[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Bene noto che il bersaglio preferito dai milanisti è cambiato, da un pò nessuno dice niente su Galliani. Dagli al Pirlo. 

-
- Storico dell'impulso
Su Mutu penso che si tratti di una leggerezza del calciatore. Il doping è un'altra cosa e Mutu non era dopato neanche al Chelsea, la cocaina nello sport non ti aiuta piu' di tanto.
Quindi ora si comincia con i soliti moralismi, magari da parte di chi "tira" molto piu' di quanto ha fatto Mutu nella sua vita. Piu' che un altro si è comportato scioccamente, doveva chiedere il permesso al medico sociale della Fiorentina prima di assumere qualsiasi cosa minimamente sospetta.
Visti i precedenti non credo che lo vedremo piu' giocare, con mio dispiacere. Ha segnato e avrebbe segnato altri gol meravigliosi.
Quindi ora si comincia con i soliti moralismi, magari da parte di chi "tira" molto piu' di quanto ha fatto Mutu nella sua vita. Piu' che un altro si è comportato scioccamente, doveva chiedere il permesso al medico sociale della Fiorentina prima di assumere qualsiasi cosa minimamente sospetta.
Visti i precedenti non credo che lo vedremo piu' giocare, con mio dispiacere. Ha segnato e avrebbe segnato altri gol meravigliosi.
Antonchik ha scritto:tiffany rayne ha scritto:
L'Inter ha giocato da serie B per me è sinonimo di l'Inter ha impostato il suo gioco sul contropiede, che abbia meritato la vittoria è un altro discorso, mi riferivo ad un discorso qualitativo, non quantitativo.
Sui giocatori del Milan io dò valutazioni nell'arco del tempo in cui li ho osservati, di Pirlo posso dire che l'ho difeso da tifoso e ora, sconsolato ne vedo i difetti. Come primo difetto ho messo la sua mancanza totale di voglia e di grinta, e se lo vedi giocare te ne rendi conto. Il derby mi ha aperto gli occhi, in una partita così importante Pirlo ha saputo essere, secondo me, il peggiore in campo.
hehe.. non ho neanche letto le pagine successive

continuiamo? squadra che ha più punti dell'anno scorso con un kakà in meno.. e anche un ancelotti in meno.. e squadra che è ancora in piena corsa scudetto anche se al momento tanti si parano il culo dicendo che l'inter è troppo forte ecc ecc... pirlo peggiore in campo? per me il peggiore è stato ronaldinho.. sei un campione? al di la di tutto.. non ti fai parare un rigore quando ti mancano ancora 4 minuti da giocare in 11 contro 9!! magari perdi uguale ma quel rigore non te lo fai parare!! e ditemi quello che volete.. un rigore ben tirato è un gol! senza se e senza ma. Al di la di questo il milan ha giocato un'ottima partita (sempre in 11 contro 10) e pirlo ha fatto il suo.. magari non da 9 in pagella ma, come tutto il milan, da sufficienza abbondante. Ed è proprio per questo che noi interisti ci godiamo come ricci... le grandi vittorie si hanno contro grandi avversari e il milan, campanilismo a parte, lo è stato.. sarà un bel campionato.. giocato fino alla fine!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
mmm.. sorry ma io sta juve non la vedo bene... troppo incasinata in difesa!!! boh.. i giocatori li hanno ma a volte sembra che giochino da oratorio! tutti sulla palla e via andare.. vista stasera.. hanno aspettato davvero troppo a mandare via Ferrara.. è in balia del vento!!! Uno a caso sarebbe meglio di lui.. Come cazzo fai a lasciare un giocatore infortunato in campo per 90 minuti?
Concordo con chi dice che balotelli dovrebbe e potrebbe fare molto meglio e lamentarsi molto meno! Però evidentemente lui è così e, per ora e col suo essere, bene o male il segno lo lascia. Gli manca la maturità che solo il tempo gli potrà far avere. E speriamo glie la faccia avere presto perchè ha davvero un talento impressionante. Peccato.. davvero peccato che sia ancora un adolescente in lotta contro il mondo.. Boh.. dico un'eresia.. come mezzi tecnici ed atletici già oggi è più forte di eto'o!!!! punta sempre il difensore e metà delle volte gli va via.. ha un ottimo tiro.. un ottimo senso della posizione e fondamentali eccezionali.. Dai mario.. gioca a calcio, non ti perdere via...
Concordo con chi dice che balotelli dovrebbe e potrebbe fare molto meglio e lamentarsi molto meno! Però evidentemente lui è così e, per ora e col suo essere, bene o male il segno lo lascia. Gli manca la maturità che solo il tempo gli potrà far avere. E speriamo glie la faccia avere presto perchè ha davvero un talento impressionante. Peccato.. davvero peccato che sia ancora un adolescente in lotta contro il mondo.. Boh.. dico un'eresia.. come mezzi tecnici ed atletici già oggi è più forte di eto'o!!!! punta sempre il difensore e metà delle volte gli va via.. ha un ottimo tiro.. un ottimo senso della posizione e fondamentali eccezionali.. Dai mario.. gioca a calcio, non ti perdere via...
Rico
"Noi siamo uomini, abbiamo una famiglia e non è bello quello che succede. Si parla di Benitez, Zaccheroni, ma Ferrara merita rispetto, che parlino dopo. Se la società decide di esonerarlo ok, fa parte del nostro lavoro, ma mentre siamo in panchina meritiamo rispetto e Ferrara vive un momento in cui nessuno lo rispetta. Io, invece, sì"
beh.. molti diranno che è facile parlare così dopo aver vinto.. però.. da interista.. tanto di cappello a mourinho.. la dirigenza bianconera si sta comportando in modo ignobile nei confronti di ferrara! O lo tengono o lo mandano via.. tra l'altro, questo clima di incertezza non è certo salutare per la squadra!! e dura davvero da troppo tempo..
beh.. molti diranno che è facile parlare così dopo aver vinto.. però.. da interista.. tanto di cappello a mourinho.. la dirigenza bianconera si sta comportando in modo ignobile nei confronti di ferrara! O lo tengono o lo mandano via.. tra l'altro, questo clima di incertezza non è certo salutare per la squadra!! e dura davvero da troppo tempo..
Rico
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Se posso dire la mia sul Milan,mi sembrano esagerati (anche se comprensibili volendo) certi commenti. Sarà perchè in estate mi aspettavo un campionato ben peggiore, ma a me questa squadra per ora piace. Teniamo conto che se ne sono andati in un colpo solo il giocatore migliore, il capitano storico e l'allenatore che ha segnato l'ultimo decennio rossonero. Essere arrivati al derby con così tante speranze è stato qualcosa di straordinario. Poi è ovvio che con questa squadra non saremo mai in grado di battere l'Inter, però vedo segnali positivi. Si è creato un buon punto di partenza, ma bisogna fare ancora molta strada.
Su Pirlo continuo a ritenermi più Tiffaniano che Norriniano, anche se comunque penso sia arrivato il momento di cominciare a trovare un "erede". Ora come ora lo cambierei solo per qualcuno veramente di livello. Penso a Fabregas, Xavi, gente di questo calibro. Considerando che non verranno mai, meglio proseguire col nostro numero 21.
