DISOCCUPATO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: DISOCCUPATO
Veneto
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Io ho deciso che voglio provarci(io, il mio ragazzo e un mio amico) e se tutto va bene parto/partiamo. Ho fatto il colloquio tempo fa e mi ero un po' spaventata della paga bassa (l'indispensabile per vivere) e dalla regole assurde che ci sono nel dormitorio ma non mi importa quest'anno lo faccio. Quindi se siamo fortunati ci becchiamo a Milano per le selezioni : DTigerman ha scritto:Ahah! Perché guardando un sito che mi ha consigliato il gentilissimo tenz, ho visto che cercano staff per Disneyworld america per un anno... visto come gira qua, lo farei anche.
Il punto è che ho 28 anni, a gennaio ne ho 29 e ho paura di uscire dal mercato di lavoro.. avendo alle spalle solo qualche stage..
Ps: non ti preoccupare per l'età, la Disney non fa questo tipo di discriminazioni figurati alcuni ragazzi si preoccupano di non essere presi perché erano in sovrappeso, credimi sono tutte preoccupazioni inutili. Ragionano da parco giochi, devi essere sorridente, vivace, simpatico, positivo.
Ultima modifica di Greata il 16/12/2011, 15:44, modificato 1 volta in totale.
Do not speak, unless it improves on silence
Anche tu per Disneyworld?? Sul serio?
quasi quasi faccio la pazzia...

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- Piselloccio
- Bannato
per noi 30enni c'è morte o auto.impiego o emigrazione, ma dove?
- LeiPerversa
- Impulsi superiori
se qualcuno ha laurea in informatica e cerca lavoro a Roma, mi contatti, la società per la quale lavora un mio carissimo amico cerca personale
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
sisi, ci voglio riprovare se mi viene di nuovo la fifa pacienza ma quest'anno sono accompagnata quindi non so, chi vivrà vedrà siamo cccciovani!Tigerman ha scritto:Anche tu per Disneyworld?? Sul serio?quasi quasi faccio la pazzia...
Do not speak, unless it improves on silence
- LeiPerversa
- Impulsi superiori
ricordatevi... da 16 anni IN SU!!! 

DANA REGNA!!!
BIsex
BIsex
Ha lavorato per 6 mesi in Florida il figlio 20enne di un'amica e mi diceva di 800 USD/mese e di un pasto gratuito al giorno. Lui parla un inglese molto scarso, ma non gli servi' perché lo mandarono all'accoglienza dei turisti italiani.Greata ha scritto:tempo fa e mi ero un po' spaventata della paga bassa (l'indispensabile per vivere)
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
azz fosse fisso fare la pendolare Roma - MilanoLeiPerversa ha scritto:se qualcuno ha laurea in informatica e cerca lavoro a Roma, mi contatti, la società per la quale lavora un mio carissimo amico cerca personale
poi ne frattempo cerco un'appartamento sui colli romani

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Eheh sì! Ci manterremo in contatto va' nel casoGreata ha scritto:sisi, ci voglio riprovare se mi viene di nuovo la fifa pacienza ma quest'anno sono accompagnata quindi non so, chi vivrà vedrà siamo cccciovani!Tigerman ha scritto:Anche tu per Disneyworld?? Sul serio?quasi quasi faccio la pazzia...

- LeiPerversa
- Impulsi superiori
casa mia è grandehellen ha scritto:azz fosse fisso fare la pendolare Roma - MilanoLeiPerversa ha scritto:se qualcuno ha laurea in informatica e cerca lavoro a Roma, mi contatti, la società per la quale lavora un mio carissimo amico cerca personale
poi ne frattempo cerco un'appartamento sui colli romani

parliamone

DANA REGNA!!!
BIsex
BIsex
vero vero veroHelmut ha scritto:Ha lavorato per 6 mesi in Florida il figlio 20enne di un'amica e mi diceva di 800 USD/mese e di un pasto gratuito al giorno. Lui parla un inglese molto scarso, ma non gli servi' perché lo mandarono all'accoglienza dei turisti italiani.Greata ha scritto:tempo fa e mi ero un po' spaventata della paga bassa (l'indispensabile per vivere)
anke il mio ex come animatore in villaggio in messico, paga bassa, moltissime ore e 0 esperienza accumulata
in piu aereo a sue spese (e andate a vedere i prezzi!!!)
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
ok parliamone..LeiPerversa ha scritto:casa mia è grandehellen ha scritto:azz fosse fisso fare la pendolare Roma - MilanoLeiPerversa ha scritto:se qualcuno ha laurea in informatica e cerca lavoro a Roma, mi contatti, la società per la quale lavora un mio carissimo amico cerca personale
poi ne frattempo cerco un'appartamento sui colli romani![]()
parliamone![]()
![]()
devi provvedere anke a mio fratello, fidanzato, mia amika 3 gatti = 7 animali
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- LeiPerversa
- Impulsi superiori
ok il fratello il fidanzato (non sono gelosohellen ha scritto:ok parliamone..LeiPerversa ha scritto:casa mia è grandehellen ha scritto:azz fosse fisso fare la pendolare Roma - MilanoLeiPerversa ha scritto:se qualcuno ha laurea in informatica e cerca lavoro a Roma, mi contatti, la società per la quale lavora un mio carissimo amico cerca personale
poi ne frattempo cerco un'appartamento sui colli romani![]()
parliamone![]()
![]()
devi provvedere anke a mio fratello, fidanzato, mia amika 3 gatti = 7 animali

DANA REGNA!!!
BIsex
BIsex
E qui c'é qualcuno che sostiene essere il turismo una sicura fonte di sviluppo e reddito per tutti.hellen ha scritto:vero vero vero
anke il mio ex come animatore in villaggio in messico, paga bassa, moltissime ore e 0 esperienza accumulata

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."