[O.T.] Tabacco & Celluloide (il salotto buono di SZ)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Direi che le cose si equivalgono, da morales, a bach, a mozartzio ha scritto:è quando leggo citazioni come queste che mi domando: Officio dei defunti o Garbarek?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
CanellaBruneri ha scritto:MiniMe ha scritto:Canella il tuo scrivere a volte mi lascia perplesso...
non capisco mai se lo fai per benessere o malessere...
Non credo sia puro piacere letterario, ci vedo qualcosa di più profondo....
Io sono negato per la prosa, negato a scrivere qualcosa in bella forma...
Ho numeri e formule io, so esprimere qualcosa di intellegibile in italiano e qualche altra lingua e mi basta.
Ma alle volte leggendo i tuoi racconti mi viene da pensare che ti frulli qualcosa in testa e a differenza dei post degli altri, mi incuriosisco cercando di capire di cosa si tratti, senza esito.
Bando alle ciance, Fernet.
Sono solo dozzinali atti mancati di scrittura,aggravati dalla malafede di chi, dalla letteratura, è stato continuamente invaso nel proprio intimo fino a renderlo indistinto e fuggevole.
Unica, parziale, redenzione, è quella di liberarsi delle proprie frasi, annegandole nell'oceano di post del forum
Parce mihi domine

We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Canella poi com'è finita? te lo sei portato a letto?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Avrei anche potuto, ma, ormai, il prezzo dei gettoni per avviare la mia sala giochi è diventato proibitivoCianBellano ha scritto:Canella poi com'è finita? te lo sei portato a letto?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Mi sono innervosito...
Non capisco perchè i fumatori se non trovano una sigaretta diventano maleducati.
No, non ho una sigaretta, non è antipatia la mia, semplicemente non fumo.
Mi secca che tu, generico fumatore, possa dubitare, rompere le scatole ed insistere....
I signori ormai sono chiusi in un bar, fuori c'è feccia.
Voglio qualcosa che mi dia una leggera convulsione, per scaricare il nervosismo, Grazie.
Non capisco perchè i fumatori se non trovano una sigaretta diventano maleducati.
Mi secca che tu, generico fumatore, possa dubitare, rompere le scatole ed insistere....
Voglio qualcosa che mi dia una leggera convulsione, per scaricare il nervosismo, Grazie.
We get some rules to follow
No one knows
No one knows
Prova con questeMiniMe ha scritto:Mi sono innervosito...

-
- Nuovi Impulsi
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Loro probabilmente non hanno neanche l'età per entrare nel locale, eppure ci farebbero una porca figura. E farebbero battere il piede (e il cuore) a tanti di voi...
http://www.youtube.com/watch?v=GxW3Ed7GrhQ

Crucco, versa da bere "che la gente sono assetati"
http://www.youtube.com/watch?v=GxW3Ed7GrhQ

Crucco, versa da bere "che la gente sono assetati"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza