[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2956 Messaggio da Xisco »

nooooooooooooooooooooooooooooooo

guardate un po' cosa uscirà a breve!!!!

http://www.spaziogames.it/videorecensio ... uturo.aspx
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

GnaGna
Primi impulsi
Primi impulsi

#2957 Messaggio da GnaGna »

Xisco ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooo

guardate un po' cosa uscirà a breve!!!!

http://www.spaziogames.it/videorecensio ... uturo.aspx

Guarda..sarà proprio stupendo come gioco...

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2958 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:Miiiiiiiii, non sai quante volte l'ho ripetuta quella missione :evil: Da impazzire, ricominciavo sempre dallo stesso punto tuo. Alla fine, se non ricordo male, è importante che tu lo colpisca subito appena rientri e che soprattutto tu riecsca a colpire subito lo stronzo che ti spara dal portellone laterale.
Avrò provato una decina di volte.. Niente da fare :roll:

Un paio di ore fa ho beccato Def nel multi, mappa Stazione Ferroviaria (o qualcosa del genere)...
I carri hanno avuto la meglio :D

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2959 Messaggio da Defender »

Si Panama , abbiamo giocato 5 minuti senza avversari!

La divisione corazzata SZ ha conquistato tutte quattro le basi in scioltezza , poi è passata a presidiare la base USA nemica.

Poi qualcuno è sfuggito a nostra insaputa e in quel momento il fronte si è riaperto ;)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2960 Messaggio da Tigerman »

I picchiaduro su xbox sono impossibili... il pad è osceno.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2961 Messaggio da Capitanvideo »

"Vero simulatore" :lol:

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2962 Messaggio da Tigerman »

Ho comprato l'altro giorno una xbox 360 slim da 4 giga in offertona.. per questi giorni uggiosi è perfetta.

Mi va' anche bene perché sono in arretrato di 5 anni di giochi, e mi fiondo sull'usato. Ora sto giocando ad halo 3.. veramente bello
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2963 Messaggio da Xisco »

se posso permettermi di darti un consiglio, fallout 3 ;)

lo trovi anche a poco prezzo ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2964 Messaggio da Tigerman »

Lo valuterò, grazie!! Per ora Oblivion e tekken 6 ho preso, oltre halo. Appena lo trovo a prezzo decente, reach

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2965 Messaggio da Paperinik »

Domande:
La wii nera ha all'interno il wii motion plus e il nunchuk. Mi par di aver capito che tale wii motion sia il vecchio telecomando sotituioto dal wii plus...atre differenze?
Vecchio controller
http://www.tecnocino.it/wp-galleryo/wii ... n-plus.jpg
Nuovo
http://img2.webster.it/GME/059/045496890599g.jpg

A parte la serie Mario, qualche altro gioco pregevole anche per una persona di 50 anni?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2966 Messaggio da Capitanvideo »

Paperinik ha scritto: A parte la serie Mario, qualche altro gioco pregevole anche per una persona di 50 anni?
Assolutamente "Silent Hill: Shattered memories", bellissimo.

Ci sono anche un bel numero di punta e clicca vecchio stampo, che trovo sempre gradevolissime.

Altrimenti Wii party, e li ti sganasci anche se di anni ne hai 80, ma ovviamente da giocare in compagnia
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2967 Messaggio da Paperinik »

Non erano consigli per me, la Wii l'ho comprata ma è un regalo per mia zia che non penso le piacciano giochi alla SH...solo che passeggiando fra gli scaffali dei giochi Wii ho visto roba che mi sembra da poppante, tipo il gioco sull'isola dei famosi...
Penso che lei sia più da giochi fantasy, mi viene a mente il recente gioco di Topolino...pensavo anche legend of zelda ma non sò..boh, poi vedrà lei...

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2968 Messaggio da Paperinik »

Mia zia non è così :(

☪️ancer of humanity

sant30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2969 Messaggio da sant30 »

Xisco ha scritto:se posso permettermi di darti un consiglio, fallout 3 ;)

lo trovi anche a poco prezzo ;)
concordo anche se troppo facile per uno come me, comunque data la lunghezza dei giochi odierni è più che valido con circa 65 ore di gameplay garantito.
Al'uomo tigre per xbox360 consiglio due FPS che non sono stati troppo violentati dal pad di casa Microsoft: orange box ocn il meraviglioso Half-Life Episodio 2 (capolavoro assoluto anche se su PC mia prediletta piattaforma con muose e tastiera è un'altra cosa) e soprattutto il più bel shooter degli ultimi 5 anni: Bioshock (c'è anche il 2 mai il primo è insuperabile) che per storia, ambientazione, inventiva nel gameplay e calibratura della difficoltà è un vero must.
"Mancò la fortuna non il valore" -(lapide a 111 km da Alessandria d'Egitto - 7° Reggimento Bersaglieri - 1/07/1942)

"Vai a donne? Non dimenticare la frusta." Friedrich Nietzsche, "Così parlò Zarathustra", 1885

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2970 Messaggio da Lonewolf »

sessione bellica da capogiro, stasera : l'accoppiata Lonewolf-Mr.G su corazzati ha creato il panico tra i villici :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”