Comunque che scena del cazzo!... ogni due minuti il "regista" continua a dire "action!"... e mollala.... e il negrone non viene lasciandola a bocca asciutta, e non è da Malena......
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
sarà un nuovo trend o avevano effettivamente finito i soldi per il montaggio.. anche in post produzione potevano aggiungerlo o probabilmente non sono molto professionali
Allora avrà fatto una goccia, perché non me ne sono accorto, proverò a rivederlo al rallentatore.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Malena Nazionale - Slutty Brunette Malena Nazionale Enjoys Mechanic's BBC In All Her Holes
Qualcuno sa il nome di questo magnifico adone?
Jack Rippher (gran nome tra l'altro... )
Comunque più che un cumshot è stata una sbrodolata, ma anche senza fare tanta scena secondo me è stato un bel finale, brava Malena
(e devo dire che a seconda di come ci si arriva, almeno per me la sbrodolata non è assolutamente da sottovalutare come sensazioni in quei secondi, forse preferisco quando mi capita così piuttosto che quando schizzo forte )
Malena Nazionale - Slutty Brunette Malena Nazionale Enjoys Mechanic's BBC In All Her Holes
Qualcuno sa il nome di questo magnifico adone?
Jack Rippher (gran nome tra l'altro... )
Comunque più che un cumshot è stata una sbrodolata, ma anche senza fare tanta scena secondo me è stato un bel finale, brava Malena
(e devo dire che a seconda di come ci si arriva, almeno per me la sbrodolata non è assolutamente da sottovalutare come sensazioni in quei secondi, forse preferisco quando mi capita così piuttosto che quando schizzo forte )
Grazie assaje! Devo recuperare tutto
@Floppy vero, la prossima volta vado di copincolla