[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#29641 Messaggio da micetta84 »

Se vai a Venezia per il carnevale prenditi un giorno in più e vieni a Treviso a festeggiare con Micetta, che ama Venezia tutto l'anno ma odia la calca del carnevale :awww:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29642 Messaggio da Paperinik »

Greata ha scritto:
Paperinik ha scritto:Ma va là...tutte a me...:(
Che vita di pupù...
Io invece vorrei chiederti.. tua sorella quando si è sposata con questo non si era accorta che era poco rispettoso nei suoi confronti?
Mia sorella è fatta a modo suo..sinceramente non ho mai ritenuto che fra loro 2 ci fosse amore...

Comunque oggi sono passato davanti ad una scuola elementare ed ho visto i bambini uscire tutti mascherati, chi da pirata, chi da spiderman...mi è balenato alla mente quando mi vestivo anche io, quasi sempre ero vestito da panda mentre una volta ricordo che mi vestii da omino di latta del mago di oz...da anni neanche mi accorgo di carnevale...che brutte persone si diventa crescendo...:(
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29643 Messaggio da Gamberone »

micetta84 ha scritto:Se vai a Venezia per il carnevale prenditi un giorno in più e vieni a Treviso a festeggiare con Micetta, che ama Venezia tutto l'anno ma odia la calca del carnevale :awww:
anche io Micetta non sono tipo da calca, il trucco per una volta è superare subito il tasso alcolico di 1, 1 mezzo :)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29644 Messaggio da anxxur »

Paperinik ha scritto:Si sono sposati principalmente per quello, imho
Ovvio che non conosco la situazione, ma se tua sorella si separa legalmente e lui ha ottenuto il permesso di soggiorno solo con il requisito del matrimonio con un'italiana, potrebbero anche rimandarlo a casa.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29645 Messaggio da micetta84 »

Papero non dire così... io ieri sera ero in un locale ad aspettare una mia amica(che m'ha pure tirato pacco) e non capivo perchè ci fosse tanta gente mascherata... eppure non mi considero una brutta persona.. semplicemente è una festa a cui non faccio caso..

@Gamberone: sabato mi trascinano all'Amami, luogo non cui non avrei mai messo piede in vita mia... so già che mi ubriacherò come uno squalo a primavera, potrei usarlo come test ma dò per scontato che non servirà a nulla... reggo troppo bene 8)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29646 Messaggio da Greata »

micetta84 ha scritto:Se vai a Venezia per il carnevale prenditi un giorno in più e vieni a Treviso a festeggiare con Micetta, che ama Venezia tutto l'anno ma odia la calca del carnevale :awww:
quando scendi in Sicilia pensami anche tu : )

Io vorrei imparare a cucire perché vorrei diventare abbastanza brava da fare dei costumini di carnevale ai miei futuri molto futuri figli, odio i vestiti confezionati di carnevale.. sono fatti malissimo!
Do not speak, unless it improves on silence

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29647 Messaggio da ziggy7 »

micetta84 ha scritto:Se vai a Venezia per il carnevale prenditi un giorno in più e vieni a Treviso:
attento al put :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29648 Messaggio da micetta84 »

ziggy7 ha scritto:
micetta84 ha scritto:Se vai a Venezia per il carnevale prenditi un giorno in più e vieni a Treviso:
si... morde! :lol:

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29649 Messaggio da Gamberone »

micetta84 ha scritto:@Gamberone: sabato mi trascinano all'Amami, luogo non cui non avrei mai messo piede in vita mia... so già che mi ubriacherò come uno squalo a primavera, potrei usarlo come test ma dò per scontato che non servirà a nulla... reggo troppo bene 8)
sta tutto nel trovare lo stato di ebbrezza giusto e saperlo mantenere...poi anche per il sottoscritto se trascinato nei locali "fighetti" non c'è verso che la serata possa andare bene...però a Venezia, non lo so, mi sono sempre divertito...

stessa situazione, stato d'animo opposto, Villach. Ti ritrovi in mezzo ad una mandria di italioti che rovinano la festa di carnevale degli austriachi (anche loro san far festa eh), io ai tempi in cui ci andavo mi sforzavo di parlare inglese ma venivo sgamato subito perchè o parli tedesco o sei italiano...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29650 Messaggio da ziggy7 »

micetta84 ha scritto:
ziggy7 ha scritto:
si... morde! :lol:
il portafoglio...brutta bestia :awww:
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29651 Messaggio da micetta84 »

Gamberone ha scritto:
sta tutto nel trovare lo stato di ebbrezza giusto e saperlo mantenere...poi anche per il sottoscritto se trascinato nei locali "fighetti" non c'è verso che la serata possa andare bene...però a Venezia, non lo so, mi sono sempre divertito...

stessa situazione, stato d'animo opposto, Villach. Ti ritrovi in mezzo ad una mandria di italioti che rovinano la festa di carnevale degli austriachi (anche loro san far festa eh), io ai tempi in cui ci andavo mi sforzavo di parlare inglese ma venivo sgamato subito perchè o parli tedesco o sei italiano...
ah quindi come al pranzo di Natale! :lol:

Cazzo saran 7 anni che non metto piede in una discoteca... mi hanno attirato con un "se vengo io e mi tocca, vieni anche tu e ti offro un panino lurido quando usciamo"

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29652 Messaggio da Gamberone »

micetta84 ha scritto:
Gamberone ha scritto:

ah quindi come al pranzo di Natale! :lol:

Cazzo saran 7 anni che non metto piede in una discoteca... mi hanno attirato con un "se vengo io e mi tocca, vieni anche tu e ti offro un panino lurido quando usciamo"
più o meno lo stesso periodo che non frequento una discoteca...però, pensaci, a livello di densità di gente dentro quanto può essere diverso da un "new age"?
poi magari esce una bella serata, chi lo sa, le migliori sono sempre quelle che non programmi o da cui non ti eri fatta aspettative (certo che da una discoteca è dura dai ma non andarci già prevenuta a mille!)

il discorso pranzo di natale invece mi ha fatto venire in mente una canzone dei Zen, conosci?

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29653 Messaggio da micetta84 »

...mi porto via la fiaschetta in latta piena di doppia rettificata, american style, non si sa mai! :lol:

No, non conosco i zen... posta!

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29654 Messaggio da Gamberone »

micetta84 ha scritto:...mi porto via la fiaschetta in latta piena di doppia rettificata, american style, non si sa mai! :lol:

No, non conosco i zen... posta!

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29655 Messaggio da Drugo »

Signori, si chiude per ferie. Ci si vede a marzo! :-)

Ps Grande Gamberò!!!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”