Su Pirlo continuo a ritenermi più Tiffaniano che Norriniano, anche se comunque penso sia arrivato il momento di cominciare a trovare un "erede". Ora come ora lo cambierei solo per qualcuno veramente di livello. Penso a Fabregas, Xavi, gente di questo calibro. Considerando che non verranno mai, meglio proseguire col nostro numero 21.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Trez ha scritto:ah ...vi lamentate pure???Razor77 ha scritto:Trez ha scritto:Ok dopo il derby anche i gobbi l'onda del godimento si allunga....piccola annotazione: ma hanno cambiato le regole?...cioè se un giocatore dell'inter prende la palla con la mano anche su tiro da 1 m è rigore, se la prende un altro non è rigore...mah!!
C'è anche una nuova regola che impedisce di fischiare fuorigioco a Milito...![]()
Si, ci lamentiamo, perchè? E' quello che avete fatto voi per 20 anni, se lo fanno gli altri non va bene?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Ecco appunto, non imitateci. Dovreste cadere in basso con più dignità. State diventando come l'Inter, non ve ne rendete conto?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
ren2r7te ha scritto:1-Non è fuorigioco!Razor77 ha scritto:Trez ha scritto:Ok dopo il derby anche i gobbi l'onda del godimento si allunga....piccola annotazione: ma hanno cambiato le regole?...cioè se un giocatore dell'inter prende la palla con la mano anche su tiro da 1 m è rigore, se la prende un altro non è rigore...mah!!
C'è anche una nuova regola che impedisce di fischiare fuorigioco a Milito...
2- Pure se fosse millimetrico,l'azione finisce con la parata di Buffon,l'azione ritorna a centrocampo e passano 20/30 secondi,poi c'è il fallo su Maicon e la punizione che genera il gol! Ma siamo diventati matti??? Vi lamentate di ciò????
1- E' fuorigioco
2- Voi al nostro posto avreste voluto un'inchiesta parlamentare.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
l'inter ha vinto meritatamente, pochi cazzi!!!!
fuorigioco, o c'era o non c'era, cambia poco.. il fallo di mano di melo era rigore sacrosanto
facciamo ridere, la morale è questa..
la juve ha tenuto discretamente in difesa ma non ha un minimo di gioco a centrocampo.. palla a diego sperando che inventi qualcosa
se non altro il brasiliano ieri sera è stato forse il migliore tra i bianconeri, qualche palla persa ma tanta volontà senza essere mai - e dico mai - supportato da qualche compagno di squadra.. mai!!!! tutti fermi come statuine ad aspettare chissà cosa.. l'invenzione geniale di diego.. il gioco di ferrara si basa su questo?? sulle invenzioni del singolo?? sembra di si, e i risultati ne sono la prova..
a metà del secondo tempo palla a candreva che partiva largo a destra accerchiato da interisti, lo juventino alza la testa per cercare un compagno a cui passare la palla ma non c'era nessuno nell'arco di 30 metri.. si guarda intorno sconsolato ed era costretto a portarla fino a trovare lo spazio per un retropassaggio.. ma si gioca così??
mi dispiace per ciro, bravissima persona e bravissimo giocatore, ma come prima stagione da allenatore ha fallito.. sicuramente la colpa non è solo sua ma in questo momento bisogna cambiare e non potendo cambiare i giocatori e la dirigenza, paga l'allenatore.. è normale che sia così..
auguri a chiunque verrà, ne avrà veramente bisogno..
fuorigioco, o c'era o non c'era, cambia poco.. il fallo di mano di melo era rigore sacrosanto
facciamo ridere, la morale è questa..
la juve ha tenuto discretamente in difesa ma non ha un minimo di gioco a centrocampo.. palla a diego sperando che inventi qualcosa
se non altro il brasiliano ieri sera è stato forse il migliore tra i bianconeri, qualche palla persa ma tanta volontà senza essere mai - e dico mai - supportato da qualche compagno di squadra.. mai!!!! tutti fermi come statuine ad aspettare chissà cosa.. l'invenzione geniale di diego.. il gioco di ferrara si basa su questo?? sulle invenzioni del singolo?? sembra di si, e i risultati ne sono la prova..
a metà del secondo tempo palla a candreva che partiva largo a destra accerchiato da interisti, lo juventino alza la testa per cercare un compagno a cui passare la palla ma non c'era nessuno nell'arco di 30 metri.. si guarda intorno sconsolato ed era costretto a portarla fino a trovare lo spazio per un retropassaggio.. ma si gioca così??
mi dispiace per ciro, bravissima persona e bravissimo giocatore, ma come prima stagione da allenatore ha fallito.. sicuramente la colpa non è solo sua ma in questo momento bisogna cambiare e non potendo cambiare i giocatori e la dirigenza, paga l'allenatore.. è normale che sia così..
auguri a chiunque verrà, ne avrà veramente bisogno..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
aggiungo una cosetta (non ho scritto niente contro l'inter nel post precedente quindi adesso avverto un senso di affanno.. non ce la faccio a non dire niente di male sui nerazzurri..
)
perchè la panchina interista scatta in campo e si agita ad ogni fischio arbitrale contro?? non uno ogni tanto, sempre!! e stateve un tantino calmi..
si elogia l'ottima prova di materazzi.. primo, a marcare amauri in questo momento farebbe bella figura pure mia nonna.. secondo, l'entrata nel primo tempo su nonmiricordochi al limite dell'area a piedi pari sulle caviglie e poi a forbice (che prenda o meno la palla non importa) non è da giallo o da rosso.. è da arresto!!!!
scusate ma nutro un odio viscerale verso quell'imbecille dai tempi in cui giocava nel mio perugia, figuriamoci adesso..
uff, ora sto un po' meglio..

