[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
da oggi fino al 30 giugno alberto zaccheroni sarà il nuovo allenatore della juventus e nel pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento
dal 1° luglio dovrebbe esserci rafa benitez con hiddink al liverpool
ferrara è stato sollevato dall'incarico, non esonerato, quindi rimarrà nello staff con un altro incarico
grazie comunque ciro, c'hai provato, 16 anni in maglia bianconera non si cancellano in pochi mesi..
..e auguri a zac!!
ferrara è stato sollevato dall'incarico, non esonerato, quindi rimarrà nello staff con un altro incarico
grazie comunque ciro, c'hai provato, 16 anni in maglia bianconera non si cancellano in pochi mesi..
..e auguri a zac!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E così hai deciso di tagliartelo,eh?Mr. G ha scritto:ZAC!!

Auguri a Zac, sperèm.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Storico dell'impulso
Lo dico adesso: con Zaccheroni cambierà poco, è un tecnico che ha bisogna di lavorare dall'inizio con la squadra e prendendola in corsa non ha mai combinato granchè. Basta pensare alla Lazio e all'Inter. Il Torino non fa testo perchè con Cairo farebbe male anche Mourinho. Ora se ad esempio la Juve vincerà le prossime due-tre partite non mi venite a dire che si vede la mano dell'allenatore, quella si vede dopo almeno un mese e parlo di quelli bravi.Gerda ha scritto:da oggi fino al 30 giugno alberto zaccheroni sarà il nuovo allenatore della juventus e nel pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento
..e auguri a zac!!
Quindi darà probabilemente un assetto decente a questa squadra solo alla fine del campionato.
Tra Benitez e Hddink avrei scelto Hiddink, intanto perchè se una società è capace lo avrebbe preso subito e poi perchè ha già dimostrato di essere uno dei pochi a prendere una squadra in corsa e in poco tempo cambiarne il destino.
Comunque se arriva Benitez non arriva certo uno scarso anche se poi conoscendolo meglio credo che anche lui non piacerà molto a qualche juventino. Si tratta di un tecnico pragmatico che spesso al talento preferisce la corsa e la sostanza di giocatori come Kuyt che con lui gioca sempre e che forse si porterà anche alla Juve. Al Liverpool ha vissuto molto di rendita sulla Champions 2005, in Premier non ha lottato mai seriamente per vincere il campionato.
Naturalmente ha i suoi lati positivi, da una certa organizzazione alla squadra e di solito la fase difensiva è fatta piu' che bene, riesce a motivare tantissimo i suoi calciatori che in campo sono duri a morire. Nel nostro campionato dovrebbe trovarsi bene, meglio della Premier.
L'incognita principale è quella societaria, riuscirà la F.C. Juventus ad essere guidata da dirigenti competenti e capaci? il modo in cui hanno gestito prima la vicenda Ranieri e poi quella Ferrara non mi rendono ottimista sul futuro.
Cazzo c'entra il mio cazzo?El Diablo ha scritto:E così hai deciso di tagliartelo,eh?Mr. G ha scritto:ZAC!!
![]()
Auguri a Zac, sperèm.

Chi ha dato un taglio siete voi... e chissà dove

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Affanculo Zac e la giuve, e anche Pirla...Trippone, dopo Seferovic e forse Cristofari, compraci Peppe Rossi!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
-
- Impulsi avanzati
se se da seferovic a Rossi ci vogliono un bel pò di soldini.....sogna sognaPaperinik ha scritto:Affanculo Zac e la giuve, e anche Pirla...Trippone, dopo Seferovic e forse Cristofari, compraci Peppe Rossi!

Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Affanculo Zac e la giuve, e anche Pirla...Trippone, dopo Seferovic e forse Cristofari, compraci Peppe Rossi!
bisogna vedere se i braccini aprono il portafoglio per il panzone

ma te guarda che situazione di merda ci siamo trovati..con una rosa gia corta di partenza per un calciomercato estivo che ancora non ho capito...ora trovare un sostituto per quella testa di cazzo di muto in due giorni,sara molto difficile.pero non possiamo non farlo ne va del futuro di questa stagione,che a differenza di altri(juve

speriamo in un miracolo del panzone ,che proprio oggi, ha anche ricevuto un premio come miglior direttore sportivo

e che prandelli ci faccia finalmente vincere qualcosa,e' l'allenatore piu premiato di questi anni senza aver vinto mai niente ganzo

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
tiffany rayne ha scritto: Lo dico adesso: con Zaccheroni cambierà poco, è un tecnico che ha bisogna di lavorare dall'inizio con la squadra e prendendola in corsa non ha mai combinato granchè. Basta pensare alla Lazio e all'Inter. Il Torino non fa testo perchè con Cairo farebbe male anche Mourinho. Ora se ad esempio la Juve vincerà le prossime due-tre partite non mi venite a dire che si vede la mano dell'allenatore, quella si vede dopo almeno un mese e parlo di quelli bravi.
Quindi darà probabilemente un assetto decente a questa squadra solo alla fine del campionato.
Cerchiamo di essere ottimisti: Zaccheroni non è un mago ma nemmeno uno sprovveduto. Ha sicuramente tanta voglia di rivincita, visto che non allena da molto. Sicuramente il valore di Zac non è molto diverso da quello di Ranieri. La squadra anche ieri sera ha dimostrato serietà e attaccamento alla maglia e queste mi sembrano ottimi punti dai quali ripartire. Penso che si possa far bene, niente di eclatante ma ritengo che il terzo posto sia alla nostra portata. Cerchiamo poi di far bene anche in Europa League.
Ora e Sempre: FORZA JUVE!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Beh ci vuole che il vs nuovo allenatore tiri fuori il suo famoso colpo segreto all'epoca del Milan: il cul de Zac

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
...e mò so' cazzi vostri...Gerda ha scritto:da oggi fino al 30 giugno alberto zaccheroni sarà il nuovo allenatore della juventus ...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
appunto. è esattamente così che ragiona (mi azzardo...) galliani... quindi, finchè non ci sarà una "genialata" d'acquisto, o finchè non ce ne troveremo uno nelle giovanili, o finchè il moscione non deciderà di "appendere le scarpette", continueremo a giocare sostanzialmente in dieci... evvài!Frank_Buzzurro ha scritto: Su Pirlo ... lo cambierei solo per qualcuno veramente di livello. Penso a Fabregas, Xavi, gente di questo calibro. Considerando che non verranno mai, meglio proseguire col nostro numero 21.

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
-
- Veterano dell'impulso
Signori è anche vero che Xavi o Fabregas non vanno via per meno di 30 milioni...
Il Milan (Silvio) mica li spende tutti quei soldi; non è che a Galliani gli si possono chiedere miracoli
Il Milan (Silvio) mica li spende tutti quei soldi; non è che a Galliani gli si possono chiedere miracoli
la lazio sta scivolando sempre più in basso e sto fenomeno pensa ste cazzate
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=10183

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=10183
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Forse non hai ancora capito che, dal momento che per dna abbiamo una giornata buona a cavallo fra altre 10 di merda, non vinceremo mai gnente.katmandu69 ha scritto:Paperinik ha scritto:Affanculo Zac e la giuve, e anche Pirla...Trippone, dopo Seferovic e forse Cristofari, compraci Peppe Rossi!
bisogna vedere se i braccini aprono il portafoglio per il panzone![]()
ma te guarda che situazione di merda ci siamo trovati..con una rosa gia corta di partenza per un calciomercato estivo che ancora non ho capito...ora trovare un sostituto per quella testa di cazzo di muto in due giorni,sara molto difficile.pero non possiamo non farlo ne va del futuro di questa stagione,che a differenza di altri(juve)ci vede il lotta su tre fronti
![]()
speriamo in un miracolo del panzone ,che proprio oggi, ha anche ricevuto un premio come miglior direttore sportivo![]()
e che prandelli ci faccia finalmente vincere qualcosa,e' l'allenatore piu premiato di questi anni senza aver vinto mai niente ganzo
![]()
Ora poi salta fuori mezza serie A che o rivuol giocare le partite o vuole 3-0 a tavolino. Ma se ne andassero affanculo, come se avessimo pochi problemi...ste vittime...
Comunque non penso sia una questione di braccino. Il punto è che essendo un'emergenza ed essendo quasi l'ultimo giorno di mercato, anche una sega te la fanno pagare oro, e si sà che il trippone non paga lana per seta.
Intanto con la doppia positività, si avvarrebbe l'ipotesi dell'ingenuità. A CannavApe non hanno fatto un cazzo, restiamo fiduciosi.
Ah, già, dimenticavo la maglia. M'è già passata la fiducia.
A questo punto prevedo eliminazione dalla coppa italia e penalizzazione in campionato. Negli ultimi 5 campionati, 3 compromessi da sentenze...roba da record.
Ultima modifica di Paperinik il 29/01/2010, 20:02, modificato 2 volte in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity