[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29506 Messaggio da norrin2007 »

Urbano Cairo ha scritto:Signori è anche vero che Xavi o Fabregas non vanno via per meno di 30 milioni...
Il Milan (Silvio) mica li spende tutti quei soldi; non è che a Galliani gli si possono chiedere miracoli
urbà, non è necessario spendere tanto, ma spendere bene.
ledesma, o joao moutinho (dello sporting lisbona) sarebbero costati molto meno, e si sarebbe cominciato a ricostruire...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29507 Messaggio da tiffany rayne »

Razor77 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Lo dico adesso: con Zaccheroni cambierà poco, è un tecnico che ha bisogna di lavorare dall'inizio con la squadra e prendendola in corsa non ha mai combinato granchè. Basta pensare alla Lazio e all'Inter. Il Torino non fa testo perchè con Cairo farebbe male anche Mourinho. Ora se ad esempio la Juve vincerà le prossime due-tre partite non mi venite a dire che si vede la mano dell'allenatore, quella si vede dopo almeno un mese e parlo di quelli bravi.

Quindi darà probabilemente un assetto decente a questa squadra solo alla fine del campionato.

Cerchiamo di essere ottimisti: Zaccheroni non è un mago ma nemmeno uno sprovveduto. Ha sicuramente tanta voglia di rivincita, visto che non allena da molto. Sicuramente il valore di Zac non è molto diverso da quello di Ranieri. La squadra anche ieri sera ha dimostrato serietà e attaccamento alla maglia e queste mi sembrano ottimi punti dai quali ripartire. Penso che si possa far bene, niente di eclatante ma ritengo che il terzo posto sia alla nostra portata. Cerchiamo poi di far bene anche in Europa League.

Ora e Sempre: FORZA JUVE!
Io ero contrario a sostituire Ranieri in quella maniera e poi con Ferrara, certamente Zaccheroni vale piu' di Ferrara ma non ci voleva molto. Alla fine tanto valeva tenersi Ranieri se bisogna accontentarsi del terzo posto.

Io sono pessimista perchè questa società si muove a casaccio, tutto è fatto in maniera improvvisata e senza un programma serio per il futuro. Tanto che se Zaccheroni magari vincerà 4-5 partite consecutive si comincerà a parlare di una sua riconferma e magari il prossimo anno in questo periodo parleremo di Zaccheroni esonerato sostituito da Novellino o De Biasi.

Questo comunque non mi impedirà di fare sempre il tifo per questi colori, quindi spero di sbagliare nel giudicare questa dirigenza e che quello che è successo finora sia solo dovuto alla sfortuna.

Intanto un record l'hanno stabilito, la Juve per il secondo anno di fila esonera l'allenatore. :blankstare:

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29508 Messaggio da Urbano Cairo »

norrin2007 ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:Signori è anche vero che Xavi o Fabregas non vanno via per meno di 30 milioni...
Il Milan (Silvio) mica li spende tutti quei soldi; non è che a Galliani gli si possono chiedere miracoli
ledesma, o joao moutinho (dello sporting lisbona) sarebbero costati molto meno, e si sarebbe cominciato a ricostruire...

Sono daccordo.

Tieni presente però che il pubblico del Milan vuole, giustamente, il grande nome.

Onyewu ad esempio è un buon difensore (l'ho visto giocare qualche partita con la nazionale e lo consideravo addirittura un fenomeno!) ma al Milan, come nelle grandi squadre, se canni la prima uscita stagionale sei fottuto.
Borriello è molto più bravo di quanto si pensi purtroppo anche lui paga il fatto di non avere un nome esotico o una valutazione da 8 zeri.

Se vuoi costruire una buona squadra puoi prendere anche il bravo giocatore sconosciuto o quasi ma se vuoi eccitare la folla con uno Xavi o un Fabregas devi spendere e pure tanto.

Credo che al Milan manchi proprio questo genere di calciatore, più che la bravura manca il nome della madonna che ti fa tremare al sol pensiero.

Credi che se il Milan prendesse Ledesma (e credo possa) verrebbe accolto come l'acquisto del secolo? Io credo di no. E lo trovo anche normale per chi è abituato ai grandi nomi

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29509 Messaggio da CanellaBruneri »

Grazie Zac, hai avuto coraggio, sto con te fino a fine stagione anche se ci porti in B

Grazie Ciro, per quel che hai sopportato e per aver mostrato e detto che cosa sia Juventus.

Blanc e Secco, indegni, che vadano a prendere il freddo con gli eroi di Termini Imerese
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29510 Messaggio da Antonchik »

Grande Zac, che bei ricordi.

Cross di Helveg e capocciata di Bierhoff, quante volte l'ho visto in quel campionato... ti amo zac!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29511 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Affanculo Zac e la giuve, e anche Pirla...Trippone, dopo Seferovic e forse Cristofari, compraci Peppe Rossi!

bisogna vedere se i braccini aprono il portafoglio per il panzone :awww:
ma te guarda che situazione di merda ci siamo trovati..con una rosa gia corta di partenza per un calciomercato estivo che ancora non ho capito...ora trovare un sostituto per quella testa di cazzo di muto in due giorni,sara molto difficile.pero non possiamo non farlo ne va del futuro di questa stagione,che a differenza di altri(juve :bleh: )ci vede il lotta su tre fronti :-D
speriamo in un miracolo del panzone ,che proprio oggi, ha anche ricevuto un premio come miglior direttore sportivo :flash:
e che prandelli ci faccia finalmente vincere qualcosa,e' l'allenatore piu premiato di questi anni senza aver vinto mai niente ganzo
:DDD :DDD
Forse non hai ancora capito che, dal momento che per dna abbiamo una giornata buona a cavallo fra altre 10 di merda, non vinceremo mai gnente.
Ora poi salta fuori mezza serie A che o rivuol giocare le partite o vuole 3-0 a tavolino. Ma se ne andassero affanculo, come se avessimo pochi problemi...ste vittime...

Comunque non penso sia una questione di braccino. Il punto è che essendo un'emergenza ed essendo quasi l'ultimo giorno di mercato, anche una sega te la fanno pagare oro, e si sà che il trippone non paga lana per seta.

Intanto con la doppia positività, si avvarrebbe l'ipotesi dell'ingenuità. A CannavApe non hanno fatto un cazzo, restiamo fiduciosi.
Ah, già, dimenticavo la maglia. M'è già passata la fiducia.

A questo punto prevedo eliminazione dalla coppa italia e penalizzazione in campionato. Negli ultimi 5 campionati, 3 compromessi da sentenze...roba da record.
no papero,ho capito bene...che non vinceremo mai niente!! :evil: :evil:
purtroppo il buonismo,i terzi tempi,non portano a niente che a prese di culo senza rispetto!!
il bello e' che gli altri tifosi ci considerano dei ripescati per la storia del passaggi odalla c1 alla b,e dei ladri per la storia di calciopoli...roba da pazzi.il problema del mercato nasce comunque da questa estate...rosa davvero troppo corta per le ambizioni che avevamo..ma forse non ci credevano nemmeno loro di fare una scempion stratosferica come hanno fatto :awww:
la speranza e' che mi stia/ci stiamo,sbagliando di grosso e che magari sia la volta buona di alzare una coppa in cielo
:amici:
p.s per mutu sembra le cose si stiano mettendo per il meglio come dici te
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29512 Messaggio da aadizoo87 »

katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Affanculo Zac e la giuve, e anche Pirla...Trippone, dopo Seferovic e forse Cristofari, compraci Peppe Rossi!

ma te guarda che situazione di merda ci siamo trovati..con una rosa gia corta di partenza per un calciomercato estivo che ancora non ho capito...ora trovare un sostituto per quella testa di cazzo di muto in due giorni,sara molto difficile.pero non possiamo non farlo ne va del futuro di questa stagione,che a differenza di altri(juve :bleh: )ci vede il lotta su tre fronti :-D
speriamo in un miracolo del panzone ,che proprio oggi, ha anche ricevuto un premio come miglior direttore sportivo :flash:
e che prandelli ci faccia finalmente vincere qualcosa,e' l'allenatore piu premiato di questi anni senza aver vinto mai niente ganzo
Forse non hai ancora capito che, dal momento che per dna abbiamo una giornata buona a cavallo fra altre 10 di merda, non vinceremo mai gnente.
Ora poi salta fuori mezza serie A che o rivuol giocare le partite o vuole 3-0 a tavolino. Ma se ne andassero affanculo, come se avessimo pochi problemi...ste vittime...

Comunque non penso sia una questione di braccino. Il punto è che essendo un'emergenza ed essendo quasi l'ultimo giorno di mercato, anche una sega te la fanno pagare oro, e si sà che il trippone non paga lana per seta.

Intanto con la doppia positività, si avvarrebbe l'ipotesi dell'ingenuità. A CannavApe non hanno fatto un cazzo, restiamo fiduciosi.

A questo punto prevedo eliminazione dalla coppa italia e penalizzazione in campionato. Negli ultimi 5 campionati, 3 compromessi da sentenze...roba da record.
purtroppo il buonismo,i terzi tempi,non portano a niente che a prese di culo senza rispetto!!
il bello e' che gli altri tifosi ci considerano dei ripescati per la storia del passaggi odalla c1 alla b,e dei ladri per la storia di calciopoli...roba da pazzi.il problema del mercato nasce comunque da questa estate...rosa davvero troppo corta per le ambizioni che avevamo..ma forse non ci credevano nemmeno loro di fare una scempion stratosferica come hanno fatto :awww:
la speranza e' che mi stia/ci stiamo,sbagliando di grosso e che magari sia la volta buona di alzare una coppa in cielo

Se la coppa italia la consideri una coppa??
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29513 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
E Ledesma sarebbe ancora sul mercato,a dire il vero...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29514 Messaggio da Antonchik »

(lone che cazzo è quella cosa nel tuo avatar?)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29515 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:(lone che cazzo è quella cosa nel tuo avatar?)
:DDD :DDD :DDD

quanto figo è? Io me ne sono innamorato appena l'ho visto... :lol:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29516 Messaggio da norrin2007 »

Urbano Cairo ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
urbà, non è necessario spendere tanto, ma spendere bene. ledesma, o joao moutinho (dello sporting lisbona) sarebbero costati molto meno, e si sarebbe cominciato a ricostruire...
Sono daccordo.
Tieni presente però che il pubblico del Milan vuole, giustamente, il grande nome.
Onyewu ad esempio è un buon difensore (l'ho visto giocare qualche partita con la nazionale e lo consideravo addirittura un fenomeno!) ma al Milan, come nelle grandi squadre, se canni la prima uscita stagionale sei fottuto.
Borriello è molto più bravo di quanto si pensi purtroppo anche lui paga il fatto di non avere un nome esotico o una valutazione da 8 zeri.
Se vuoi costruire una buona squadra puoi prendere anche il bravo giocatore sconosciuto o quasi ma se vuoi eccitare la folla con uno Xavi o un Fabregas devi spendere e pure tanto.
Credo che al Milan manchi proprio questo genere di calciatore, più che la bravura manca il nome della madonna che ti fa tremare al sol pensiero.
Credi che se il Milan prendesse Ledesma (e credo possa) verrebbe accolto come l'acquisto del secolo? Io credo di no. E lo trovo anche normale per chi è abituato ai grandi nomi
urbà, è vero. ma fino a un certo punto. onyewu era piaciuto anche a me, ma non mi ero "fidato", e nelle poche uscite col milan si è capito che era stato preso solo perchè "a costo zero", e con qualche presenza in coppa avrebbe portato una buona plusvalenza.
poi si è infortunato, e buona notte...
per il resto, ormai i tifosi milanisti si sono rassegnati a dover vivere un periodo di "vacche magre", e capirebbero acquisti "in prospettiva". del resto, anche kakà e pato erano dei "nessuno" (o quasi) quando sono venuti al milan... oggi si apprezzerebbero (e tanto) acquisti come ledesma, o moutinho, o chi cazzo vuoi. se i denari fossero investiti con intelligenza, forse resterebbero anche i soldi per un paio di "nomi": ma se si buttano nel cesso per il rinnovo di dida, di favalli, di gattuso, o per gli acquisti di emerson, vieri, ronaldo, ecc.. è chiaro che, alla lunga, ti trovi costretto a dover fare "le nozze coi fichi secchi".
ma questo è un discorso vecchio... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29517 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:(lone che cazzo è quella cosa nel tuo avatar?)
:DDD :DDD :DDD

quanto figo è? Io me ne sono innamorato appena l'ho visto... :lol:
eh sì, è veramente figo... :lol: ma che è? giusto per curiosità... sembra quel gremlin che chiusero nel forno a microonde... dopo, ovviamente! :-D

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29518 Messaggio da katmandu69 »

aadizoo87 ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

Se la coppa italia la consideri una coppa??
e' sempre un trofeo :wink: ..tanto ne abbiamo vinti molti :roll:
anche se so che non vale quasi niente.. :bonk:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29519 Messaggio da Lonewolf »

è anche vero che quando il Milan chiede un giocatore,gli sparano subito un pacco di soldi.
Qualcuno sa dirmi qualcosa su Adiyah? Come sta giocando in coppa d'africa?

OT : E' un ragnetto. Sembra assurdo,ma è davvero così. Sono chiamati "ragni saltatori" (dall'inglese "jumping spiders"),famiglia Salticidi. Li avrete visti un miliardo di volte sui davanzali delle vostre finestre...beh,il musetto è proprio così.
(I. Welsh)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29520 Messaggio da El Diablo »

Lonewolf ha scritto: OT : E' un ragnetto. Sembra assurdo,ma è davvero così. Sono chiamati "ragni saltatori" (dall'inglese "jumping spiders"),famiglia Salticidi. Li avrete visti un miliardo di volte sui davanzali delle vostre finestre...beh,il musetto è proprio così.
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”