perchè la panchina interista scatta in campo e si agita ad ogni fischio arbitrale contro?? non uno ogni tanto, sempre!! e stateve un tantino calmi..
si elogia l'ottima prova di materazzi.. primo, a marcare amauri in questo momento farebbe bella figura pure mia nonna.. secondo, l'entrata nel primo tempo su nonmiricordochi al limite dell'area a piedi pari sulle caviglie e poi a forbice (che prenda o meno la palla non importa) non è da giallo o da rosso.. è da arresto!!!!
scusate ma nutro un odio viscerale verso quell'imbecille dai tempi in cui giocava nel mio perugia, figuriamoci adesso..
"Gli amici del campetto
-
- Veterano dell'impulso
Razor77 ha scritto:Trez ha scritto:ah ...vi lamentate pure???Razor77 ha scritto:Trez ha scritto:Ok dopo il derby anche i gobbi l'onda del godimento si allunga....piccola annotazione: ma hanno cambiato le regole?...cioè se un giocatore dell'inter prende la palla con la mano anche su tiro da 1 m è rigore, se la prende un altro non è rigore...mah!!
C'è anche una nuova regola che impedisce di fischiare fuorigioco a Milito...![]()
Si, ci lamentiamo, perchè? E' quello che avete fatto voi per 20 anni, se lo fanno gli altri non va bene?
E loro rubano. E' quello che ha fatto la Juve per 20 anni, se lo fa l'Inter non va più bene?

Gerda ha scritto:aggiungo una cosetta (non ho scritto niente contro l'inter nel post precedente quindi adesso avverto un senso di affanno.. non ce la faccio a non dire niente di male sui nerazzurri..)
ahahaha... mi pareva strano!!!!

se non ricordo male matrix ha preso l'avversario col piede di richiamo mentre con quello giusto ha preso la palla netto...

Rico
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La frase è bella, quasi da cornice per farne un quadretto da appendere in cucina sopra il frigo.rico ha scritto:"Noi siamo uomini, abbiamo una famiglia e non è bello quello che succede. Si parla di Benitez, Zaccheroni, ma Ferrara merita rispetto, che parlino dopo. Se la società decide di esonerarlo ok, fa parte del nostro lavoro, ma mentre siamo in panchina meritiamo rispetto e Ferrara vive un momento in cui nessuno lo rispetta. Io, invece, sì"
Il brutto è che l'abbia detta una persona che tutto può fare tranne che parlare di rispetto

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo