[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
E arriva,come prevedibile,il primo verdetto stagionale. Il Milan esce dalla Coppa Italia rinunciando completamente a giocare contro un'ottima Udinese che vince meritatamente. Il risultato è perfino stretto ai friulani che avrebbero meritato di segnare qualche gol in più. Unica nota lieta tra i rossoneri,il rientro di Abbiati. Comunque meglio così,meno impegni avrà sta rosa risicata e più possibilità di salvare la stagione avremo.
Pagelle :
ABBIATI : almeno tre parate decisive nel primo tempo. Incolpevole sul gol. Voto : 7
ZAMBROTTA : rientrava dall'infortunio,ma sarebbe meglio riuscisse di nuovo. Voto : 5
BONERA : seconda prestazione stagionale. Speriamo anche l'ultima. Voto : 5
KALADZE : alterna cose buone a cose meno buone. Ma le seconde sono in quantità maggiori. Voto : 5,5
ANTONINI : spinge poco e commette l'errore madornale sul gol dell'Udinese. Voto : 5
FLAMINI : gran tiro nel primo tempo e grandi corse a vuoto. Voto : 5
GATTUSO : lento,impacciato,imbolsito. Voto : 5
(VERDI : 17 anni e non poteva certo salvare la baracca. Vabbè la voglia di fare,ma se vedesse i compagni...Voto : 5)
JANKULOVSKI : ma perchè non se ne va a casa una volta per tutte? Voto : 4,5
DI GENNARO : lento,timido e senza idee. Meglio che vada a Livorno... Voto : 4
(PIRLO : dovrebbe dare ordine e manovra. Il risultato è parecchi passaggi,tutti sbagliati. Per il resto,passeggia. Voto : 4)
INZAGHI : si vede che ha voglia di fare,ma tra un fuorigioco e un passaggio sbagliato,non tira mai in porta. Voto : 5
HUNTELAAR : un fantasma. Assolutamente inutile. Voto : 4
(BORRIELLO : entra e fa molto movimento,ma al Milan servirebbe ben altro stasera. Voto : 5)
Pagelle :
ABBIATI : almeno tre parate decisive nel primo tempo. Incolpevole sul gol. Voto : 7
ZAMBROTTA : rientrava dall'infortunio,ma sarebbe meglio riuscisse di nuovo. Voto : 5
KALADZE : alterna cose buone a cose meno buone. Ma le seconde sono in quantità maggiori. Voto : 5,5
ANTONINI : spinge poco e commette l'errore madornale sul gol dell'Udinese. Voto : 5
(VERDI : 17 anni e non poteva certo salvare la baracca. Vabbè la voglia di fare,ma se vedesse i compagni...Voto : 5)
(PIRLO : dovrebbe dare ordine e manovra. Il risultato è parecchi passaggi,tutti sbagliati. Per il resto,passeggia. Voto : 4)
INZAGHI : si vede che ha voglia di fare,ma tra un fuorigioco e un passaggio sbagliato,non tira mai in porta. Voto : 5
(BORRIELLO : entra e fa molto movimento,ma al Milan servirebbe ben altro stasera. Voto : 5)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:Rinviati al 24 febbraio, i cervelloni della Lega Calcio pensavano che Milan e Udinese sarebbero state eliminate da Novara e Lumezzane, quindi sono stati presi alla sprovvista.El Diablo ha scritto:Scusate, ma non dovevano esserci oggi i due recuperi di serie A?![]()
Partite rinviate.
sul sito della gazzetta si parla di crisi milan

ma non era la squadra piu in forma del campionato fino a 4 giorni fa?

povero silvio

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Storico dell'impulso
Naturalmente io a Pirlo do 6.
Come sei severo con Pirlo Lonewolf, allora dovresti dare 3 a Flamini, Gattuso e Di Gennaro. Cosa volevi che entrando in una squadra "morta" ne cambiasse il destino con la bacchetta magica?

Come sei severo con Pirlo Lonewolf, allora dovresti dare 3 a Flamini, Gattuso e Di Gennaro. Cosa volevi che entrando in una squadra "morta" ne cambiasse il destino con la bacchetta magica?
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:E arriva,come prevedibile,il primo verdetto stagionale. Il Milan esce dalla Coppa Italia rinunciando completamente a giocare contro un'ottima Udinese che vince meritatamente. Il risultato è perfino stretto ai friulani che avrebbero meritato di segnare qualche gol in più. Unica nota lieta tra i rossoneri,il rientro di Abbiati. Comunque meglio così,meno impegni avrà sta rosa risicata e più possibilità di salvare la stagione avremo.
Pagelle :
dai voti lone,mi sembra non sia stato un bel milan

quasi come la viola a palermo

penso che il derby,abbia lasciato il segno..

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Kat e Papero, mi son comprato Bolatti al fantacalcio spinto dal vostro entusiasmo. Ditemi che adesso giocherà qualche partita per favore...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Storico dell'impulso
Katmandu guarda che era il Milan delle seconde- terze scelte. Solo Abbiati, dell'undici di partenza, oggi potrebbe giocare titolare nel Milan di campionato o di champions. Anche il tanto decantato Antonini non mi sembra cosi forte, il problema è che ci sono poche alternative.
Quindi per parlare di crisi aspetterei la partita col Livorno, ricordati che il Milan ha 10 punti in piu' della Fiorentina. Con l'Inter in Italia ci perdono tutti.
Quindi per parlare di crisi aspetterei la partita col Livorno, ricordati che il Milan ha 10 punti in piu' della Fiorentina. Con l'Inter in Italia ci perdono tutti.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:Katmandu guarda che era il Milan delle seconde- terze scelte. Solo Abbiati, dell'undici di partenza, oggi potrebbe giocare titolare nel Milan di campionato o di champions. Anche il tanto decantato Antonini non mi sembra cosi forte, il problema è che ci sono poche alternative.
capisco tiffany,il tuo ragionamento non fa una grinza,quello che volevo dire e' che forse,a parte le seconde o terze linee,aver perso il derby non fara certo bene al milan moralmente.
in effetti con l'inter e' difficile non perdere e ancora non capisco come abbia fatto conto la giuve

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
kat, congiunzione astrale.....penso
- katmandu69
- Storico dell'impulso
bocha ha scritto:kat, congiunzione astrale.....penso

Stasera il Milan ha dimostrato come dopo tanti anni di accumulo di residui organici (io li chiamerei cosi piu' che giocatori),di prolungamenti scriteriati di contratti,di acquisti fatti a cazzo di cane morto ecco che si ha uno stuolo di riserve indecente.......forse il Livorno 2 sta messo meglio.......anzi molto meglio!
Io non ho piu' bestemmie per insultare i vari Kaladze Zambrotta Gattuso Di Gennaro Bonera(una partita buona in tutta la sua carriera in Milan Reggina 1 1 con suo gol) e ovviamente amici miei il grande Andrea Pirlo........ahahahah.
Tiffany ogni lancio che sbagliava ti pensavo........e' stato ridicolo,come sempre.Che novita'?
Io non ho piu' bestemmie per insultare i vari Kaladze Zambrotta Gattuso Di Gennaro Bonera(una partita buona in tutta la sua carriera in Milan Reggina 1 1 con suo gol) e ovviamente amici miei il grande Andrea Pirlo........ahahahah.
Tiffany ogni lancio che sbagliava ti pensavo........e' stato ridicolo,come sempre.Che novita'?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tiffany,non sono stato troppo severo con i voti. Ti giuro che volevo pure appioppare dei 3 e dei 2,ma mi ricordo che una volta mi hai "redarguito" perchè avevo dato dei 4
Io quando dò dei voti sono molto più severo con chi ha i mezzi tecnici e dimostra di non usarli o di non volerli usare. Il Pirlo di stasera (e del derby,ad esempio) è il classico esempio. Entri per dare ordine (e disciplina...cit.
),per inventare qualcosa e per dare qualche pallone in più a chi hai davanti (che ti aspetavi lo facessero Gattuso e Flamini ? )...e invece non corri,cammini...non contrasti,ma li lasci andare via...e in più ogni pallone che giochi lo consegni agli avversari. E che voto gli dovrei dare? Comunque mi conosci ormai...se Pirlo meriterà 7,non esiterò a darglielo. Speriamo che lo meriti presto,però...

(I. Welsh)
(I. Welsh)
grande udinese!!!!!!
mi sono pentito di non essere andato a san siro stasera!! c'erano parecchi miei amici e mi dicono essere stata una partita molto buona per noi! Così come mi dicono che al milan non importava assolutamente nulla. Avessero potuto, manco l'avrebbero giocata. Cmq, bene per il milan che sfoltisce i suoi impegni e bene per l'udine che va avanti in coppa italia. Non sarà molto ma è meglio di nulla! Tra l'altro, mi dicono che abbiamo giocato con le tre punte alla marino!! Speriamo di fare qualche punto anche in campionato!!!

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
-
- Storico dell'impulso
Cari ragazzi ma non vi viene il dubbio che spesso non si tratta di passaggi sbagliati ma di compagni che si muovono male? non si dice spesso che il passaggio deve essere invitato dal movimento di quello che lo deve ricevere? e poi io di solito non giudico chi entra e gioca 30 minuti.
Lo dovreste sapere anche voi che avete giocato a calcio che non è cosi semplice entrare in una squadra che gioca male e da solo cambiare il destino di una partita.
Rimango convinto che nei suoi confronti siete prevenuti. Naturalmente potete dire lo stesso di me, non mi offendo.
Lo dovreste sapere anche voi che avete giocato a calcio che non è cosi semplice entrare in una squadra che gioca male e da solo cambiare il destino di una partita.
Rimango convinto che nei suoi confronti siete prevenuti. Naturalmente potete dire lo stesso di me, non mi offendo.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sì vabbè Tiff, stasera erano 30 minuti,domenica scorsa sono stati 90. Il risultato è stato il medesimo. E' vero che se l'attaccante non si muove e non "invita" il lancio,diventa difficile anche per chi deve lanciare,ma io stasera ho visto passaggi sbagliati col compagno ad un metro,sorvolando sui lanci direttamente al portiere (già visti domenica,ahi me). Inoltre,sarà stata solo mezz'ora,ma è stata una bella passeggiata di mezz'ora...peccato che faceva un pò freddino. Direi che forse,sarebbe più opportuno parlare di periodo di scarsa vena di Pirlo. Capita,Tiff,capita a tutti...tiffany rayne ha scritto:Cari ragazzi ma non vi viene il dubbio che spesso non si tratta di passaggi sbagliati ma di compagni che si muovono male? non si dice spesso che il passaggio deve essere invitato dal movimento di quello che lo deve ricevere? e poi io di solito non giudico chi entra e gioca 30 minuti.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Storico dell'impulso
Comunque questa discussione su Pirlo mi ricorda altre discussioni avute con dei miei amici ai tempi in cui giocava Dossena. Tutti a criticarlo perchè sbagliava tanti passaggi, io no perchè cercava sempre la verticalizzazione ad alta velocità e portava poco la palla. Ne sbagliava 5-6 di fila ma poi azzeccava quella giusta e ti metteva Schachner davanti alla porta.Lonewolf ha scritto:Tiffany,non sono stato troppo severo con i voti. Ti giuro che volevo pure appioppare dei 3 e dei 2,ma mi ricordo che una volta mi hai "redarguito" perchè avevo dato dei 4Io quando dò dei voti sono molto più severo con chi ha i mezzi tecnici e dimostra di non usarli o di non volerli usare. Il Pirlo di stasera (e del derby,ad esempio) è il classico esempio. Entri per dare ordine (e disciplina...cit.
),per inventare qualcosa e per dare qualche pallone in più a chi hai davanti (che ti aspetavi lo facessero Gattuso e Flamini ? )...e invece non corri,cammini...non contrasti,ma li lasci andare via...e in più ogni pallone che giochi lo consegni agli avversari. E che voto gli dovrei dare? Comunque mi conosci ormai...se Pirlo meriterà 7,non esiterò a darglielo. Speriamo che lo meriti presto,però...
Peccato che poi l'austriaco tirava fuori o centrava il portiere.