[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29371 Messaggio da norrin2007 »

rico ha scritto: Detto ciò, non puoi negare certi dati di fatto..
L'ammonizione di Lucio è inventata.. i due si toccano con il ginocchio e Lucio cade.
Snaijder fa una cazzata ad applaudire e a dire bravo bravo :-) Ma non l'ha mandato a fanculo o peggio. Non venirmi a dire che si tratta di un rosso diretto molto molto generoso per il milan!! Se vai a prendere alla lettera sempre il regolamento ronaldinho usciva al primo minuto per fallo da dietro :-) e ti prego di andare a vederti le immagini!! Invece non è stato nemmeno ammonito!
rico... non puoi negare certi dati di fatto. appunto. cerca di fare uno sforzo di oggettività...
l'ammonizione di lucio è inventata e siamo d'accordo.
dinho al primo minuto andava ammonito (l'entrata era laterale, non da dietro) e siamo d'accordo, ma rocchi ha compensato con un giallo a beckham totalmente fuori luogo.
e vogliamo parlare dell'immunità totale concessa a muntari, che non dovrebbe mai finire una partita?
ma l'espulsione di snaijder è sacrosanta. è l'unica cosa che l'arbitro ha azzeccato, domenica.
riconoscerai che, senza quell'espulsione, al 99,99% l'arbitro avrebbe concesso il rigore per il fallo di mano di maicon...
quindi, come vedi, argomenti ce ne sono... sta di fatto che, imo, l'inter ha meritato di vincere (dimostrando, a chi si illudeva del contrario, di essere più forte del milan) e che in ogni caso, anche con un arbitraggio "perfetto", il risultato finale sarebbe stato lo stesso.
ciò detto, moratti si dimostra sempre lo stesso imbecille... anzichè difendere snajider (per un atteggiamento che andrebbe censurato a priori), dovrebbe multare pesantemente un idiota che rischia di lasciare la squadra (già in vantaggio, peraltro) in dieci all'inizio di una partita importante.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29372 Messaggio da Paperinik »

Lonewolf ha scritto:Ti piace vincere facile ???!!! Boncibònci bonci bòn! :-D
Immagine

http://museoantiinter.forumfree.it/
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29373 Messaggio da Paperinik »

Comunque vorrei far notare ai gobbi che Prandelli non ha ancora rinnovato il contratto, ci sono voci strane a giro, tenendo conto quì che a non vincere mai nulla non ci rimane a lungo.

Magari poi va in nazionale...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29374 Messaggio da bocha »

beh cesarino nasce da noi....

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29375 Messaggio da appulos »

rispondo a tiffany sulla vetusta questione di Pirlo dell'altro giorno.
Io e norrin non siamo depositari di nessuna verita' e almeno per quanto mi riguarda non mi ergo a conoscitore universale e unico del calcio mondiale.

Pero',e il pero' c'e' e non posso tacerlo,e' oggettivo che Pirlo oramai sia deleterio per questa squadra.Non c'e' odio ne' disprezzo.C'e' una constatazione oggettiva che Pirlo oramai non e' piu' quello di tre quattro cinque anni fa.Tutto qui.
Negarlo puo' significare due cose.O non si vedono le partite del Milan e si parla per sentito dire o per cio' che si e' letto sui giornali,oppure il concetto di DELETERIO presta il fianco ad interpretazioni differenti.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29376 Messaggio da tiffany rayne »

Sui lamenti di Moratti e Mourinho io la penso molto male. Si tratta di mettere delle indebite pressioni sugli arbitri che in futuro dirigeranno le partite dell'Inter a cominciare da quella di coppa Italia contro la Juve. Possibile che non si lamentino mai quando gli arbitri sbagliano a loro favore? se invece commettono degli errori si tratta di un complotto, magari con Moggi che dietro le quinte sta cercando di vendicarsi.

Poi fare tutta questa cagnara per la giustissima espulsione di quell'idiota di Sneijder è ancora piu' grottesco, una multa bella pesante per l'olandese ci vorrebbe e invece Moratti tra poco gli darà un premio partita triplo rispetto ai compagni.

Ogni tanto vale la pena di ricordare agli interisti che a Roma ancora si sentono defraudati per lo scudetto 2007-08, gli scudetti non vengono "rubati" solo all'Inter. Questo se si pensa che dietro ad ogni errore arbitrale ci deve essere per forza malafede, però allora vale anche quando gli errori avvengono a favore dell'Inter.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29377 Messaggio da appulos »

Moviola del derby.
Primo minuto...........Ronaldinho andava ammonito.
Quarto minuto.........ammonizione inesistente per Beckham.L'arbitro si e' fatto perdonare l'omissione precedente su Ronaldinho.
Decimo...........Lucio non doveva essere ammonito perche' Ambro lo tocca leggermente col ginocchio.Punizione Inter e basta.
Undicesimo..............Snejider espulsione sacrosanta.
Nonsocheminuto..........fallaccio di Muntari su Gattuso.Rosso diretto e pure veloce.
Primo gol Inter..............nessuno lo ha fatto notare ma a centrocampo prima del lancio di Snejider con cacata di Abate c'e' un fallo aereo di Cambiasso che sbilancia Ambrosini.Andate a rivedere.
Fallo presunto di Maicon di mano........rigore che non c'e'.
Secondo gol Inter.............punizione inesistente.Maicon si lascia cadere.(i pagliacci chiedono addirittura il rosso per Favalli)
Rigore Milan..........Huntelaar calcia e Lucio tocca di mano.Indipendentemente dalla volontarieta' o no del fallo la palla sta andando verso lo specchio ed e' bloccata dalla mano.Rigore a prescindere.Lucio doveva essere ammonito e quindi fuori per doppia ammonizione.

A tutto cio' a molti e' sfuggita una punizione di Pirlo calciata ovviamente sulla barriera e respinta in angolo su cui c'era il piu' rigore di tutti perche' Maicon respinge la palla con gomito e la fa carambolare fuori.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29378 Messaggio da tiffany rayne »

appulos ha scritto:rispondo a tiffany sulla vetusta questione di Pirlo dell'altro giorno.
Io e norrin non siamo depositari di nessuna verita' e almeno per quanto mi riguarda non mi ergo a conoscitore universale e unico del calcio mondiale.

Pero',e il pero' c'e' e non posso tacerlo,e' oggettivo che Pirlo oramai sia deleterio per questa squadra.Non c'e' odio ne' disprezzo.C'e' una constatazione oggettiva che Pirlo oramai non e' piu' quello di tre quattro cinque anni fa.Tutto qui.
Negarlo puo' significare due cose.O non si vedono le partite del Milan e si parla per sentito dire o per cio' che si e' letto sui giornali,oppure il concetto di DELETERIO presta il fianco ad interpretazioni differenti.
Guarda che ho visto tutte le partite del Milan di quest'anno, anche Leonardo ha visto tutte le partite del Milan di quest'anno e non gli passa nell'anticamera del cervello di rinunciare a Pirlo, cosi come capitava a Ancelotti e come capita a Lippi. E' in fase calante ma rimane ancora un giocatore imprescindibile, visto che in giro non vedo tutti questi fenomeni nel suo ruolo.

Tu ne capisci molto piu' di loro a quando leggo dai tuoi post, ne prendo atto.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29379 Messaggio da appulos »

Compi un errore metodologico secondo me.
Dici che la testimonianza del valore di Pirlo e' data dal fatto che Leonardo e in passato Ancelotti non abbiano mai rinunciato a lui.
Grazie al cazzo,se a centrocampo hai Flamini,Gattuso e Ambrosini che hanno dei ferri da stiro al posto dei piedi fai giocare cmq sempre il meno peggio coi piedi.

Avessimo una societa' seria che comprasse un Fabregas,uno Xabi Alonso o un Mascherano vedi tu dove va a finire il signor Andrea Pirlo da Brescia.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29380 Messaggio da bigtitslover »

Sulla questione Pirlo mi sembra più giusto ragionare su quello che c'è piutosto su quello che poteva essere il Milan se ecc... Alla fine mi sembra che nel Milan attuale Pirlo sia indispensabile. Quanto alla definizione si "società seria" ci sarebbe molto da ridire. Non è seria una società quando fa quadrare i bilanci? Quando un presidente non vuole o non può più fare il mecenate riempendo le voragini di quel bilancio rimettendoci del suo? (non dovrebbero però raccontare balle ai tifosi spacciando per clamorosi colpi di mercato certi saldi di fine stagione, su questo sono d'accordo).
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29381 Messaggio da tiffany rayne »

appulos ha scritto:Compi un errore metodologico secondo me.
Dici che la testimonianza del valore di Pirlo e' data dal fatto che Leonardo e in passato Ancelotti non abbiano mai rinunciato a lui.
Grazie al cazzo,se a centrocampo hai Flamini,Gattuso e Ambrosini che hanno dei ferri da stiro al posto dei piedi fai giocare cmq sempre il meno peggio coi piedi.

Avessimo una societa' seria che comprasse un Fabregas,uno Xabi Alonso o un Mascherano vedi tu dove va a finire il signor Andrea Pirlo da Brescia.
Intanto Mascherano non c'entra nulla col ruolo di Pirlo, Benitez al Liverpool Pirlo lo prenderebbe di corsa. Il dato oggettivo è che nelle classifiche di rendimento dei giornali Pirlo non mi risulta all'ultimo posto, il dato oggettivo è che nessun allenatore è cosi autolesionista da far giocare nella propria squadra una merda che cammina per sei mesi di fila come fa Leonardo senza mai sostituirlo neanche nel corso della partita.

Il problema è che tu pensi che si tratti di un complotto e che il signor Andrea Pirlo da Brescia giochi e riceva buoni voti solo perchè raccomandato da non si sa chi. Questo perchè, per come vedi tu il calcio, non può essere che questo Pirlo possa anche solo calcare il terreno di gioco. Il contrario di quello che penso io, però nel mio caso non vale. :lol:

Scusa ma mi sembra presunzione bella e buona. I tuoi dati oggettivi sono la tua verità, sono altri i dati oggettivi a cominciare dalla classifica del Milan. Ma non doveva lottare per salvarsi? come fa, giocando in dieci, a ritrovarsi in quella posizione?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29382 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque ragazzi per convincermi sul fatto che Pirlo sia la zavorra del Milan dovete portarmi dati oggettivi, non la vostra impressione.

Controllo le pagelle della Gazzetta e scopro che finora in campionato Pirlo ha avuto solo tre insufficienze, controllo le formazioni del Milan e Pirlo gioca sempre e non esce mai, provo a cercare qualche lamentela da parte dei suoi compagni perchè li costringe a giocare in dieci e non trovo niente.

Insomma a parte le vostre impressioni, che valgono le mie, cosa avete in mano? il fatto che non segni piu' su punizione e il fatto che in qualche partita giocata senza Pirlo il Milan ha vinto? bella scoperta, anche la Roma senza Totti ha vinto molte partite.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29383 Messaggio da rico »

beh.. ma io non ho nulla contro. Le vostre sono opinioni.. condivisibili o meno.
Io dico solo che ci sta che moratti chieda spiegazioni a chi di dovere. Sinceramente, mi pare un pò semplicistico liquidare le mie domande con un "tanto l'inter è più forte".. Mettiamola così, lasciando perdere nello specifico l'arbitro che pure secondo me se non c'era (e si arbitravano da soli i calciatori era meglio). Sono accadute delle cose che meritano una spiegazione. Tutto qua. Nessun piagnisteo o che. Solo una spiegazione. Leggo che berlusca si sia fatto delle grasse risate con materazzi.. sai mai che se le faccia pure moratti con il presidente di lega. Giustissimamente richiama l'attenzione sugli arbitri pure l'udinese! E in questo caso solo per decisioni arbitrali sbagliate a sfavore! Boh.. Non ci vedo chissà che di male! Tutto qui.

una sola precisazione. Secondo me, se un arbitro usa il metodo della compensazione, deve andare a calcare i campi di seconda categoria!!!!! Compensare significa sbagliare due volte! e interferire ancor di più nella partita. Spero che almeno in questo siamo daccordo. Da milanista (lo diventerò un attimo prima di morire..).. io mi sarei incazzato per la punizione del 2 a 0... inesistente... e mi sarei pure incazzato con dida..
Boh.. per carità.. sarò io che ho visto una partita diversa ma io ci sto godendo così tanto perchè la vittoria è arrivata contro un grande milan! Julio Cesar ha fatto le sue belle parate! Alcune strepitose. Ci siamo difesi per bene ma il milan a lunghi tratti, ha attaccato per bene. Ripeto.. grande vittoria contro grande avversario. Così la vedo io..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29384 Messaggio da tiffany rayne »

Si Rico ma chiedere spiegazioni di che? un arbitro in cattiva giornata che sbaglia molto non implica la necessità di chiedere "spiegazioni". Io le spiegazioni le vorrei da Sneijder, non da altri.

Allora anche quelli che telefonavano a Pairetto e Bergamo lo facevano per chiedere "spiegazioni". Per caso Moratti, attraverso Telecom, ha in pugno qualche altra intercettazione scabrosa e quindi manda degli avvertimenti a mezzo stampa?

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29385 Messaggio da rico »

ps.. cos'è? si sta ribaltando il mondo?
moggi da chiambretti tira badilate di merda sulla juve mentre mourinho in conferenza stampa difende ferrara???
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”