[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29386 Messaggio da bocha »

sentire ferrara dire che la società e i tifosi gli sono vicino mi fa cadere le braccia....

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29387 Messaggio da rico »

tiffany rayne ha scritto:Si Rico ma chiedere spiegazioni di che? un arbitro in cattiva giornata che sbaglia molto non implica la necessità di chiedere "spiegazioni". Io le spiegazioni le vorrei da Sneijder, non da altri.

Allora anche quelli che telefonavano a Pairetto e Bergamo lo facevano per chiedere "spiegazioni". Per caso Moratti, attraverso Telecom, ha in pugno qualche altra intercettazione scabrosa e quindi manda degli avvertimenti a mezzo stampa?

ok.. allora la risposta sarà: l'arbitro aveva la luna storta e i cambi di calendario sono stati fatti perchè l'ha chiesto galliani. Punto e chiuso. Ma almeno che lo dicano!! Invece stanno li sempre asserragliati a difendere il loro fortino e questo fa ancora più incazzare tutti quanti.

Si è molto romanzato su queste intercettazioni telefoniche :-) soprattutto su quella famosa del figlio di lucianone che porta la d'amico a cena a parigi in jet privato e stringi stringi.. lei manco glie la da ;:-) :-) magari ha una cosa così sull'idiota del figlio di galliani.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29388 Messaggio da El Diablo »

bocha ha scritto:sentire ferrara dire che la società e i tifosi gli sono vicino mi fa cadere le braccia....
In quello yogurt devono aver messo qualcosa di illegale,altrimenti non si spiega come mai Ferrara dica queste cazzate.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29389 Messaggio da bocha »

El Diablo ha scritto:
bocha ha scritto:sentire ferrara dire che la società e i tifosi gli sono vicino mi fa cadere le braccia....
In quello yogurt devono aver messo qualcosa di illegale,altrimenti non si spiega come mai Ferrara dica queste cazzate.
in effetti, però, l'assenza dei tifosi da vinovo (per la prima volta) potrebbe essere dovuta al freddo intenso e alla gastroenterite virale (che ha colpito pure me :cry: )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29390 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Si Rico ma chiedere spiegazioni di che? un arbitro in cattiva giornata che sbaglia molto non implica la necessità di chiedere "spiegazioni". Io le spiegazioni le vorrei da Sneijder, non da altri.

Allora anche quelli che telefonavano a Pairetto e Bergamo lo facevano per chiedere "spiegazioni". Per caso Moratti, attraverso Telecom, ha in pugno qualche altra intercettazione scabrosa e quindi manda degli avvertimenti a mezzo stampa?

ok.. allora la risposta sarà: l'arbitro aveva la luna storta e i cambi di calendario sono stati fatti perchè l'ha chiesto galliani. Punto e chiuso. Ma almeno che lo dicano!! Invece stanno li sempre asserragliati a difendere il loro fortino e questo fa ancora più incazzare tutti quanti.

Si è molto romanzato su queste intercettazioni telefoniche :-) soprattutto su quella famosa del figlio di lucianone che porta la d'amico a cena a parigi in jet privato e stringi stringi.. lei manco glie la da ;:-) :-) magari ha una cosa così sull'idiota del figlio di galliani.
Ma Galliani non mi pare che abbia mai negato di aver fatto richiesta per spostare la partita. Il Milan ha fatto richiesta e la Lega l'ha accolta. Punto. A parti invertite avrebbe fatto così pure l'Inter probabilmente,ma magari la Lega non l'avrebbe accontentata perchè gli state sul cazzo :DDD Che poi sai cosa cambia...avete una rosa di 1200 giocatori che potreste giocare tre partite contemporaneamente e vincerle lo stesso... Piangina :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29391 Messaggio da tiffany rayne »

Sulla mancata disputa di Fiorentina-Milan: ma non sarebbe il caso di dire che quelli della Lega Calcio sono rincoglioniti? che si aspettavano che Novara e Lumezzane facessero fuori Milan e Udinese giocando, tra l'altro, fuori casa?

Si tratta solo di un povero idiota che in Lega ha fissato le date dei recuperi di campionato nella settimana in cui si gioca la Coppa Italia. Infatti è stata rinviata anche Udinese-Cagliari. Diciamo che allora Pozzo l'ha fatto apposta vista la approssimativa Udinese di questo periodo? Cellino farebbe bene a lamentarsi come Moratti.

All'Inter vedono sempre complotti, se non si gioca giovedi per la neve diranno che è colpa della Juve che in questa maniera poi potrà recuperare qualche altro calciatore e farli fuori dalla Coppa Italia. Poveretti. :lol:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29392 Messaggio da super_super »

riflettevo sul mio dramma calcistico ...
ma come cazzo si fa ad odiare Berlusconi e contemporaneamente tifare milan ? :no: :no: :no:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29393 Messaggio da El Diablo »

Tremate..
Moggi: "Blanc colpevole di tutto"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29394 Messaggio da tiffany rayne »

Si passa da un estremo all'altro, prima Moggi e Giraudo che qualche buon calciatore alla Juve l'hanno portato, però si trattava di una coppia di lestofanti. Ora abbiamo Blanc che è onestissimo (per ora, se comincia a vincere per qualcuno diventerà meno onesto) ma totalmente incompetente di calcio, sarà anche bravo nella gestione extra-calcistica ma mica sta gestendo una azienda normale. Il calcio è un'altra cosa.

L'apoteosi sarà se arriveranno Gentile o Zaccheroni, se proprio vuole un traghettatore potrebbe prendere, in un barlume di lucidità, il vecchio ma sempre sveglio Trap. Come magari gli consiglierebbe Boniperti se venisse consultato.

Però conoscendo i miei polli questi dirigenti sarebbero capaci di rinnovargli il contratto per la prossima stagione se riuscisse a vincere un paio di partite e a portare la squadra almeno al quarto posto.

Insomma io di questi non mi fido, nei momenti drammatici si ricorre alla competenza e al terrore.

Pieni poteri a Boniperti per almeno un lustro. Bisogna tagliare qualche testa.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#29395 Messaggio da Frank_Buzzurro »

super_super ha scritto:riflettevo sul mio dramma calcistico ...
ma come cazzo si fa ad odiare Berlusconi e contemporaneamente tifare milan ? :no: :no: :no:

E' pure il mio...anzi peggio: sono milanista, di centro-destra, ma Berlusconi non riesco proprio più a tollerarlo...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29396 Messaggio da Lonewolf »

ma quanti spettatori stanno guardando Milan-Udinese? Con me in divano,saremmo in 15...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29397 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:ma quanti spettatori stanno guardando Milan-Udinese? Con me in divano,saremmo in 15...
Anche troppi visto il Milan di questa sera, l'Udinese sembra una squadrone mentre il Milan conferma che le seconde scelte sono di basso livello. Milan deludente soprattutto a centrocampo con Flamini-Gattuso-Di Gennaro scherzati dai rispettivi avversari. Sulla difesa (tolto Abbiati) no comment.

Ora si capisce perchè Leonardo ha schierato Favalli nel derby.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29398 Messaggio da tiffany rayne »

Milan eliminato, Leonardo ha esagerato con i cambi. In fondo domenica avrebbe incontrato il Livorno in casa e poteva fare meno cambi proponendo una formazione piu' competitiva.

L'Udinese ha messo in campo la squadra titolare e ha vinto senza problemi, sbagliando tanti gol e vincendo alla fine solo col minimo scarto.

Bah, abbandono la triste atmosfera della Coppa Italia (stadio deserto) e vado a vedermi il derby di Manchester che vale come semifinale di Curling Cup, la terza competizione inglese. Stadio (ovviamente) esaurito, nonostante la tv e il freddo anche superiore rispetto a quello di Milano.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29399 Messaggio da El Diablo »

Scusate, ma non dovevano esserci oggi i due recuperi di serie A?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29400 Messaggio da tiffany rayne »

El Diablo ha scritto:Scusate, ma non dovevano esserci oggi i due recuperi di serie A?
Rinviati al 24 febbraio, i cervelloni della Lega Calcio pensavano che Milan e Udinese sarebbero state eliminate da Novara e Lumezzane, quindi sono stati presi alla sprovvista. :lol:

Partite rinviate.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”