mi abbia fatto venire il latte ai coglioni. Non so se l'avete notata anche voi. Secondo tempo che sta per iniziare,il Milan è nel sottopassaggio e sta per entrare in campo. Antonini urla per caricare la squadra qualcosa del tipo "andiamo ragazzi!!!" o "forza ragazzi!!!"...il Pirlone da perfetto palle fiappe quasi redarguisce Antonini,con quella faccia da sega mal venuta " ehi...datti una calmata..." . Ma vaffanculo va...
(I. Welsh)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29174 Messaggio da dada »

Appulos, siccome si parlava del "migliore" del centrocampo del Milan, ti ho chiesto, visto che dubitavi, se, secondo te, Gattuso e Ambrosini avevano giocato meglio di Pirlo e non bene. Ambrosini, protagonista di un'eccellente stagione, stasera (ieri sera) arrancava palesemente: un fantasma. Gattuso sbagliava anche i disimpegni più elementari. Pirlo non ha brillato, ma ha giocato un'onesta partita (i lanci illuminanti non li fai se non ci sono compagni che s'inseriscono). Contraccambio i dubbi.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29175 Messaggio da tiffany rayne »

Mi annoia continuare a difendere Andrea Pirlo, continuate pure a criticarlo dicendo che è il cancro del Milan.

Peccato per voi che cosi non la pensi Leonardo e non la pensi Ancelotti che lo voleva al Chelsea. Non vi viene il dubbio che a sbagliare siete voi che non capite un calciatore mai banale come Pirlo? può sbagliare qualche pallone ma nel centrocampo del Milan era l'unico nel primo tempo a provare a costruire qualcosa per non lasciare abbandonati al loro destino Borriello e Ronaldinho che non hanna affatto giocato male.

Il Milan senza Nesta ha perso sicurezza in difesa, i due esterni difensivi sono dei bravi ragazzi ma si è capito, dopo questa partita, che a certi livelli e con certi avversari sono inadeguati a indossare la maglia del Milan. Ambrosini, Beckham e specialmente Gattuso e Favalli, dopo una lunga e onorata carriera, a loro volta sono inadeguati a certe partite.

Leonardo con una rosa non certo al livello dell'Inter è arrivato a giocarsi un derby di ritorno provando un aggancio virtuale al vertice. Dai discorsi di molti milanisti sembra che senza Pirlo e Seedorf questo Milan avrebbe tranquillamente vinto il campionato. Bene, dopo questa partita dico che senza Pirlo e Seedorf sarebbe un Milan da ottavo-decimo posto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”